Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

58 minuti fa, Uchiha Obito ha scritto:

Ho letto che un clown su twitter si è lamentato della schermata iniziale di Starfield .ghgh 

A parte tutti i fanboys Sony coi giornalai blu a tirare i fili, solo un poretto che era Ceo di un Team Indy che è stato defenestrato dal suo stesso Team .sisi e che era un Pony .fuma

 

E che Pete Hines ha Mazzuolato come hai visto .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Starfield: sviluppatori mettono in guardia da congetture e notizie inventate

Starfield sta facendo discutere moltissimo con gli sviluppatori che avvisano di non ascoltare congetture e notizie inventate.

Starfield: sviluppatori mettono in guardia da congetture e notizie inventate
 
 
 
Ascolta questo articolo ora...
 
 

 

Emil Pagliarulo, il capo dei designer di Starfield, nonché nome storico di Bethesda Softworks, ha messo in guardia i giocatori sulle congetture e le notizie inventate che stanno circolando online in queste ore, basate su informazioni trafugate che spesso tengono conto solo di scampoli del gioco completo.

 

Il punto di vista di Pagliarulo

Attenti alle congetture e alle notizie inventate
Attenti alle congetture e alle notizie inventate

Pagliarulo, che vanta nel suo portfolio tra gli altri Fallout 4, The Elder Scrolls V: Skyrim e Fallout 76, ha toccato l'argomento in un post su X, in cui ha definito molte informazioni riportate da presunti insider come completamente inventate. Ha anche parlato di analisi errate basate su di una singola immagine facendo riferimento alla polemica sul menù principale, e ha dato un consiglio generale: "Volevo solo ricordare a tutti che le fughe di notizie sono fughe di notizie, indipendentemente da chi le riporta. Gli embarghi vengono messi per una ragione, e ogni congettura basata su così poche informazioni è semplicemente tirare a indovinare."

"D'altro canto, i fan sono eccitati", ha continuato Pagliarulo, "e il gioco è quasi arrivato." Quindi l'idea sarebbe quella di aspettare che esca, prima di trarre conclusioni affrettate basate su informazioni frammentate, spesso piene di pregiudizi.

 

Difficile che avvenga, considerando che siamo su internet. Per il resto vi ricordiamo che Starfield sarà disponibile a partire dal 6 settembre 2023 per PC e Xbox Series X/S, anche per gli abbonati al Game Pass, Xbox e PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a Gossip Today l'Hype per Starfield

Sta spingendo molti possessori di Lapide Bianca a riportare la plasticaccia ai GameStop e prendersi una Bella Xbox    😎  per essere pronti per Settembre .yeah

 

 

Che poi è un pezzo che Zio Qui ve lo sta Dicendo .the.relax

 

 

 

Starfield Hype: i giocatori stanno riportando i loro PS5 su GameStop per ottenere Una Xbox prima di settembre, è Claimed

Pubblicato  da Paul Dippko
 

 

starfield-9.jpg?width=600

Starfield sta facendo molto rumore prima del rilascio. L'esclusiva Xbox sarà lanciata  il mese prossimo, e è già in cima a diversi grafici e il gioco ha generato così tanto hype che avrebbe dato a Microsoft un vantaggio anche nella rivalità della console.

 

 
 

Un recente rapporto di un manager di GameStop ha affermato che i fan stanno restituendo il loro PS5  console per ottenere Xbox  console prima del lancio di Starfield. Con le guerre delle console che non mostrano alcun segno di fine presto, la mania di Starfield potrebbe essere solo l'asso di picche di cui Xbox ha bisogno.

 

Starfield sta facendo le maree per Xbox

 

 

Una delle principali difese di Microsoft contro le accuse di Sony è stata che il PlayStation  console hanno una lunga lista di titoli esclusivi, mentre Xbox non ne ha mai abbastanza. Con la vittoria su FTC, Microsoft è ora sulla buona strada per acquisire uno dei più grandi studi di sviluppatori del settore.

 

Una volta è stato anche affermato che l'acquisizione di Bethesda da parte di Xbox è stato il tentativo di salvare Starfield dall'esclusivitá che stava prendendo Sony. Sembra che le speculazioni siano state pagate,  perché Starfield è ora sulla strada per salvare Microsoft.

 

Trending

 

 
MrBeast-21-560x256.png?width=600
 
call-of-duty-modern-warfare-III-official-logo-560x287.jpg?width=600
xbox-series-s-image-560x315.jpg?width=600
 

 

Un manager di GameStop ha riferito che i fan stanno visitando il negozio in massa  per restituire le loro console PS5 e portare a casa le console Xbox. Anche se non abbiamo confermato la voce, non saremo sorpresi se sia vero. Starfield ha generato un'enorme hype per oltre un anno dalla sua uscita. Bethesda ha annunciato che ci saranno 1.000 pianeti in 100 sistemi solari. I fan stanno aspettando con impazienza di esplorare la vasta mappa dell'atteso GOTY di Bethesda.

starfield-xbox-games-showcase-20-560x315.jpg

 

 

Microsoft si sta lasciando Sony alle spalle

 
 
 

Dopo l'annuncio dell'acquisizione degli sviluppatori di Call of Duty Activision-Blizzard, Sony ha provato tutto per fermare l'accordo. Una lunga battaglia legale più tardi, Microsoft ha ricevuto il via libera dalla corte statunitense. Mentre l'approvazione del Regno Unito dovrebbe arrivare alla fine di questo mese, Microsoft è pronto ad ottenere presto il controllo diretto su molti titoli popolari Blizzard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.