Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Pirlo post Atalanta: "Una finale degna di questo nome. Onore all'Atalanta, ma la Juve ha meritato questa Coppa. Futuro? Il mio obiettivo è di continuare ad allenare la Juve..."

Post in rilievo

Pirlo ha senz'altro avuto delle manchevolezze come allenatore. E' comunque difficile affermare con certezza dove finiscano queste ed inizino quelle della società e dei giocatori. 

Chi pensa che sostituendo solo l'allenatore si tornerà a vincere automaticamente lo scudetto tra 12 mesi penso sia fuori strada.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà!

Molto, tutto, dipende da questa domenica

Come ho già detto in altri momenti...sono pochi gli allenatori che vorrebbero allenare la Juventus di oggi

Diciamo così. I Grandi allenatori non sono disponibili

Eppure solo UNO verrebbe di corsa

AC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gamarra ha scritto:

Pirlo ha senz'altro avuto delle manchevolezze come allenatore. E' comunque difficile affermare con certezza dove finiscano queste ed inizino quelle della società e dei giocatori. 

Chi pensa che sostituendo solo l'allenatore si tornerà a vincere automaticamente lo scudetto tra 12 mesi penso sia fuori strada.

Intanto prendiamo uno che sia un vero allenatore, non un principiante, poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.