Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

A quanto pare il CMA fará una nuova e Rapida indagine sul caso, ci sarebbe giá l'accordo tra Microsoft e la CMA per Chiudere Positivamente l'affare .the

 

In pratica hanno 2 mesi per rifare le scartoffie ma è Chiusa 😎 

Così Microsoft permette al CMA di salvare la faccia .the

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.Il Giudice del CAT  Ha detto a Microsoft di Chiudere l'Affare fregandosene del CMA 😎 HA PERFINO INSISTITO!  .sigaro

 

Ma Microsoft ben conscia di dover tornare al CMA per le Prossime Acquisizioni....ha voluto salvare la faccia e la reputazione

Dell'Ente Britannico. 

 

Sembra che l'Accordo tra la Casa di Redmond e la Competition and Markets Authority preveda un'Approvazione certa al 100% del CMA in cambio Microsoft pare fará gestire il Cloud a una Societâ Esterna. 

 

E finisce a Tarallucci e Vino .the

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft e Activision: rinviata la scadenza dell'acquisizione, il prezzo della penale sale

La scadenza per l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft è stata rinviata, con il prezzo della penale che è stato incrementato.

Microsoft e Activision: rinviata la scadenza dell'acquisizione, il prezzo della penale sale
 
 
 

Microsoft e Activision Blizzard hanno raggiunto un'intesa per rinviare la scadenza dell'acquisizione al 18 ottobre 2023, che altrimenti sarebbe terminata alle 08:59 di questa mattina. In questo modo le due parti avranno più tempo per finalizzare la manovra, in attesa di un verdetto definitivo da parte della CMA inglese.

 

Le due parti hanno inoltre concordato una penale più alta nel caso l'acquisizione non andasse a buon fine, che ora è fissata a 3,5 miliardi di dollari se l'accordo non si chiude entro il 29 agosto, e sale a 4,5 miliardi di dollari se si supererà la data del 15 settembre.

Activision ha inoltre accettato di "tenere potenzialmente separata la Società o alcune attività della Società o di attuare altre alternative legali per consumare la Fusione" con le autorità di regolamentazione del Regno Unito.

 

"Microsoft e Activision Blizzard hanno esteso la scadenza dell'accordo di fusione al 18/10", ha dichiarato Phil Spencer con un post su Twitter. "Siamo ottimisti riguardo al raggiungimento di questo obiettivo ed entusiasti di portare più giochi a più giocatori in tutto il mondo."

I motivi dietro il rinvio della scadenza

Questa nuova scadenza per l'acquisizione di Activision Blizzard è stata concordata per via delle trattative tra Microsoft e la CMA su delle soluzioni per far approvare la manovra anche nel Regno Unito.

L'antitrust britannico aveva bocciato l'operazione ad aprile, per possibili rischi alla competitività nel mercato del cloud gaming, ma nei giorni scorsi ha deciso di tornare alla tavole delle trattative con il colosso di Redmond ed emetterá un giudizio definitivo entro il 29 Agosto. Insomma, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, se dovesse arrivare anche il via libera dal Regno Unito l'acquisizione si concluderà entro questa data se non prima e probabilmente la nuova scadenza del 18 ottobre è stata decisa per pura cautela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha Acquisito la Gallina dalle Uova D'Oro .the

 

 

 

 

 

nette di Activision BlizzardB erano $2.46 billion, rispetto a $1.64 billion per il secondo trimestre del 2022. Prenotazioni in rete di giocoC erano $1.56 billion, rispetto a $1.20 billion per il secondo trimestre del 2022.

Per il trimestre terminato June 30, 2023, Activision Blizzard Monthly Active Users (MAU)D erano 356 milioni di persone.

Transazione Microsoft

Come annunciato su January 18, 2022Microsoft prevede di acquisire Activision Blizzard per $95.00 per azione in un'operazione in totale contanti. L'operazione è stata approvata dai consigli di amministrazione di entrambi Activision Blizzard e Microsoft e di Activision Blizzard - gli azionisti.

