Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Il Giornale: "La farsa UEFA sui suoi "valori", mentre nega l'Europeo ai fan. Lo spirito democratico di Ceferin riassunto in questa frase: «Il calcio europeo siamo noi. Loro no»"

Post in rilievo

Ulivieri, invece di pensare al calcio, dovrebbe godersi gli ultimi anni della sua vita visto che, non essendo di primo pelo, la signora con la falce arriverà anche per lui a breve...

Sta gente ha rovinato il mondo alle generazioni venute dopo e pretende anche di metter becco sul futuro...

Fatevi i fatti vostri che danni ne avete fatti abbastanza... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giorgino ha scritto:

Cioè...ma pensate la stupidità di uno come Ulivieri...un cialtrone sulla panchina e un cialtrone come presidente dell'Assoallenatori...

Sarebbe tutto contento di espellere Juve Milan e inda...tenero lui...povero ciccio...mica ne capirebbe le conseguenze...

Mica capisce che già così il calcio italiano è morto e sepolto...e che ora con la SuperPremier a noi ci guarderanno giusto in Bangladesh...lui vuol cacciare....'sto babbeo...

Ma io dico...ma se non sono vecchi ubriaconi rincoglioniti non li prendono?

Funziona esattamente come la politica..non interessa se siano competenti, abbiano le capacità o almeno la terza media..ma solo che quando serve esprimano il concetto che viene preconfezionato dall'alto e nella direzione che gli viene indicata. 

Come premio, il carrozzone rimane in piedi, così come i loro ingiustificati privilegi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, emmepi54 ha scritto:

È meraviglioso constatare che, addirittura chi ritenevamo un nemico, dica le cose come stanno ed assuma il ruolo di difensore. Voglio dire che se il giornale sia l'unico a dire come stanno le cose, vuol dire che gli altri stanno alla frutta e forse anche al digestivo. Penso a quando ho scritto più volte che siamo stati penalizzati dagli arbitraggi ed alcuni mi riprendeva dicendomi che non era così. Ora è tutto più chiaro.

ai tempi di farsopoli fu proprio uno come Beha, che non era mai stato tenero con la Juve, a cambiare opinione, non fermarsi alle apparenze ed a ragionare con la sua testa, evidenziando evidenti menzogne, ipocrisie, demagogie ed in particolare omissioni. Damascelli sta facendo lo stesso percorso, e non credo che abbia vantaggi a fare ciò... ..tutti sono scesi dal carro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una settimana mi si è capovolto il mondo: io che tifo Real per la vittoria di questa Champions e che sono d'accordo con Il Giornale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.