Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, Moggic ha scritto:

 

Non capisco come ancora non sia fallita .ghgh 

Posso pure pure capire chi non ha una libreria e non abbia mai acquistato nulla, ma se ci hai messo i soldi deve essere come steam, tipo per sempre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Non capisco come ancora non sia fallita .ghgh 

Posso pure pure capire chi non ha una libreria e non abbia mai acquistato nulla, ma se ci hai messo i soldi deve essere come steam, tipo per sempre 

 

Tranquillo sono sulla Buona Strada per il Baratro .sisi

Concordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso i Call Of Duty Classici 😎

 

 

Sono scontati sullo Store Xbox Attualmente i Call Of Duty @@.sigaro

 

.ehmMicrosoft fará Miliardi su Miliardi 💰💰💰💸💸💸 prima ancora di aver Chiuso Ufficialmente l'Affare

Activision-Blizzard-King .sigaro 

 

.ehmChe Spettacolo .yeah

.ehm Doppiati in Italiano

.ehm Tanta Adrenalina Grande Atmosfera 

.ehm Guerra Fredda 😎

 

Per essere del 2013 se la Cavano Benone i 2 Black Ops .sisi

 

E adesso .ehm Vado che sto Mitragliando i Cubani alla

Baia dei Porci 😎  .help.sigaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blizzard ha prodotto 1 miliardo di dollari di ricavi per Activision Blizzard nel secondo trimestre

Blizzard è risultata l'ala di Activision più fruttuosa nel secondo trimestre del 2023, grazie soprattutto a Diablo IV.

Blizzard ha prodotto 1 miliardo di dollari di ricavi per Activision Blizzard nel secondo trimestre
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 
 
igc_inariusintro_rs_01_jpg_1200x0_crop_q
 
 
 
 
 
Blizzard ha prodotto 1 miliardo di dollari di ricavi per Activision Blizzard nel secondo trimestre
 
 
 
 
 
 
Blizzard ha prodotto 1 miliardo di dollari di ricavi per Activision Blizzard nel secondo trimestre
00:00

 

Blizzard Entertainment ha rappresantato la punta di diamante dell'ultimo reconto finanziario di Activision, producendo un miliardo di dollari di fatturato grazie al lancio di Diablo IV, che ha fatto numeri enormi.

 

I numeri di Blizzard

Diablo 4 è un grande successo
Diablo 4 è un grande successo

Come giá riportato i risultati di Activision nel secondo trimestre del 2023 sono molto solidi. Se l'ala mobile nel suo complesso è quella che ha prodotto più ricavi, Blizzard è la compagnia che singolarmente ha brillato di più, nonostante i cali di giocatori di Overwatch 2 w World Of Warcraft  Insomma, grazie a Diablo 4 la compagnia ha superato il miliardo di dollari, più precisamente i 1.049 milioni di dollari di ricavi. Da ricordare che Diablo IV in soli cinque giorni dal lancio ha superato i 666 milioni di dollari di incassi tra versioni PC e console.

In totale, sono dieci milioni i giocatori che lo hanno acquistato solo a giugno. Il risultato ha permesso a Blizzard di coprire il 44% di ricavi complessivi della compagnia, seguita da King al 33% e da Activision al 24%.

 

Si tratta di un evento raro, accaduto solo due volte negli ultimi tre anni e mezzo. Più preccismaente nel Q4 2020 con il lancio di World of Warcraft Shadowlands e nel Q4 2022 con quelli di World of Wacraft Dragonflight e Overwatch 2.

C'è da dire che il successo di Diablo 4 stride un po' con la fatica che molti dei live service di Blizzard stanno facendo per rimanere a galla, compresi i vari Heartstone e il già citato Overwatch 2. Notevole anch il risultato di Diablo Immortal, free-to-play disponibile per PC e mobile, che nel periodo ha incassato 99 milioni di dollari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il Buon Elon  @@

Ama Xbox @@

Sapete vero .ehm che Musk ha 

Venduto Twitter a  Phil Spencer .relax

 

E tra un pò si chiamerá non più Twitter ma X 😎🚬💰 😁 

 

