Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

 

 

 

Ci pensate che Diablo ora è Proprietá Xbox??? Da Noi in Europa almeno, visto che la UE ha approvato il Matrimonio tra 

Microsoft e Activision-Blizzard 😎 il resto sono problemi degli Inglesi sefz ma Sicuramente andrá in porto anche li, è solo Questione di Tempo .the

 

Inoltre c'è una News ma il Tweet è Protetto

Secondo cui Activision-Blizzard avrebbe diversi giochi nascosti, e che verranno annunciati dopo la Chiusura della Fusione con

Microsoft.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il governo UK sta discutendo in questi giorni una radicale modifica delle prerogative e dei poteri della CMA. Il disegno di Legge è andato in seconda lettura giusto ieri. Qui trovate tutti gli step che ci saranno fino all'approvazione:

 

https://commonslibra...fings/cbp-9796/ 

 

Metto link esterno perché dal lavoro non ho tempo per copiaincollare tutto 😊

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Moggic ha scritto:

Activision-Blizzard sará di Microsoft in pochi giorni? 

 

 

se davvero annunciano finalmente sto remake di Persona 3 potrete sentire le urla provenienti casa mia 😄

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft e Activision, la FTC non vuole discutere di impegni: aspetterà l'esito dell'appello UK

Stando a un report di MLex, la FTC non ha intenzione di sedersi a un tavolo con Microsoft e discutere di eventuali impegni: aspetterà l'esito dell'appello in UK.

Microsoft e Activision, la FTC non vuole discutere di impegni: aspetterà l'esito dell'appello UK
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
lina-khan_jpg_1200x0_crop_q85.jpg
 
 
 
 
 
Microsoft e Activision, la FTC non vuole discutere di impegni: aspetterà l'esito dell'appello UK
 
 
 
 
 
 
Microsoft e Activision, la FTC non vuole discutere di impegni: aspetterà l'esito dell'appello UK
00:00

 

Stando a un report di MLex, la FTC in questo momento non vuole discutere di impegni con Microsoft in relazione all'acquisizione di Activision Blizzard: la commissione guidata da Lina Khan attenderà l'esito dell'appello in UK prima di fare qualsiasi altra mossa.

 

Come certamente ricorderete, lo scorso dicembre FTC ha deciso di portare Microsoft in Tribunale e la prima udienza dovrebbe tenersi fra alcuni mesi, ma pare che prima di allora non ci saranno margini di discussione.

L'idea di Microsoft era quella di proporre alla Federal Trade Commission gli stessi impegni che hanno consentito all'azienda di ottenere il via libera della UE  ma in assenza di un canale di discussione si tratta di un'operazione chiaramente inattuabile.

 

Teoricamente la casa di Redmond potrebbe avanzare le proprie proposte presso il giudice amministrativo, e sebbene quest'ultimo non abbia l'autorità per chiudere il caso, potrebbe esprimere delle raccomandazioni alla FTC in tal senso.

Stando così le cose, con ogni probabilità dovremo attendere che la situazione si risolva nel Regno Unito, in un modo o nell'altro, prima di vedere cosa accadrà all'acquisizione negli USA.

 

 

.ehmPoi dicono che non ha ragione Kotick che sti qui non si sono accordati col CMA uum

La Khan lo sa che prenderá tonnellate di legnate in Tribunale e non sa più come uscirne integra .the

 

Cara Lina finirá Malissimo per te .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Media di Londra  🇬🇧 Attaccano il CMA .the

 

Blocking the Microsoft and Activision lascia i giocatori e il Regno Unito fuori al freddo

 

DA:Rachel Chiu 

Rachel Chiu è una contributrice e Technology Fellow per Young Voices. Lei 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Microsoft crypto token patent Microsoft was banned from buying Activision Blizzard in the UK and the US

Lunedì, le autorità di regolamentazione dell'UE hanno approvato l'acquisizione da 68,7 miliardi di dollari di Microsoft di Activision Blizzard, lasciando il Regno Unito e gli Stati Uniti da soli nella loro scelta di bloccare l'accordo.

