Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

 
  •  
  •  

DIABLO 4 È GIÀ DA RECORD: È IL GIOCO BLIZZARD CHE HA VENDUTO PIÙ VELOCEMENTE!

2
 
 
 
 
 
INFORMAZIONI GIOCO
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 


 
 

 

Grazie all'entusiasmo testimoniato dalla community sin dall'apertura dell'Early Access di Diablo 4, l'action ruolistico a tinte oscure è riuscito a conquistare il record per il videogioco di Blizzard venduto più velocemente nell'intera storia della casa di Irvine.

Il presidente di Blizzard Entertainment, Mike Ybarra, celebra questo importante traguardo spiegando che "l'Inferno è già in fiamme e non potrà che diventare sempre più luminoso da qui in avanti. Grazie a tutti i giocatori che hanno creduto in Diablo e nel lavoro di Blizzard. Continueremo ad ascoltarvi e ci sforzeremo di dare sempre il massimo per soddisfare e superare le vostre aspettative. A nome di tutti noi, grazie infinite... ci vediamo all'Inferno!".

Il successo di lancio ha spinto di recente i vertici di Blizzard a specificare che Diablo 4 avrá 2 grandi espansioni oltre ovviamente a confermare lo sviluppo dei ricchi contenuti previsti nella progressione stagionale delle attività che coinvolgeranno da qui ai prossimi mesi (e anni) gli esploratori di Sanctuarium.

A chi ci segue, ricordiamo che la fase Early Access di Diablo 4 si è conclusa proprio quest'oggi, 6 giugno, con l'apertura ufficiale dei server per il day one su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Nel caso ve la foste persa, qui trovate la nostra recensione a firma di Antonello "SchiacciSempre" Gaeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarah Cardell CEO del CMA ha scritto al Times

Per difendere il blocco all'affare Activision-Blizzard.

Il Tabloid ha replicato esprimendo seria preoccupazione per il blocco del CMA che danneggia gli affari e l'immagine del Regno Unito a livello internazionale. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.