Signori diamo il Benvenuto a Elon .allah Musk 😎🇺🇸👑

 

Anche Ronaldinho è Testimonial Xbox uhuh

 

Ovviamente si scherza sul fatto che Musk cambierá nome a Twitter chiamandolo X .muttley E tutti hanno ovviamente pensato ad

XBOX .sigaro 😎

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Call Of Duty e Gears Of War anche ShadowRun ed altri titoli

Classici di XBOX 360 stanno ricevendo il MatchMaking e i Server Migliorati 😎 

 

Si Ricorda che Xbox è Retrocompatibile con ben 4 Generazioni di Xbox e che c'è la Retrocompatibilitá Migliorata, e i giochi vengono potenziati dall'Hardware di Xbox.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CMA ritiene che la Nuova Proposta di Microsoft abbia alte probabilitá di Passare  🚦🟩  ☑️ 

Stanno valutando come uscirne senza un estintore 🧯  in....oppppssss .muttley Cioè volevo dire.... .ehm Stanno Analizzando che l'FTC è stata Annientata in Tribunale, con Lina Khan Umiliata a livello Planetario 😎 

E anche il fatto che la Stessa Sony ha dovuto Cedere per non perdere

Call Of Duty .relax 

 

La Decisione Ufficiale è attesa per il 29 Agosto

Ma come vi ho detto faranno molto prima .the 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questi giorni è diventato virale uno studio che è stato "Parlare male" dell'SSD di Xbox.

Oggi vorrei portarvi la prova che sebbene l'SSD Xbox sia più lento della PS5, Xbox ha creato una serie di strumenti software che lo rendono più veloce.

L'Xbox Velocity Architecture consiste in un insieme di strumenti software e hardware creati da e per spostare i dati, decomprimerli e mostrarli al giocatore in modo più efficiente.

• Blocco di decompressione hardware.

Xbox Series X | S contiene un blocco di decompressione hardware creato all'interno del processore. Questo blocco è responsabile della decompressione dei dati che devono essere decompressi dalla CPU e che vengono inviati dall'SSD.

Con questo si ottiene che la CPU sia libera da carichi che non sono "interessati" e questi carichi vengono eseguiti da una parte specifica del SoC. Ai titoli è garantita una banda larga di 2.0 GB/s.

Questo blocco include il supporto per BCPack, uno standard di compressione delle texture creato da Microsoft, e per Zilb.

• Archiviazione diretta.

Si tratta di una nuova API realizzata da e per Xbox Series X|S che è già approdata su PC e su cui si basa il nuovo RTX IO di Nvidia.

Per contestualizzare bisogna capire come viene caricato un gioco, o come è stato fatto fino ad ora.

In generale, le risorse di gioco devono essere caricate dall'SSD, inviate alla RAM e quindi decompresse dalla CPU prima di essere trasferite alla scheda grafica per il rendering. Questo mette sotto pressione la CPU e rallenta il sistema.

La nuova API DirectStorage cambia le cose spostando il carico di decompressione dalla CPU alla GPU. Ciò accelera il processo, poiché i file che verranno renderizzati dalla GPU una volta decompressi si trovano già sulla GPU stessa, quindi sono nel posto giusto quando ciò accade.

Questo nuovo modo di decomprimere le risorse è necessario poiché i giochi pesano sempre di più e contengono più dati di altissima qualità.

L'archiviazione diretta funziona insieme all'hardware di decompressione dei dati. Questa API è stata creata da e per essere utilizzata fin dall'inizio dello sviluppo di un titolo.

• Flusso di feedback del campionatore.

Con Sampler Feedback Streaming, quello che si fa è analizzare il campo visivo del giocatore e caricare solo ed esclusivamente le texture che ci sono dentro.

Ciò consente di risparmiare molto carico di CPU e GPU poiché altrimenti ci sarebbero trame completamente caricate quando non necessarie.

Questa è la teoria, ma per quanto riguarda la pratica? Funziona davvero? La risposta è sì, e funziona molto, molto bene.

 

 

Per quanto nè sappia di Hardware questo corrisponde a Veritá 

Ed infatti è tutto Confermato nelle Specifiche Tecniche Ufficiali di Xbox. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.