Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Ecco la vera faccia di Jim Ryan

Teme che tutti i polli che spenna con giochi ad 80€ con patch next gen a pagamento con DLC solo per PS5 (Forbidden West) 

Scappino in Massa su XBOX!

.ehmE farebbero SOLO BENE, non solo è Migliore come Hardware e Progettato Molto Meglio, ma risparmiereste un botto giocando il Mondo...inoltre

Ci saranno altre Acquisizioni e ci sará da Leccarsi i Baffi .relax

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco Le Licenze del Nuovo Calcistico di EA SPORTS al momento Confermate: 

• UEFA Champions League
  • UEFA Europa League
  • UEFA Europa Conference League
  • Conmebol Libertadores
  • Conmebol Sudamericana
  • Serie A TIM
  • Bundesliga
  • LaLiga Santander
  • Premier League
  • EFL (English Football League)
  • SPFL (Scottish Professional Football League)
  • Ligue 1 Uber Eats
  • Liga Portugal
  • Eredivisie
  • MLS (Major League Soccer)
  • LPF (Liga Profesional de Fútbol)
  • K League
  • CSL (Chinese Super League)
  • RSL (Roshn Saudi League o Saudi Professional League)

Calcio Femminile

• UEFA Women's Champions League
  • WSL (Barclays Women Super League)
  • NWSL (National Women's Soccer League)
  • D1 Arkema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ACTIVISION-MICROSOFT, KING BENEDICE IL MATRIMONIO: NUMERI DA CAPOGIRO PER CANDY CRUSH SAGA

INFORMAZIONI GIOCO

Ascolta questo articolo ora...

Mentre le attenzioni della community si concentrano sul battibecco tra Sony e Microsoft sul futuro di COD, a molti sfugge quello che, probabilmente, è l'aspetto più importante dell'affare da 70 miliardi di dollari imbastito dalla casa di Redmond, ovvero il mobile gaming e il 'potere' di King.

A sottolineare questo aspetto dell'affare imbastito da Activision e Microsoft è Todd Green: ai microfoni di MobileGamer.biz, il General Manager della divisione Candy Crush di King (esatto, King ha un'intera divisione dedicata esclusivamente al kolossal mobile!) discute delle opportunità offerte dal matrimonio con il team Xbox e dell'incredibile valore - non solo economico - del mobile gaming nell'industria dell'intrattenimento digitale.

L'esponente di King esordisce nel suo discorso affermando come "noi di King continuiamo a concentrarci sulle nostre attività, ma quello che posso dire è che siamo tutti entusiasti delle opportunità che questa fusione potrebbe offrire. Microsoft ha sempre affermato che una parte importante dell'accordo per acquisire Activision è legato alle loro intenzioni di espandersi nel mercato mobile. Siamo perciò entusiasti che King possa far parte di questo potenziale futuro insieme a Xbox, anche se per ora continuiamo a operare come due società separate".

Per dare il senso della straordinaria importanza del mercato del mobile gaming, Green ci ricorda che King vanta qualcosa come 233 milioni di utenti attivi mensili grazie al successo di titoli come Candy Crush Saga, che ha recentemente superato i tre miliardi di download totali. Il dirigente di di Candy Crush Saga siano cresciute di circa il 20% rispetto allo scorso anno.

Prima di lasciarvi ai commenti, vi ricordiamo che il CMA ha fissato la data per il parere finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No qui  siamo alla canna del Gas

Non credo ci siano le basi legali per farlo.

Mi spiego, di solito al CAT (Competition Appeal Tribunal) 

Si appella chi vuole Acquisire e il CMA lo stoppa, non una terza azienda coinvolta e che c'entra solo marginalmente, non credo esistano nemmeno precedenti di una roba del genere.

Per me è una Sciocchezza Abnorme.

MICROSOFT- ACTIVISION: SONY FARÀ RICORSO IN APPELLO IN CASO DI OK DAL CMA?

INFORMAZIONI GIOCO

Si avvicina la risposta definitiva del CMA sull'acquisizione di Activision Blizzard da parte di Microsoft, fissata per il prossimo 26 aprile, e c'è grande attesa di scoprire quale sarà la decisione dell'antitrust britannico sull'affare, soprattutto da parte di Sony.

Come sappiamo, Sony reputa irrazionali i cambiamenti di posizione del CMA sul caso ABK, secondo il quale l'acquisizione non andrebbe a danno degli equilibri di mercato come inizialmente ipotizzato. In caso dunque di via libera, in molti si chiedono come potrebbe reagire il colosso nipponico a questa decisione. E su forum popolari come ResetERA non si esclude la possibilità che Sony possa fare ricorso in appello portando il caso davanti al Competition Appeal Tribunal (CAT).

"Le parti interessate così come terze parti (come ad esempio Sony) potrebbero ricorrere al CAT e chiedere la decisione del CMA", spiega l'utente di ResetERA Idas informato su argomenti giuridici, che in ogni caso ritiene improbabile che la compagnia giapponese si muova verso tale direzione: "Se l'operazione verrà approvata dubito che Sony faccia appello, in quanto sarebbe uno spreco di soldi e tempo che potrebbe rovinare ancora di più i rapporti tra le aziende. Tuttavia in teoria potrebbe comunque accadere".

Si tratta dunque di una semplice ipotesi che non necessariamente si concretizzerà, ma considerato quanto da tempo si stia duramente battendo per evitare che l'acquisizione vada in porto, Sony potrebbe anche fare ricorso ad ogni possibilità pur di impedire la conclusione dell'affare. Tra l'altro Sony ha citato al CMA la cancellazione di Redfall per PS5 come prova a sostegno della tesi che l'obiettivo di Microsoft sia quello di rendere esclusive le produzioni degli studi acquisiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato Diablo 2 ambientazione molto Dark

Mi lascia un pó stranito la visuale isometrica, come mi aspettavo .sisi

Molti menú in game da buon GDR per il resto

Sembra Figo @@

L'Ambientazione è Oscura... Mica per niente si chiama Diablo sefz

Il Gioco è Sottotitolato e Doppiato in Italiano .yeah

Intro molto ben fatta e Coinvolgente 

Ci devo prendere la mano, so che sarebbe stato meglio il Barbaro per un esordiente della Serie ma..... Mi ispirava troppo

L'Elementale @@  sará un bel macello ma ormai il Dado è Tratto .sigaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ricorso, se è come in Italia, ogni terzo che ha un interesse legittimo può fare ricorso

Ovvio che poi son * tuoi con le spese o altro

Per Diablo, il 2 era un capolavoro ai tempi (la remastered mai provata) mentre il 3 ho decine d'ore ma non mi ha mai preso più di tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Per il ricorso, se è come in Italia, ogni terzo che ha un interesse legittimo può fare ricorso

Ovvio che poi son * tuoi con le spese o altro

Per Diablo, il 2 era un capolavoro ai tempi (la remastered mai provata) mentre il 3 ho decine d'ore ma non mi ha mai preso più di tanto. 

Non si è MAI visto che in appello ci andassero soggetti diversi da quelli che sganciano il grano, non ha e non avrebbe precedenti

Nella Storia delle Acquisizioni.

Ma dimmi una cosa, sono morto uum in un Dungeon a caso e mi ha riportato all'inizio!!!!!?????? È sempre cosí????? 

Diablo 2 intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XBOX SERIES X/S, UN SUCCESSO CHE NON SI FERMA: BATTUTE ANCHE LE VENDITE DI XBOX 360

INFORMAZIONI GIOCO

Di recente, in riferimento al mondo Xbox, si è parlato dell'addio agli emulatori per un pronlema legale con Nintendo che ha portato alla chiusura di alcuni software sul Microsoft Store. Oggi, invece, sono apparse in rete alcune stime relative ai dati di vendita di Xbox Series X confrontate con Xbox 360.

Stando a quanto riportato dal portale di Vgchartz, sappiamo che la nuova ammiraglia della next gen di Microsoft sta portando a casa grandi risultati, soprattutto rispetto ad una comparazione con quanto conseguito dalla console di due generazioni fa. A quanto pare, infatti, Xbox Series X (ed anche Xbox Series S di riflesso) sarebbero in netto vantaggio per quel che concerne le vendite hardware. Parliamo di record importanti, soprattutto a fronte del lasso di tempo, pari a ventotto mesi, nel quale è in circolazione la nuova macchina da gaming.

Nel dettaglio, dalle analisi approfondite della fonte sappiamo che le vendite stimate di Xbox Series X/S dopo ventotto mesi corrispondono a 20,86 milioni di unità. La controparte, invece, ha raggiunto il traguardo delle 17,06 milioni di macchine vendute. Sono risultati molto importanti per il brand verde crociato; risultati dai quali emerge che:

• La variazione del divario nell'ultimo mese corrisponde a 35,848 unità;
  • Invece, il divario nell'ultimo anno ammonta a 534,578 console vendute;
  • Il totale di vendite dell'ultima generazione, rispetto a quella di Xbox 360, ha raggiunto una quota pari a +3,796,797 unità.

Xbox 360 ha raggiunto gli attuali risultati di Xbox Series X/S solo durante il trentacinquesimo mese d'esistenza sul mercato videoludico dei tempi. In poche parole, Microsoft sta conseguendo dei risultati da paura e le sorprese in arrivo sono numerose: sul fronte software, infatti, abbiamo avuto modo di conoscere parte del futuro della compagnia con tutti gli annunci di ID@XBOX.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Moggic said:

Non si è MAI visto che in appello ci andassero soggetti diversi da quelli che sganciano il grano, non ha e non avrebbe precedenti

Nella Storia delle Acquisizioni.

Ma dimmi una cosa, sono morto uum in un Dungeon a caso e mi ha riportato all'inizio!!!!!?????? È sempre cosí????? 

Diablo 2 intendo

Su quello sicuro..ma già adesso non si era mai vista una azienda che si comportasse come Sony...alla lunga non la difendono nemmeno più gli youtuber italiani ma fanno finta di nulla ( un po' come per the last of us 2 per PC)

Ciò giocato 20 anni fa ma mi sembra proprio così, è molto più difficile del 3 

Ricordo ancora la palude e quante bestemmie mi è costata .girl_devil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

Su quello sicuro..ma già adesso non si era mai vista una azienda che si comportasse come Sony...alla lunga non la difendono nemmeno più gli youtuber italiani ma fanno finta di nulla ( un po' come per the last of us 2 per PC)

Ciò giocato 20 anni fa ma mi sembra proprio così, è molto più difficile del 3 

Ricordo ancora la palude e quante bestemmie mi è costata .girl_devil

No nressuno ha mai tenuto un piagnisteo e un mentire continuo del genere,

Anche Qui Sony batte ogni record .sisi

Gli Youtubers son venduti come i giornalai....se criticano Sony....bye bye

Bonus 💰💰💰 e quindi stanno muti.

E se devono scrivere di Xbox in positivo...ci infilano sempre cose negative .sisi

Quando Sony finirá giú dal Trono.....si porterá dietro anche tantissimi Giornalai e Youtubers .the

È davvero bello Diablo 2 ma ripartire da inizio mi pare una grande Bastar 📆 😁 .sisi Di certo non è un gioco Autofinente a prova di 🦊come Ragnarõk uum in Diablo si Gioca e ti Trita 🔪🔪🔪🗡️🗡️ in un Attimo .brrMa è Figo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti