Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Nel frattempo FTC 🇺🇲🇺🇲🇺🇲 Le sta provando tutte per perdere tempo sperando che Microsoft molli l'osso. .ehmIllusi .the

In realtâ questa è la mossa che Microsoft attendeva per Chiudere la Partita ♟️♟️♟️🏁😎 

 

15 Giorni e potrebbe essere Scacco Matto!

 

.ehmOltre che l'inizio della fine dell'Era PlayStation .sigaro

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starfield: sviluppatore di God of War Ragnarok difende la scelta dei 30 fps

Dannie Carlone, uno degli sviluppatori di God of War: Ragnarok, ha difeso l'assenza di una modalità a 60 fps per le versioni console di Starfield.

Starfield: sviluppatore di God of War Ragnarok difende la scelta dei 30 fps
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Dannie Carlone, un senior staff enviroment artist di Santa Monica che ha lavorato a God of War: Ragnarok, è intervenuto su Twitter per difendere la scelta di Bethesda di far girare Starfield a 30 fps su Xbox Series X|S.

 

Per chi si fosse perso le ultime, nelle ore successive allo Starfield Direct, Bethesda ha svelato che il gioco non offrirá una modalitá  a 60 FPS per favorire la stabilità del framerate nel contesto di un "open world gigantesco e dinamico". Ciò sta facendo discutere molto in questi giorni, con i giocatori spaccati fondamentalmente in due fazioni, tra chi avrebbe voluto anche una modalità a 60 fps anche a discapito di risoluzione e l'impatto visivo e chi invece non crede che questa mancanza sia affatto un problema.

Lo youtuber DreamcastGuy rientra nella prima categoria e ha pubblicato (e poi rimosso) un tweet al vetriolo in cui affermava che l'assenza di un preset a 60 fps in Starfield è un'indicazione del fatto che il gioco arriverà nei negozi in uno stato incompleto. (Il profilo di sto tizio è tutto un rosicamento)

 

Dichiarazioni che non hanno lasciato indifferente Carlone, che ha deciso di chiarire e difendere la scelta dei colleghi di Bethesda, che a suo avviso è stata fatta per garantire la miglior resa visiva possibile e limitare il pop-in.

"Voglio chiarire, non è il segno di un gioco non completo, è una scelta", ha risposto Carlone. "I 60 fps su questa scala causerebbero un duro colpo alla fedeltà grafica. La mia ipotesi è che vogliano un look senza fronzoli e con meno pop-in. E ovviamente è un tuo diritto non gradire questa scelta".

"Non è necessario che sia 4K (che è costoso per le performance)", ha aggiunto rispondendo a un follower. "Potrebbe essere 1080p a 60fps o un'altra risoluzione variabile a 60. Vogliono mantenerlo bloccato a 30fps e 4k e spingere la grafica a un livello elevato su questa scala."

Nei giorni scorsi è intervenuto sulla questione anche Phil Spencer, il boss di Xbox, che ha dichiarato che quella di Bethesda è stata una scelta narrativa. Al contrario, Running with Scissors ha criticato la scelta.

Vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile su Xbox Series X|S, PC e Game Pass dal 6 settembre 2023.

Io in giro vedo rabbia e attacchi gratuiti e ridicoli sempre da fanboys Pony....ma potranno giocarlo su YouTube .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox, People Can Fly lavora a un'esclusiva tripla A per Microsoft

A quanto pare People Can Fly è stata assoldata da Microsoft per realizzare un'esclusiva Xbox tripla A con un budget da 30-50 milioni di dollari, Project Maverick.

Xbox, People Can Fly lavora a un'esclusiva tripla A per Microsoft
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

People Can Fly sta lavorando per Microsoft a un'esclusiva Xbox tripla A, con un budget da 30-50 milioni di dollari: a quanto pare si tratta di una proprietà intellettuale della casa di Redmond, ma al momento è noto solo il suo nome in codice: Project Maverick.

 

Lo scorso settembre lo studio polacco ha chiuso con Take Two dicendo di volersi autoprodurre Dagger, ma ci sono in realtà diversi giochi in cantiere per l'azienda, che nel 2021 ha lanciato l'interessante looter shooter Outriders.

La produzione di Project Maverick, si legge in un messaggio della management board, verrà portata avanti attraverso un modello work-for-hire sulla base di una proprietà intellettuale del publisher e verrà finanziata interamente da quest'ultimo man mano che il team completerà i vari step indicati nel contratto.

 

Ovviamente non è dato sapere che tipo di gioco sarà questo Project Maverick, ma considerando il curriculum di People Can Fly e la sua grande esperienza con il genere immaginiamo ruoterà comunque attorno al mondo degli sparatutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ShowCase di Xbox è stato talmente Impressionante

Che i giocatori (possessori di Lapide Bianca) non credono ai loro occhi, e non credono che questo sia GAMEPLAY.

Neppure se lo dicono gli Sviluppatori in carne ed ossa, 

La Veritá è che si stanno mangiando il Fegato da giorni e spalano me...nta a tonnellate da giorni,perché sanno benissimo che la Lapide da 8 Teraflops spacciati per 10...NON È IN GRADO di arrivare nemmeno vicina a quanto visto allo ShowCase Xbox 😎 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.