Su July 18, 2023, Activision Blizzard e Microsoft ha stipulato un accordo che rinuncia a determinati diritti di risoluzione dell'accordo di fusione se la fusione non è stata consumata prima di October 18, 2023. I termini dell'accordo includono un aumento della tassa di risoluzione dovuta a Activision Blizzard da $3.0 billion a $3.5 billion se l'operazione è terminata dopo August 29, 2023e a $4.5 billion se l'operazione è terminata dopo September 15, 2023L'accordo include anche modifiche agli accordi commerciali Xbox di Activision Blizzard con Microsoft, valutati fino a $250 million per ciascuno degli anni fiscali 2023 e 2024. L'accordo consente inoltre Activision Blizzard dichiarare e pagare un dividendo regolare in contanti per l'anno fiscale 2023 fino a $0.99 per azione, prima e non subordinato alla chiusura dell'operazione. Si prega di fare riferimento alla nostra relazione corrente sul modulo 8-K depositata su July 19, 2023 per ulteriori dettagli.

Anche su July 18, 2023, il Consiglio di Amministrazione della Società ha dichiarato un dividendo in contanti di $0.99 per azione del patrimonio ordinario in sospeso della Società, pagabile su August 17, 2023, agli azionisti di registrazione alla chiusura delle attività su August 2, 2023 dal contante a disposizione.

Conferenza Call and Earnings Presentazione

Alla luce dell'operazione proposta con Microsoft e come è consueto durante la sospensione di un'acquisizione, Activision Blizzard non ospiterà una conferenza, emetterà una presentazione degli utili o fornirà orientamenti finanziari quantitativi dettagliati in concomitanza con il suo rilascio degli utili del secondo trimestre 2023. Per ulteriori dettagli e discussioni sui nostri risultati finanziari, si prega di fare riferimento a Activision Blizzard's Prossima relazione trimestrale sul modulo 10-Q per la fine del trimestre June 30, 2023 .

Punti salienti aziendali selezionati

Activision Blizzard ha continuato a connettersi e coinvolgere il mondo attraverso l'intrattenimento epico nel secondo trimestre. I nostri team di talento hanno fornito contenuti convincenti su piattaforme, geografie e modelli di business, deliziando le nostre comunità e guidando forti risultati finanziari. Le prenotazioni nette sono cresciute del 50% su base annua nel secondo trimestre, mentre il reddito operativo GAAP e il reddito operativo del segmento sono cresciuti ciascuno di oltre il 70% su base annua.

Ciascuna delle nostre unità aziendali ha aumentato le prenotazioni nette su base annua nel secondo trimestre. Blizzard ha consegnato il suo primo $1 billion Quarto delle prenotazioni nette dopo il lancio record di Diablo® IV, il titolo più venduto di Blizzard fino ad oggi. Gli investimenti dei giocatori nei contenuti delle operazioni dal vivo hanno portato alla crescita delle prenotazioni nette del 17% su base annua per Activision e un altro record di prenotazioni nette trimestrali a King. Activision Blizzard Le prenotazioni nette in-game sono cresciute del 30% su base annua nel secondo trimestre e rappresentano oltre il 60% delle prenotazioni nette totali negli ultimi 12 mesi. Le prenotazioni nette sulla piattaforma mobile sono cresciute del 4% su base annua e rappresentano circa il 40% delle prenotazioni nette totali negli ultimi 12 mesi.

Ci aspettiamo di ottenere forti risultati finanziari per l'intero anno, grazie al successo reinvigorazione del Diablo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo un documento del Giudice Corley Sony ha pagato per impedire a Final Fantasy XVI di arrivare su Xbox. 

 

Questo è servito al Giudice per arrivar alla Sentenza e lo ha sottolineato nei documenti. 

 

Abbiamo la Prova che Sony paga per tenere i giochi fuori da Xbox, e secondo il Giudice Corley stavano per fare lo stesso con Starfield. 