Alla fine di aprile, la Competition and Markets Authority (CMA), che ha causato danni alla concorrenza, ha deciso di bloccare la fusione. L'acquisizione proposta, annunciata oltre un anno fa, darebbe a Microsoft la proprietà di titoli popolari come Call of Duty e World of Warcraft, consentendo ai consumatori di giocare a questi e altri giochi utilizzando qualsiasi dispositivo che scelgono.

 
 
 
 

Facendo eco alle preoccupazioni della Federal Trade Commission degli Stati Uniti per l'emergente mercato del cloud gaming, la CMA ha adottato le misure più forti per prevenire l'acquisizione. Non è chiaro come i consumatori saranno danneggiati - se del caso da un'acquisizione pronta a rendere il gioco più  accessibile. Ma la CMA 418 pagine relazione suggerisce che le autorità di regolamentazione del Regno Unito hanno basato la loro decisione sulla speculazione, non sulla realtà del cloud gaming.

Microsoft insiste che l'accordo accelererà la crescita della sua attività di gioco attraverso vari tipi di dispositivi, sistemi operativi e servizi di streaming cloud. I videogiochi tipici sono spesso acquistati singolarmente e richiedono l'uso di console costose, come la PlayStation 5 da 480 sterline. Al contrario, i servizi di cloud gaming funzionano molto come Netflix e Hulu, consentendo agli utenti con un abbonamento e una connessione Internet di trasmettere giochi. L'industria del cloud gaming è in aumento, con aziende come Amazon, Sony e Nintendo che entrano nella mischia.

Nel suo rapporto, la CMA cita la Stadia di breve durata di Google come uno dei motivi per cui l'accordo Microsoft-Activision non dovrebbe procedere. I regolatori sostengono che il servizio di cloud gaming di Google è chiuso perché ci sono ostacoli significativi all'ingresso e all'espansione, che Microsofts deal would solo fortify. Ma il successo di Stadia non dipendova dalla debolezza comparativa dei suoi rivali, né è stato soffocato a causa delle barriere di mercato. In realtà, Google ha detto che il suo servizio semplicemente non ha guadagnato la trazione con gli utenti che si aspettavano. Inoltre, l'azienda tecnologica interrompe spesso progetti, nixing prodotti e servizi dopo solo pochi anni di funzionamento.

I regolatori britannici hanno continuato a suggerire che Microsoft sembra già affrontare vincoli competitivi limitati e che la sostituzione dei contenuti di Activisions dalle piattaforme di cloud gaming rivali è particolarmente probabile che danneggi la concorrenza ora e nel prossimo futuro. Non ci sono prove che Microsoft intenda mantenere il contenuto di Activision. Al contrario, negli ultimi mesi, Microsoft è entrato in concorsi come Ubitus, Boosteroid, Nvidia e Nintendo, promettendo di mantenere i titoli popolari accessibili su altre piattaforme.

In definitiva, i consumatori britannici sostengono il peso delle azioni della CMA. Per soddisfare le richieste del CMA, Microsoft potrebbe semplicemente creare una versione modificata del suo servizio di cloud gaming. Se ciò si verifica, i giocatori che risiedono nel Regno Unito avranno un servizio inferiore e più limitato rispetto ai consumatori altrove.

Se la decisione di prevenire l'accordo di Microsoft-Activision è in piedi, altre società dovrebbero diffidare sulla prospettiva di crescere ed espandersi nel Regno Unito. Come l'esperto di tecnologia di notedby e di proprietà intellettuale Florian Mueller, le azioni CMA hanno forti implicazioni per l'innovazione perché se un regolatore potesse solo bloccare un accordo basato su preoccupazioni totalmente speculative su un mercato nascente, molte altre fusioni dovrebbero essere bloccate.

Questa è la seconda volta che la CMA vieta una fusione tecnologica di altissimo profilo e, come ha giustamente affermato Activision, il dipartimento sta agendo in modi che contraddicono le ambizioni del Regno Unito di diventare un paese attraente per costruire imprese tecnologiche.

Mentre l'UE si unisce a Giappone, Brasile e Cile per cancellare l'acquisizione, è ancora più evidente che le autorità antitrust britanniche hanno sbagliato nella loro decisione. In definitiva, la CMA sta dimostrando i pericoli di un potere normativo senza restrizioni e danneggiando i consumatori britannici nel processo.

Fonte
CityAm 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.