Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

1 ora fa, PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ ha scritto:

Tantissimi Auguri di Buon Natale a  Tutti 

Un Abbraccio

Sabry 💋

Auguroni anche a te ..

.salute

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xbox Prime

Questo potrebbe essere il Nome della Prossima Console Microsoft

Secondo i rumori avrá 82 Teraflops

E 32 GB di RAM con possibilità di Accesso a Stream ed Epic Storie

https://twitter.com/iiamcloudman/status/1876291565519561183?t=_kARr2WGL-wqpO0505Nr_w&s=19

Sembra Anche che GTA6 nè Supporterá

L'Uscita 

https://twitter.com/iiamcloudman/status/1876663513617404289?t=XbHnb9r7AD4RwjGrPCWb8g&s=19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora....sarò chiaro

Anni 43. Ex videogiocatore singolo (mai online multiplayer, mai interessati)

Deposta la xbox360 (sempre Microsoft mai Sony) alla nascita del primo infante. 9 anni fa.

Infanti ora 9 e 6.

Trascinante voglia di riprendere a giocare entro un anno (devo finire dei progetti di lavoro NON voglio distrarmi fino all'estate)

Leggo sempre la sezione, recensioni dei gg ecc quindi NON sono rimasto indietrissimo...

Ho solo dei dubbi data la mia attuale situazione.

Quali sono le grosse differenze GRAFICHE e di gestione contenuti fra la Xbox Serie S e la Serie X?

Detto che PREFERIREI SEMPRE versioni digitali e Game pass (non ho urgenze di avere  nulla al Day one, anzi quando passa sul Pass ok.)

Detto che vorrei capire meglio, che sul sito mica è spiegato in modo specifico, le varie differenze sui Pass

Cosa mi suggerite?

1) Serie X

2) Serie S

3) Hai una certa età, togliti sta crisi di mezza età dalla testa, pensa a faticà e approfitta del buonumore di tua moglie quando capita la sera :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, papia ha scritto:

Allora....sarò chiaro

Deposta la xbox360 (sempre Microsoft mai Sony) alla nascita del primo infante. 9 anni fa.

Infanti ora 9 e 6.

Trascinante voglia di riprendere a giocare entro un anno (devo finire dei progetti di lavoro NON voglio distrarmi fino all'estate)

Leggo sempre la sezione, recensioni dei gg ecc quindi NON sono rimasto indietrissimo...

Quali sono le grosse differenze GRAFICHE e di gestione contenuti fra la Xbox Serie S e la Serie X?

Detto che PREFERIREI SEMPRE versioni digitali e Game pass (non ho urgenze di avere  nulla al Day one, anzi quando passa sul Pass ok.)

Detto che vorrei capire meglio, che sul sito mica è spiegato in modo specifico, le varie differenze sui Pass

Cosa mi suggerite?

1) Serie X

2) Serie S

3) Hai una certa età, togliti sta crisi di mezza età dalla testa, pensa a faticà e approfitta del buonumore di tua moglie quando capita la sera 🙂

Serie X, anche la versione Digital bianca 

Lascia perdere la S 

Per il pass per me vai di ultimate, hai anche EA play incluso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Allora....sarò chiaro

Infanti ora 9 e 6.

Cosa mi suggerite?

1) Serie X

2) Serie S

3) Hai una certa età, togliti sta crisi di mezza età dalla testa, pensa a faticà e approfitta del buonumore di tua moglie quando capita la sera :-)

Series X

La S é carina ma ha pochissima memoria interna

E prestazioni inferiori pur con la stessa architettura di sistema.

Adesso cé anche solo Digitale Series X.

La nuova dovrebbe uscire nel 2026

Ed essere una via di Mezzo tra Pc e Console.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/01/2025 Alle 14:59, PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ ha scritto:

Series X

La S é carina ma ha pochissima memoria interna

E prestazioni inferiori pur con la stessa architettura di sistema.

Adesso cé anche solo Digitale Series X.

La nuova dovrebbe uscire nel 2026

Ed essere una via di Mezzo tra Pc e Console.

* miseria che prezzi però.

Ti fanno venire voglio di tornare ad assemblarti il PC.

La digitale Xbox parte da 500 euro, per l'ultima PlayStation ce ne vogliono quasi ottocento.

Una volta spendevi un migliaio di euro per un PC da gioco, mentre una consolle costava un terzo.

Bei tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/01/2025 Alle 12:59, papia ha scritto:

3) Hai una certa età, togliti sta crisi di mezza età dalla testa, pensa a faticà e approfitta del buonumore di tua moglie quando capita la sera 🙂

.relax 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti