Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

L'umore degli altri

Post in rilievo

10 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Io l'ho seguita,l Atalanta ha fatto la sua partita 

Nel primo tempo il Milan la porta di gollini l avrà vista 1-2 volte rigore compreso...si è sempre giocato nella metà campo del Bilan 

È andata bene al Bilan che ha trovato dal nulla il solito rigorino sblocca partita ma sinceramente non posso dire che l'Atalanta abbia giocato con i remi in barca 

L ho vista a tratta 

A me è sembrato fumo 

Era nell' aria il gol del Milan

11 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

eh certo, ho visto

Tanta la stanchezza che li hanno dovuto rianimaRe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zaccagni insultato in tutti i modi su Instagram dai napoletani, che in nome del calcio pulito, si chiedono perché il verona non si sia scansato.

W il calcio dei bambini

W il calcio dei sogni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, rocveCR7 ha scritto:

Ma quale scalpore? Non si può dire che il Verona ha fatto una bella partita? Non capisco

Si, ho scritto onesta partita. Scalpore nel senso che a Napoli si aspettavano il tappeto rosso come ha fatto l'Udinese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

la Cl non è anche su amazon?

sky ha in esclusiva la EL, la juve in El per loro era meglio.  .ghgh 

Amazon ha solo una gara (a scelta)

Sky si attacca ahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ronny80 ha scritto:

Sicuramente posso immaginare l'umore attuale di Auriemma, Alvino e Varriale !!!! ahah

Varriale mi fa troppo ridere...

Vi ricordate quando fece perdere le staffe a Cesarone Maldini, ct della nazionale, che lo apostrofò dicendogli: "Ué, bassetto..." :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Vi ricordate quando fece perdere le staffe a Cesarone Maldini, ct della nazionale, che lo apostrofò dicendogli: "Ué bassetto..." :risata3:

Altroché se me lo ricordo, mi pare fosse un match per la qualificazione ai mondiali del '98 in una nazione dell'ex-Urss (Moldavia o Georgia mi pare) e lo fece arrabbiare parecchio tanto che gli urlò in faccia di brutto, il mitico Cesarone .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ronny80 ha scritto:

Altroché se me lo ricordo, mi pare fosse un match per la qualificazione ai mondiali del '98 in una nazione dell'ex-Urss (Moldavia o Georgia mi pare) e lo fece arrabbiare parecchio tanto che gli urlò in faccia di brutto il mitico Cesarone .ghgh

Verissimo, che spettacolo!! :hysterical:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ken Parker 21 ha scritto:

Vi ricordate quando fece perdere le staffe a Cesarone Maldini, ct della nazionale, che lo apostrofò dicendogli: "Ué, bassetto..." :risata3:

ma io ricordo anche uno sclero di zoff contro l'intervistatore di bordocampo che gli contestava uno 0-0 fuori casa contro qualche nazionale sfigata, e mi pare che fosse sempre il maialone ad intervistarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

ma io ricordo anche uno sclero di zoff contro l'intervistatore di bordocampo che gli contestava uno 0-0 fuori casa contro qualche nazionale sfigata, e mi pare che fosse sempre il maialone ad intervistarlo

ah si si, sono andato a verificare... bielorussia - italia 0-0, ultima partita con l'italia che serviva 1 pt per qualificarsi ad euro 2000. E ricordo l'intervista con Zoff che diceva che non è stato facile ma si sono qualificati e l'intervistatore "si ma mister era la bielorussia e bla bla bla" e zoff che sclera.

Non trovo il video ma sono sicuro che fosse il maiale quando girava per l'europa coi nostri soldi ad infastidire chiunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Per Varriale ho attivato lo staff di "Chi l'ha visto?"

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe stato avvistato ad Ariccia.....speriamo bene.... 

Se ti riferisci al ponte sono anni che c'e' una rete per evitare cadute accidentali e non , a meno che non l'abbiano tolta di recente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/5/2021 Alle 12:50, zbozzige ha scritto:

A verona i napoletano sono ben visti e di casa... Si si... uhuh

Li aspettano con il tavolo apparecchiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocveCR7 ha scritto:

Ma che risposta è? Ho solo detto che paragonare la prestazione del Verona a quella del Bologna è da incompetenti. Ho goduto più ieri che negli ultimi due scudetti vinti.

