Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Juventus Women - Napoli 2-0 (Girelli, Bonansea) BIANCONERE CAMPIONESSE PER LA QUARTA VOLTA!

Post in rilievo

Per finire da imbattute la Guarino dovrebbe mettere la migliore formazione contro Roma e Inter. Non penso succederà poiché farà giocare chi ha avuto meno spazio. Dunque addio record.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 08/05/2021 Alle 13:18, Gidan73 ha scritto:

Per finire da imbattute la Guarino dovrebbe mettere la migliore formazione contro Roma e Inter. Non penso succederà poiché farà giocare chi ha avuto meno spazio. Dunque addio record.

Permettimi di avere una diversa opinione: oggi penso abbia tenuto in panca Cernoia perchè diffidata e quindi preservata per la partita con la Roma. Ne deduco che a Roma si andrà per cercare di vincere, come fatto capire oggi nelle interviste a fine partita da parte di alcune delle nostre (Salvai, Girelli).

P.s. dare un microfono a Doris Bacic è pericolosissimo...😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.