Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Scheda Informativa su Starfield: 

 

-101 Giorni al Lancio

-14 Giorni allo ShowCase

-Il più Grande RPG mai creato da Bethesda

-Esclusiva Console XBOX 

-Votato M Maturo

-Saremo Minatori Spaziali

-Uso di Droga e Sesso 

-Supporto alle Mod

-Temi Maturi

-Scontri con Umani,Robot e Alieni

 

E tanto altro ancora 😎

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il creatore di Edge Runners (la serie Anime di CyberPunk 2077) 

Smentisce la voce secondo cui Sony starebbe Acquistando CD Projekt Red .the

 

I giornalai devono calmare l'utenza Sony dopo lo Showcase ridicolo presentato l'altro giorno .sisi

Qualcuno giá vocifera di un Secondo Showcase in arrivo

Da Sony.... a me viene in mente solo.... .muttley

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Acqua nel Primo SpiderMan non remaster

Contro 

L'Acqua in SpiderMan 2 PS5.... (L'Acqua in Spider2 non ha fisica non ha interazione e non bagna Spidey, in pratica è finta)

 

Ma ti dicono Hey! Basta odio, non è un Simulatore di Nuoto .fuma

 

 

Lo dico da oltre 2 Anni 😍

La Lapide Bianca è una Carriola lato Hardware

Progettata con i Piedi .sisi

 

Uscirá una Lapide Pro in Tempi Brevi perché la Lapide Standard nun gliela fá ad andare Oltre. ...oddio oltre il terrazzo ci potrebbe anche andare .sigarouhuh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Moggic ha scritto:

Molti sviluppatori odiano i propri clienti.

Questo sta dicendo che i giocatori non dovrebbero pretendere giochi di Qualitá e che non siano porcherie come il loro titolo.

 

In pratica dovremmo pagare e stare zitti. 

 

 

 

Gollum una delle più grosse porcherie videoludiche della storia, titolo per PS3/360 a livello di gameplay grafica e tipo di stealth e sono stato pure generoso 

 

E me l'hanno pure regalato perché grande fan della serie di Tolkien sefz 

Pero ha un pregio, ha fatto fare un balzo in avanti a redfall sefz

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

Gollum una delle più grosse porcherie videoludiche della storia, titolo per PS3/360 a livello di gameplay grafica e tipo di stealth e sono stato pure generoso 

 

E me l'hanno pure regalato perché grande fan della serie di Tolkien sefz 

Pero ha un pregio, ha fatto fare un balzo in avanti a redfall sefz

 

.muttley

Anche io adoro LOTR ma sta schifezza nemmeno gratis l'avrei presa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starfield: Todd Howard ha spiegato come sono stati realizzati i mille pianeti visitabili

Todd Howard ha spiegato la tecnica utilizzata da Bethesda per creare i più di mille pianeti visitabili giocando a Starfield.

Starfield: Todd Howard ha spiegato come sono stati realizzati i mille pianeti visitabili
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
starfield_04_mountains_cropped_833_700_3
 
 
 
 
 
Starfield: Todd Howard ha spiegato come sono stati realizzati i mille pianeti visitabili
 
 
 
 
 
 
Starfield: Todd Howard ha spiegato come sono stati realizzati i mille pianeti visitabili
00:00

 

In Starfield i giocatori potranno visitare più di 1.000 pianeti, distribuiti in 100 sistemi

stellari, come annunciato nell'Xbox Summer Showcase di giugno 2022. Si tratta di una quantità davvero ragguardevole e Todd Howard, il director dello studio di sviluppo, ha voluto spiegare la tecnica con cui Bethesda li ha realizzati.

 

L'occasione per farlo è stata un'apparizione nel podcast Starfield Signal, in cui il famoso game designer ha condiviso alcune informazioni fresche sul gioco.

Sostanzialmente, per i pianeti di Starfield, Bethesda ha utilizzato una nuova tecnica di sviluppo, per cui ha realizzato dei grossi pezzi di terreno, molti dei quali arricchiti con strutture progettate a mano e diversi elementi caratteristici. Quindi li ha presi e li ha usati per rivestire la superfice dei pianeti, mescolandoli insieme durante processo.

 

Quindi i pianeti di Starfield non sono stati generati proceduralmente, come ad esempio quelli di No Man Sky, anche se è chiaro che saranno stati arricchiti anche da elementi procedurali. Rimane da vedere quanto saranno esplorabili e quale sarà lo scopo di farlo.

Per saperlo non bisogna attendere molto, visto che il gioco sarà lanciato il 6 settembre 2023 su  Xbox Series X/S e Pc. Intanto lo vedremo in azione durante lo Starfield Direct dell'11 giugno 2023, che sarà trasmesso subito dopo l'Xbox Showcase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voti Eccellenti per Street Fighter VI 

 

  • Multiplayer.it - 95
  • Inverse - 100
  • GamerHub - 100
  • Twinfinite - 100
  • TheSixthAxis - 100
  • Noisy Pixel - 100
  • Screen Rant - 100
  • VGC - 100
  • COGconnected - 96
  • IGN Brasil - 95
  • PSX Brasil - 95
  • GameGrin - 95
  • Prima Games - 95
  • GameSpot - 90
  • IGN - 90
  • TechRaptor - 90
  • TrueGaming - 90
  • XboxEra - 90
  • Push Square - 90
  • Attack of the Fanboy - 90
  • CGMagazine - 90
  • Hardcore Gamer - 90
  • Stevivor - 90
  • The Loadout - 90
  • TrueGaming - 90
  • Eurogamer - 80 (4 stelle su 5)
  • Game Revolution - 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Activision: Microsoft ha vinto la prima vittoria contro il Regno Unito CMA

30 de maio de 2023

activision-blizzard.jpg

Oggi è una giornata molto impegnata, ma naturalmente stiamo guardando l'audizione di Microsoft e Activison contro la CMA al UK CAT. Teniamo il passo con tutto, e fortunatamente abbiamo una prima vittoria verde.

 

Durante il primo incontro, Microsoft ha chiesto a CAT che si svolgesse l'appello per il blocco CMA imposto all'acquisizione di Activision Blizzard King il prima possibile, ancora in luglio 2023Casa di Redmond vuole anticipare i tempi, anche in vista delle conclusioni dell'antiverità canadese e del caso avviato dalla Federal Trade Commission americana.

I rappresentanti giuridici del CMA ha contestato la richiesta di Microsofta causa di vari problemi logistici e di recupero delle informazioni necessarie. Tuttavia, l'avvocato di Microsoft era molto fermo sulla questione, affermando che qualsiasi rinvio della decisione avrebbe creato una grande incertezza del mercato e un'immobilità dannosa per tutti.

Il giudice ha accettato il punto di vista di Microsoft, ma va detto che la CMA sta motivando la sua opposizione all'avanzamento portando ostacoli concreti, quindi CMA che a tutti i costi per pronunciare il processo e secondo Microsoft sono con una causa perduta e l'unico modo per vincere che è "rotolare per prendere tempo".

 

Il dibattito si è poi spostato su questioni più pratiche, con il giudice che ha detto di non aver capito la linea tra giocare con una copia fisica o scaricata e farlo nel cloud, dopo aver sperimentato le console Nintendo Switch, Xbox e PlayStation per un po'. Il giudice non è stato convinto della teoria del mercato CMA ed è più probabile che di Microsoft che è supportato da Nvidia e Take Two.

Microsoft stesso ha detto che durante la risorsa utilizzerà specialisti di terze parti per spiegare il punto, cioè ciò che è compreso dai giochi cloud per evidenziare Il errore di giudizio della CMAÈ essenziale che il giudice comprenda la distinzione tra i diversi mercati per definire il mercato di riferimento intorno al quale discuterà la decisione della CMA.

Infine, CAT ha completato la richiesta di Microsoft e l'audizione probabilmente inizierà nelle settimane che iniziano il 24 e 31 luglioNon ci si prevede che ci vorranno 10 giorni interi, e il giudice sta proponendo un'audizione di sei giorni, un po' più di quanto Microsoft avesse indicato. Seconda conferenza sulla gestione dei casi prevista per il 12 giugno. La CMA voleva che andasse dopo ottobre

 

Fonte

WindowsClubBrasil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.