Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

47 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Domanda stupida in un covo di esperti : volevo acquistare un mese di abbonamento ultimate ( la versione più completa dei pacchetti)

Sono andato su eneba e sui vari pacchetti in vendita ho trovato quello apparentemente più conveniente ( 1 mese di abbonamento)

Costo 7.89 versione globale ( è compatibile con l'Italia?)

Al costo di 9 euro c'è la versione Europa 

Cambia qualcosa o è preferibile una versione piuttosto che un'altra?

Detto questo volevo domandarvi un'altra cosa che non mi risulta chiara.

Se il costo di un mese costa 8/9 euro, come mai, sempre eneba, il costo annuale dell'abbonamento costa 117 ( miglior prezzo che ho trovato)

Conviene a questo punto abbonarsi mese x mese quando invece la logica dovrebbe portare a risparmiare qualcosa se uno compra un abbonamento annuale.

Forse c'è qualche particolare che mi sfugge?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi

Su eneba so che al momento del pagamento il prezzo cambia, ma è roba di poco tipo passi da 7 a 9 euro, roba così 

Tra globale ed europeo non cambia nulla, indicano entrambi la parte occidentale mi pare 

Sull'annuale non so sinceramente, ma mi sembra che conviene comprarli allo scadere del mese (se sono quelle non- stackable perché se non usate potrebbero rivendersi la chiave )

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Phil Spencer sta lavorando con Take Two ad un annunncio da dare ai prossimi

TGA, ci sarebbe secondo le fonti una Collaborazione su

Max Payne 1 e 2 e GTA VI 

https://twitter.com/iiamcloudman/status/1855407808885223636?t=2hVpTCnktxI9uMXZv91JvA&s=19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un insider vicino a Geoff Keighley afferma che il nuovo Trailer di 

GTA VI sará mostrato ai prossimi TGA ed avrâ Marketing Xbox

(Che vuol dire che tutto quello che si vede del Gioco, gira su Console Xbox e tutto ciò che riguarda il gioco  sarâ associato con Xbox) Si vocifera da mesi che Xbox abbia pagato

500 MILIONI DI DOLLARI per ottenere il Marketing di

GTA VI. 

https://twitter.com/iiamcloudman/status/1855314436224954759?t=NVlHyXtzv2coCYuIDF7oXg&s=19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo pensiero che chi ha sviluppato il nuovo Dragon Age svilupperà pure il nuovo Mass effect mi fa venire l'orticaria in ogni dove .ghgh (e già Andromeda era meh meh meh)

Con sta qualità dei dialoghi......ghgh 

E c'è chi glia ha dato 10 .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexanderv1986 said:

Il solo pensiero che chi ha sviluppato il nuovo Dragon Age svilupperà pure il nuovo Mass effect mi fa venire l'orticaria in ogni dove .ghgh (e già Andromeda meh meh meh)

Purtroppo tutti quelli che avevano reso grande Bioware sono "fuggiti" da tempo, ed il risultato non poteva che essere questo: anni ed anni di produzione per un fallimento epocale, nonostante i bei voti farlocchi dei media comprati da EA per invogliare la gente all'acquisto... Una vergogna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/11/2024 Alle 17:30, alexanderv1986 ha scritto:

Il solo pensiero che chi ha sviluppato il nuovo Dragon Age svilupperà pure il nuovo Mass effect mi fa venire l'orticaria in ogni dove .ghgh (e già Andromeda era meh meh meh)

Il 10/11/2024 Alle 19:26, Luca Alessandro ha scritto:

Purtroppo tutti quelli che avevano reso grande Bioware sono "fuggiti" da tempo, ed il risultato non poteva che essere questo: anni ed anni di produzione per un fallimento epocale, nonostante i bei voti farlocchi dei media comprati da EA per invogliare la gente all'acquisto... Una vergogna.

Una porcheria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti