Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Diablo 4 è il gioco più visto su Twitch in Italia, con oltre 18 milioni di minuti

Grandissimi successo su Twitch in Italia per Diablo 4: l'action RPG targato Blizzard è stato guardato per oltre 18 milioni di minuti sulla piattaforma streaming.

Diablo 4 è il gioco più visto su Twitch in Italia, con oltre 18 milioni di minuti
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Diablo 4 è il gioco più visto su Twitch in Italia, con oltre 18 milioni di minuti che confermano il forte legame fra la serie Blizzard e la piattaforma streaming, nato con l'uscita del terzo capitolo della saga.

 

Capace di generare 666 milioni di incassi in 5 giorni, Diablo 4 ha macinato numeri mostruosi, con più di 93 milioni di ore giocate nei primi quattro giorni e un traguardo prestigioso: è il gioco Blizzard venduto più velocemente di sempre.

Su Twitch, la community ha continuato a celebrare Diablo con lunghe sessioni di gameplay, analisi e scoperta del meraviglioso mondo di Sanctuarium, ancora più vasto in questo quarto capitolo, dove si combatte contro Lilith, la Figlia dell'Odio.

 

Anche su Twitch Italia i numeri sono stati impressionanti: nella prima settimana di disponibilità di Diablo 4, il gioco è stato il più visto, con oltre 18 milioni di minuti visti. Per celebrare al meglio l'arrivo del nuovo capitolo della saga, è stato realizzato un volume esclusivo che racconta in terzine dantesche la storia di Diablo, mostrato per la prima volta in diretta su Twitch da Kurolily, Cydonia e Sabaku.

"Quella di Twitch e Diablo è una storia iniziata già nel 2011, e racconta di community che si sono appassionate a un gioco, che ne hanno alimentato il mito, rendendolo tra i maggiori successi di un servizio di live streaming che ai tempi muoveva i suoi primi passi nel mondo digitale", ha dichiarato Jannik Hulshoff, senior director of EMEA Partnership di Twitch.

"Oggi, dopo più di dieci anni, questa storia ha dimostrato di avere ancora molto da dire: Diablo 4 ha confermato, ancora una volta, quanto profondi siano i legami che titoli come questo sono in grado di stimolare, tra le persone, tra gli streamer e le proprie community. E siamo felici che Twitch sia sempre di più lo spazio dove queste relazioni hanno modo di crescere."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starfield: ottime prime impressioni da IGN.com, durerà anni ai giocatori

Ottime le prime impressioni avute da IGN.com su Starfield, che ha avuto modo di testarlo per un'ora e ha parlato di un'esperienza che durerà per anni ai giocatori.

Starfield: ottime prime impressioni da IGN.com, durerà anni ai giocatori
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

IGN.com ha avuto modo di testare l'attesissimo Starfield per un'ora, traendone alcune impressioni estremamente positive. Intanto è stato spiegato che hanno avuto modo di giocare usando Xbox Series X. La prima cosa che hanno notato è che la scala e l'ambizione del gioco sono fuori di testa, come emerso da quanto è stato mostrato durante lo Showcase dedicato  e da quanto hanno avuto modo di testare con mano. Per questo motivo si ritiene che i giocatori passeranno anni a giocarci.

 

Entrando più nello specifico, si parla di moltissime scelte di background da compiere, che possono essere cambiate durante l'avventura. Il giornalista di IGN non ha toccato con mano la storia, perché nell'ora in cui ha provato il gioco è stato impegnato a fare moltissime altre cose.

Come risaputo, Starfield non avrà multiplayer, ma sono previsti dei pacchetti di espansione single player. Sulle astronavi la gravità ha i suoi effetti rendendo particolarmente divertenti le sparatorie. Molto divertente anche il combattimento corpo a corpo.

 

Starfield viene paragonato a un No Man's Sky 2 fuso con un gioco di ruolo narrativo alla Bethesda, tipo una combinazione tra Fallout e Skyrim. Il giornalista non è sicuro che ci siano razze non umane nel gioco, ma ha affermato che una delle città visitate sembra un mix tra Oblivion e Mass Effect, con centinaia di PNG e quartieri collegati tra loro.

Viene inoltre notato che le missioni progettate a mano e visitare i vari quartieri prenderà un sacco di tempo ai giocatori. L'impressione generale è quella di un titolo profondissimo.

 

Questo è IL GIOCO DEFINITIVO DI TUTTI I TEMPI @@

 

 

 

.ehmAlmeno fino al "Mio" The Elder Scrolls VI .sigaro

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sematore USA Kevin Cramer: 🇺🇲🇺🇲🇺🇲 

Sony domina il mercato dei videogiochi , perchè FTC cerca di impedire a due Societâ Americane di Competere con una Societâ

Giapponese ??? 

 

Soprattutto quando l'Unione Europea 🇪🇺🇪🇺🇪🇺 ha confermato che è una cosa Positiva per tutto il settore questa Acquisizione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lina Khan ha respinto la raccomandazione del comitato etico FTC di abbandonare il caso META poichè avrebbe rischiato un'accusa di Parzialitá avendo detto di essere contro META prima di essere nominata Boss dell'FTC. 

 

Questa è fuori come un balcone 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MachineGames: oltre a Indiana Jones, potrebbe esserci un altro gioco non annunciato

In base a una misteriosa soffiata ricevuta da un noto leaker su Twitter, sembra che MachineGames stia lavorando a un gioco non annunciato.

MachineGames: oltre a Indiana Jones, potrebbe esserci un altro gioco non annunciato
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Sembra che MachineGames possa esser al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato oltre a Indiana Jones, che non sarebbe nemmeno Wolfenstein, in base a quanto emerso da una ricerca effettuata dal solito account Twitter Timur222, ormai specializzato in curriculum e documenti online.

 

In questo caso, l'informazione non deriva direttamente da un curriculum trovato online, bensì da un'indiscrezione che gli avrebbe riferito un ex-sviluppatore del team in questione. In base a quanto riportato nel Tweet, questo ex-membro di MachineGames avrebbe svelato che il team sta lavorando a un gioco misterioso non ancora annunciato, insieme al già noto Indiana Jones.

Successivamente, Timur222 è tornato sull'argomento rispondendo ad alcuni commenti e aggiungendo che il gioco misterioso non sarebbe Wolfenstein 3, come invece veniva supposto da molti, considerando i lavori precedenti da parte del team.

 

Si tratterebbe dunque di un altro titolo ancora, su cui a questo punto è difficile fare previsioni. MachineGames è un team che fa parte del gruppo Zenimax Bethesda, che di conseguenza è diventato first party Xbox Games Studios, ma non è rientrato fra le presentazioni dell'Xbox Games Showcase 2023.

In molti speravano di avere qualche aggiornamento su Indiana Jones , ma il progetto resta ancora totalmente avvolto dal mistero e anche questa recente occasione non è stata sfruttata per comunicare qualcosa di nuovo al riguardo, dunque non rimane che attendere ancora per saperne di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.