Nessuno paragona le due prestazioni in senso assoluto... anche perché il valore delle due squadre è diverso

Non devi paragonare le due prestazioni tra loro: devi paragonare quella di ieri con quelle proposte dalle stesse squadre nell'ultimo periodo.

Quindi ribadisco: il Bologna ha offerto una prestazione in linea con il suo periodo esattamente come ha fatto il Verona, né più né meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Io no 😄 

Però conosco benissimo una persona che per sua sfortuna (della persona che conosco 😄 ) ci ha a che fare settimanalmente per lavoro, se tra tre giorni non si fa vivo, mi informo 😄 

Magari si è ritrasformato nella sua forma originale...

5592FAC8-56A7-471C-A3EA-39A1BAEC0628.thumb.jpeg.c7b054d5c3209266a19fa28528de0e27.jpeg

qui pero' c è lo zampino di Zenga, l "uomo ragno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Segnatevi questa profezia: da oggi inizia il declino dei ciucci. Vedrete che avranno la loro diaspora fuori dalla coppa. 

🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
non li posso vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Nessuno paragona le due prestazioni in senso assoluto... anche perché il valore delle due squadre è diverso

Non devi paragonare le due prestazioni tra loro: devi paragonare quella di ieri con quelle proposte dalle stesse squadre nell'ultimo periodo.

Quindi ribadisco: il Bologna ha offerto una prestazione in linea con il suo periodo esattamente come ha fatto il Verona, né più né meno

Ma non è che esaltare la prestazione del Verona vuol dire sminuire quelle degli altri eh. Atalanta e Bologna hanno fatto la loro onesta partita, non hanno regalato nulla, semplicemente Juve e Milan sono state più forte e motivate. Il Verona nel complesso ha fornito una prestazione che nessuno di noi si aspettava e meritava addirittura la vittoria, non capisco che problema ci sia ad ammetterlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Se ti riferisci al ponte sono anni che c'e' una rete per evitare cadute accidentali e non , a meno che non l'abbiano tolta di recente sefz

no, mi riferivo ad una delle specialità culinarie di Ariccia.varriale...comunque, ben venga anche il ponte...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

no, mi riferivo ad una delle specialità culinarie di Ariccia.varriale...comunque, ben venga anche il ponte...sefz

Ah si la famosa porchetta di Ariccia , detto tra noi qualcuno mi fece la confidenza che quasi tutto viene da Roma ma hushhhhhhhhhhhh :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, sa_po ha scritto:

Per esempio questo (forum napule):

Si, è l'unica spiegazione. Ordine dall'alto verso 3-4 giocatori, gli altri avranno capito, si adeguano e si porta a casa il pareggio.
Ragazzi la Mafia doveva andare in CL e avrà mosso tutta l'artiglieria pesante per arrivarci.
Levate mano. Questo è successo.
Io personalmente ho chiuso. Crepassero tutti.

tutto previsto... sta partita nn doveva contare un * ma grazie al furto contro l inter....

Smettetela di dire che se la sono venduta, la verità è che non hanno palle.
Una risposta a chi diceva che Osimhen era un campione.
Insigne deve andare via da Napoli, finchè c'è lui non si vincerà mai nulla di importante.
Merdet che non ha i * neppure di andare in area per l'ultimo cross della partita.
Fuori dai * immediatamente Gattuso, Hysaj e Bakayoko.

.

io saluto il calcio. vedremo pure il napoli nella superlega...

Ma voi veramente pensavate che il Napoli aveva la meglio sui ladri e sul Milan?

hahahahahaha

Che splendido esempio dello sportivissimo pubblico napoletano, tutto sfottò e fenomeni di costume..............................in Serie B dovrebbero stato che l'Europa League è già troppa grazia per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robbiegobbo75 ha scritto:

zaccagni insultato in tutti i modi su Instagram dai napoletani, che in nome del calcio pulito, si chiedono perché il verona non si sia scansato.

W il calcio dei bambini

W il calcio dei sogni

sono un napoletano semplice, amo jastemmare e kitemmuortare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....almeno i tifosi partenopei tifano per una società italiana ....ma l'inda e il bilan cosa hanno da festeggiare che sono asiatiche?....che schixo. Il giorno che (spero non accadrà mai..)la juve sarà di proprietà "estera" smetterò di tifarla.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.