 

Ed ecco, perchè Microsoft ha Comprato Bethesda 😎

Altrimenti Sony si prendeva Tutte le IP anche di Bethesda.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOMBA!

Si dice che le Scorte di Xbox siano Esaurite dappertutto!

Da quando hanno ripristinato i Server dei vecchi Capitoli di Call Of Duty rendendoli Esclusivi le Series sarebbero introvabili.

Amazon registra un aumento vendite dell'84% !!!

 

E i Call Of Duty non sono ancora su Game Pass. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Contratto di Robert "Bobby" Kotick scade ad Aprile 2024:

"Mi sono impegnato a restare per il tempo necessario ad aiutare Microsoft ad integrare Activision-Blizzard."

 

"Phil Spencer è un ragazzo Fantastico ed è il motivo per cui siamo tanto Entusiasti di questa Acquisizione"

 

Bobby Kotick 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi V🦊lp🦊ni .ehm Se sò Comprati pure From uhuh.spiteful.sigaro.muttley

 

💳💰🚬✈️🇺🇸👑 🤩

 

 

 

 

Un Assegno per Domarli 

Un Assegno per Trovarli

Un Assegno per Ghermirli

Ed ad Xbox Incatenarli 😎 

 

Ah no spetta....mi sa che quella era un' Altra Storia.... .uah

Ma il Senso è Quello .sigaro 👑💍 😎

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft ha chiesto all'FTC di cancellare il caso Activision Blizzard

Piovono da più parti le richieste alla FTC di abbandonare il caso contro l'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft.

Microsoft ha chiesto all'FTC di cancellare il caso Activision Blizzard
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
activision_blizzard_cropped_421_69_1504_
 
 
 
 
 
Microsoft ha chiesto all'FTC di cancellare il caso Activisio Blizzard
 
 
 
 
 
 
Microsoft ha chiesto all'FTC di cancellare il caso Activisio Blizzard
00:00

 

Microsoft ha chiesto alla FTC di annullare il caso Activision Blizzard, di cui attualmente è in programma un processo interno per il 2 agosto 2023. La Federal Trade Commission, ossia l'organo antitrust USA, ha tempo fino a domandi per decidere se accogliere la richiesta o se mantenere la data del processo.

 

Contestualmente un gruppo di ventidue membri del Congresso, appartenenti al partito Repubblicano, ha chiesto formalmente alla FTC sostanzialmente la stessa cosa, ossia di cancellare il caso Microsoft-Activision per riorganizzare le risorse spostandole su casi che interessino davvero i consumatori americani.

FTC sotto assedio

L'acquisizione di ABK è sempre più vicina
L'acquisizione di ABK è sempre più vicina

Gli argomenti dei parlamentari USA ruotano intorno al fatto che l'argomento principale della FTC fosse il rischio di un Call of Duty esclusiva Xbox, quindi inaccessibile da altre piattaforme, eventualità che ormai è impossibile continuare a supportare, considerando i numerosi accordi siglati da Microsoft.

 

Insomma, è venuta meno la potenziale vittima e per loro il processo non ha più ragione di esistere, anche in virtù del fatto che per Microsoft sarebbe economicamente irrazionale rendere Call of Duty una serie esclusiva.

Di fatto la FTC non avrebbe più argomenti validi per contrapporsi all'acquisizione e continuare il processo sarebbe uno spreco di soldi pubblici.

L'organo antitrust USA sta ricevendo pressioni da più parti per fermare il processo, indebolito dalla sentenza che ha dato il via libera all'acquisizione nel territorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 anni che il sottoscritto Vi dice che sto accrocchio è progettato con i Piedi....e sono buono .fuma

 

 

 

Sempre 2 anni che Vi dico che le frequenze variabili di CPU e GPU 

La rendono na carretta indegna....e che spacciano un hardware da 8 Teraflops Reali .ehmCome fosse l'Ira di Zeus delle Console .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.