Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Più che altro tutti i giornalai sono inviperiti perché non possono accettare che IL GIOCO PIÙ INCREDIBILE DELLA GENERAZIONE 

Sia SOLO SU XBOX! 😎 e infatti vomitano Odio Puro per il Gioco e per la Console che lo Ospita. 

Starfield è un successo e tutti ne parlano: da quanto non accadeva a un gioco Xbox?

Il lancio ufficiale di domani sarà solo una conferma per il grande successo che è già Starfield: tutti ne parlano, ma da quanto non accadeva a un gioco Xbox?

Starfield è un successo e tutti ne parlano: da quanto non accadeva a un gioco Xbox?

Ascolta questo articolo ora...

starfield_jpg_1200x0_crop_q85.jpg

00:00

Starfield è un grande successo: il titolo Bethesda è sulla bocca di tutti, le testate specializzate non fanno che dedicargli copertura dopo averlo accolto con voti stellari e persino la stampa generalista lo ha degnato di attenzione. Da quanto non accadeva a un gioco Xbox?

Abbiamo parlato spesso di come la line-up degli Xbox Game Studios per Xbox Series X|S sia stata finora incapace di incidere, a partire dal clamoroso lancio della console senza alcuna esclusiva per arrivare a delusioni più o meno cocenti, vedi le ambizioni GaaS di Halo Infinite e il disastro di Redfall.(Halo fa più di 20 Milioni di giocarori e Redfall lo sistemeranno :patpat:)

Con la sola eccezione dei vari Forza Horizon, Microsoft ha messo in evidenza tutte le debolezze del proprio catalogo first party, che non può contare su esperienze narrative di ampio respiro come quelle di Sony e Nintendo: prodotti che magari non raggiungono le vendite di Call of Duty, ma hanno la capacità di entrare nel cuore degli appassionati.(Guardali come gli brucia! Presto Sony tornerá a fare Walkman e voi cosa farete?)

Ebbene, Starfield cambia finalmente questa narrazione: l'RPG diretto da Todd Howard possiede i numeri, la scrittura e la qualità necessari per spiccare il volo e restare nell'orbita delle nostre discussioni per molto, molto tempo; e la community è già pronta a supportarlo, come si vede sui forum e sui social.

Proprio oggi abbiamo pubblicato un pezzo in cui parliamo di cosa è e cosa non è Starfield,(Ve lo dico io, per voi è un bel lampione piantato li)  perché inevitabilmente si è creata della confusione attorno a ciò che il gioco offre davvero. Tuttavia, siamo probabilmente tutti d'accordo nel definirlo una hit.

"Il primo di una lunga serie" 

Assodato il successo di critica di Starfield  e in attesa di vedere quali numeri riuscirà a totalizzare fra gli abbonati a Xbox Game Pass e non, tornano in mente le parole di quel dirigente Microsoft che lo ha definito il primo di una lunga serie.

È stata dura attendere, non c'è dubbio, ma pare che finalmente i pianeti si siano allineati in favore della casa di Redmond, che chiuderà il 2023 con  Forza Motorsport e ci proporrà nel 2024 una gran quantità di produzioni molto ambiziose: da Hellblade 2 ad Avowed, da Towerborne  a Flight Simulator 24 nell'attesa di capire quando arriveranno Fable, Perfect Dark e Clockwork Revolution.

Insomma, gli utenti Xbox attendevano pazientemente il momento della ribalta ed eccolo qui, pronto a condurci fra le stelle di un firmamento che si preannuncia parecchio brillante. Voi che ne dite, è arrivato finalmente il momento della piattaforma Microsoft? Parliamone. 

Dico che .ehm Sony tornerá a fare WalkMan 😎

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulazioni a Bethesda e Todd Howard per il grande risultato, si sono impegnati su Starfield ed è Emozionante vedere la Risposta dei giocatori. Mi sto divertendo un mondo con la mia attuale Avventura, metá Eroe e metá Fotografo di Paesaggi Spaziali. 

Phil Spencer 

Grazie per essere con Noi in questo Viaggio 

Mentre costruivamo la nostra prima nuova IP in 25 anni!

