Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

Secondo il Direttore di Larian, Xbox dovrebbe avere

BG3 entro fine anno.

Dice che ha venduto molto su PC ma non è sorpreso del 20esimo posto su PlayStation. 

E qui finisce anche il Mito di BG3 su Console Sony

Se lo sono filati 4 gatti....i fanboys lo usavano solo come argomento per contrastare Starfield .the

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, PINK・MoonLight ᴳᴿᴸ said:

Bene Bene Bene uum

John Linneman di Digital Foundry dice che sta riscontrando un mare di problemi su SpiderMan 2.... 

i problemi tecnici mi sembrano il meno, hanno iniziato a parlare di cute scene troppo lunghe e poco varie, missioni molto simili tra loro, divertente svolazzare ma se si atterra non ha nulla di innovativo e la città non è così interattiva...e insomma stanno piano piano dicendo cose che si son dimenticati nelle recensioni

secondo me resta un bel gioco per chi piace il genere e soprattutto per i fan di spider 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, _MeneS_ ha scritto:

i problemi tecnici mi sembrano il meno, hanno iniziato a parlare di cute scene troppo lunghe e poco varie, missioni molto simili tra loro, divertente svolazzare ma se si atterra non ha nulla di innovativo e la città non è così interattiva...e insomma stanno piano piano dicendo cose che si son dimenticati nelle recensioni

secondo me resta un bel gioco per chi piace il genere e soprattutto per i fan di spider 

No, non é che si son dimenticati, è malafede bella e buona....altro che 9 e 10, sti media sono schierati, ma la Veritá esce SEMPRE.

Per il resto concordo, belle cut scene ma resto solita noia,io intanto ho iniziato Mirage. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti