Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 3-2, commenti post partita

Post in rilievo

Bella vittoria che ci dá ancora un pizzico di speranza per la Champions.

Ma la prestazione non mi é piaciuta molto. Giá prima dell´espulsione (discutibile) di Bentancur, ci eravamo abbassati troppo e pure quando si gioca in dieci non va bene essere cosí schiacciati. In pratica fino al 2-2 non abbiamo quasi mai superato la metá campo. Nel primo tempo avevamo fatto un dominio sterile dove abbiamo segnato due gol tutto sommato un pó casuali.

Detto ció, almeno oggi si é visto un pó di grinta e di determinazione. Sará dura entrare tra i primi quattro. Dubito che la Fiorentina si impegnerá molto domani e non sará nemmeno facile vincere a Bologna. Loro alla Juve non regalano mai nulla.

Arbitraggio discutibile. Entrambi i nostri rigori erano dubbi, cosi come lo era quello dell´Inter. E non sono convinto che non sia stato Chiellini a subire fallo da Lukaku...discutibile pure l´espulsione di Bentancur.

Ora peró bisogna pensare alla Finale della Coppa Italia che c´é un trofeo comunque importante da alzare. Contro l´Atalanta sará durissima. Ma dopo la vittoria di oggi almeno ci credo un pochino...vedremo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

L'impressione che ho avuto io è che l'inter non abbia spinto più di tanto alla fine facevano pressing al limite, ma non molto convinto. Forse ci sono degli accordi con Zhang per farci andare in Champions' ? Mah. Dall'altra parte un "arbitro" in palese confusione che sembra non volesse farci vincere a nessun costo e poi ci dà un rigore diciamo generoso. Partita molto strana

...quando ci sono gli Euri di mezzo…😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steezy ha scritto:

Ma siete entusiasti di questa partita?

Buon primo tempo, nonostante le scelte di Pirlo... 

Poi il fenomeno in giallo ha preso tutta la scena per sé. 

Nel complesso si è vista voglia e grinta. Cose che se avessimo avuto durante l'anno avremmo potuto mettere tanto Pepe al deretano del rinnegato e della sua squadra di soldati cinesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, asturias7 ha scritto:

E intanto nel primo tempo, prima dell'espulsione RIDICOLA di Bentancur, tutte le cose buone passavano per vie dei suoi piedi... anche il raddoppio.

Poi come ha detto un cronista inglese, una volta rimasti in 10 Cristiano è stato "lasciato da solo in avanti".

Io continuo a dire che ha fatto MIRACOLI segnando (finora) 29 goals in campionato (per non parlare degli altri goals e records aggiunti alla Juve), con QUESTA Juve e con QUESTO centrocampo che spesso crea ZERO per gli attaccanti.

Se se ne va, che non me ne voglia nessuno, fa bene. E sarete tutti felici e contenti.

Il non capisco come si possa criticare un giocatore, capocannoniere che da solo ha retto quest'anno l'attacco.

Ma gli formassero dei compagni decenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bianconero75 said:

Chi te lo ha detto ?

perché se è vero ... nulla da dire...

ma se non fosse vero ... sarebbe una figura di merca notevole per te e per chi te lo ha detto.

L'hanno citato a Sky in diretta, é rimasto un paio di minuti in piedi fuori dal tunnel e poi é andato negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

Ronaldo gioca per lui, della squadra gli interessa poco (se non gli obiettivi a cui punta per capire se deve o non deve restare). Non è la prima volta che si atteggia così dopo una sostituzione. Ronaldo è sempre stato questo e prima di prenderlo bisognava saperlo, e continuerà ad essere questo se rimarrà. Atteggiamento vomitevole ma che non mi stupisce più ormai

La cosa incredibile e paradossale è che c’è gente che ritiene questo egocentrico un Leader nato.

Parliamo di un giocatore che finisce la partita col broncio quando non segna, anche qualora la sua squadra vinca. Parliamo di un giocatore che nell’ultimo anno e mezzo, più che le gambe, in campo ha mosso le braccia, a furia di alzarle per lamentarsi dei suoi compagni.

Ridicolo.

Stai a vedere che se la Juve finisce in EL, e lui rimane, verrà ulteriormente elogiato dalla stampa e dai fanboys come un Buffon del 2006. Come se davanti a sé avesse ancora tutta una carriera. Come se non rimanesse puramente per lo stipendio monstre e per i benefici fiscali che il nostro paese gli garantisce..ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio arbitrale, errori grossolani, nel complesso siamo stati più danneggiati noi.

L'unico gol solare è quello di Cuadrado, gli altri 4 sono tutti dubbi, il danno grosso è averci fatto giocare in 10 quasi un tempo.

Muti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manfred von Richthofen ha scritto:

Coi loro tifosi che stanno facendo pressioni affinchè perdano

anche quelli della Lazio facevano pressioni il 5 maggio...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, asturias7 ha scritto:

Cristiano gioca da un mese con un piccolo problema alla coscia sinistra e stringe i denti. È rientrato per farsi massaggiare.

Grande. 

Ogni tanto una fonte di fiducia è una boccata di ossigeno in questo miasma di troll/scribacchini/falsari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Princelouis7 ha scritto:

Mi dicono che il numero 7 è andato nello spogliatoio dopo la sostituzione, se è vero spero che dopo la doccia abbia preso il biglietto per andare a Parigi o a Manchester e che si tolga dai * 

Io ho visto che si è seduto in panchina assieme agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Veni Vidi Vici said:

Ronaldo aveva fretta di andare sotto la doccia. Deve sparire da Torino, può segnare pure altri 1000 gol in queste due partite, non lo voglio più vedere nemmeno in cartolina. 

spero che non giochi le prossime due. A costo di perderle entrambe. Uno che va negli spogliatoi in uno Juve-Inter comunque importante per noi deve sparire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Chi te lo ha detto ?

perché se è vero ... nulla da dire...

ma se non fosse vero ... sarebbe una figura di merca notevole per te e per chi te lo ha detto.

Mah...io ho visto che stava guardando la partita di fianco a Dybala in panca...poi se è andato via a 5 minuti dalla fine non saprei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, leoforzajuve ha scritto:

E' uscito un po' scuro, nessun gesto eclatante..tranne l'andarsene a fare la doccia .ghgh

Grazie..

Però mi sembra di averlo visto in panchina.. era accanto a Dybala.. se poi era docciato non lo so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Raga, un mio amico interista dice che il fallo di Lukaku su Chiellini sul 2-2 sarebbe stato rigore su Lukaku. Ah, la fantasia che si ha quando si rosica. sefz

In realtà ha ammonito Chiellini per la trattenuta, quindi si, per Calvarese era rigore ma ha dato il vantaggio, se non avesse fatto autogol probabilmente avrebbe dato rigore e rosso sto folle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BianconeroCR7 ha scritto:

RONALDO PRIMA SI È SEDUTO IN PANCHINA CON I COMPAGNI, POI È RIENTRATO PER FARSI MASSAGGIARE.

BASTA INSINUARE!

E' quello che ho detto anche io e confermo.

Era seduto in panchina, poi è rientrato per qualche problema evidentemente.

Ma questi sono dei troll isterici, falli abbaiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 400MtSpecial ha scritto:

A comunque ps: A del piero Agnelli sta sul * e credo anche viceversa. Penso sia palese da tempp.

Si vede e si sente.

Ma non dovrebbe dimenticare di aver indossato la nostra maglia con la fascia di capitano.

Se non ci difende lui, chi lo deve fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.