Adesso Scrivi la Tua Storia 

Buon Day One di Starfield a Tutti @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David Jaffe .ehmPadre di God Of War .sisi

Innamorato di Starfield 😎 

.ehmNel mentre pare che Alanah Pearce di Sony Santa Monica Studio  sia stata avvistata mentre supplicava Phil di Assumerla per poter continuare a giocare Tranquilla a Starfield .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ashley Cheng CEO di Bethesda spiega perchè non tutti i pianeti sono zeppi di contenuti:

Volevamo Bilanciare Divertimento e Realismo, non tutti i pianeti devono essere Disney World, volevamo inoltre fare percepire la Vastitá del Cosmo e far sentire il Giocatore piccolo di fronte all'Universo.

La prima volta che l'uomo è andato sulla Luna non c'era niente sul satellite ma nessuno si è annoiato. 

Ha Ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Moggic said:

Baldur's Gate 3 su Lapide Bianca

14 FPS!!!!!! E mi dicono si Surriscaldi a Bestia .the

E no, non è uno Scherzo.....io ve l'ho sempre detto

Dicesi CARRIOLA .sisi pure mal Progettata .the

Credo che li sia il giorno che è stato lanciato in fretta e furia su ps5 per far concorrenza morale a xbox e che abbia bisogno di ottimizzazione 

Alla fine non è così peso 

Spero che giri decentemente su serie S 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

Credo che li sia il giorno che è stato lanciato in fretta e furia su ps5 per far concorrenza morale a xbox e che abbia bisogno di ottimizzazione 

Alla fine non è così peso 

Spero che giri decentemente su serie S 

Però gli hanno dato più di 90 i giornalai

Rece StraGonfiata e zero menzione dei grossi problemi tecnici .sisi 

Su Series S gira Starfield e vuoi che non giri st'altra roba qui? 

Se gira male è perché i Larian sono 4 Scappati di casa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freestar ranger e dopo oltre 25 ore ancora non sono andato a parlare col contatto si Sarah .ghgh

Fichissima Neon @@

55 minuti fa, Moggic ha scritto:

Però gli hanno dato più di 90 i giornalai

Rece StraGonfiata e zero menzione dei grossi problemi tecnici .sisi 

Su Series S gira Starfield e vuoi che non giri st'altra roba qui? 

Se gira male è perché i Larian sono 4 Scappati di casa .sisi

Gli hanno dato 90 però perché è pure un gioco dellaMadonna BG3 .sisi

Bug o meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexanderv1986 ha scritto:

Freestar ranger e dopo oltre 25 ore ancora non sono andato a parlare col contatto si Sarah .ghgh

Fichissima Neon @@

Gli hanno dato 90 però perché è pure un gioco dellaMadonna BG3 .sisi

Bug o meno 

Gli hanno dato 90+ perché lo hanno trattato come esclusiva Pony

Lo hanno fatto passare come la Risposta Pony a Starfield

O almeno ci hanno provato .sisi

A Starfield gli stessi giornalai hanno riservato ben altro trattamento andando a cercare il capello su Saturno per abbassargli il voto .sisi

Poi che sia un ottimo titolo non lo metto in dubbio

Ma gli stessi Larian hanno ammesso di non aver sfruttato minimamente l'hardware Xbox.

Sarah dopo che ha iniziato una lite lei 😱 adesso dice che mi Odia a morte! 😱😱😱🤣 e io per dispetto mi bombo Lin tiè 😎💚🚀🪐🏆🤣 .sigaro.muttley.spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Moggic ha scritto:

Sarah dopo che ha iniziato una lite lei 😱 adesso dice che mi Odia a morte! 😱😱😱🤣 e io per dispetto mi bombo Lin tiè

Basta fare qualche buona azione aumentando l'empatia e non chiedere a destra e manca i crediti per qualsiasi cosa e ti riparla  sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Basta fare qualche buona azione aumentando l'empatia e non chiedere a destra e manca i crediti per qualsiasi cosa e ti riparla  sefz

Ma per me può pure buttarsi dalla nave sefz ha fatto tutto da sola uum

Comunque Arrivato a Neon City ed è uno Spettacolo!!!!!! 

A me fa molto ChinaTown non trovi?

Ho giá fatto un paio di missioni per il Cancelliere Palpatine.....ah noh spetta questa è un'altra Storia .ghgh

Non volevo fare Spoiler .ok e Star Wars ci sta sempre benone con tutto come il sugo sulla pasta uhuh

Certo che è durissima non fare Spoiler

Mi verrebbe da raccontarvi tutto di questa Magica Settimana con

Starfield.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti