Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Chiesa post Atalanta: "Portiamo a casa un trofeo importantissimo. Prima della partita ho detto a Buffon di vincerla anche con me dopo averlo fatto con mio padre"

Post in rilievo

14 ore fa, fabiotrb ha scritto:

La storia di Buffon che vince coppe Italia a distanza di 22 anni con In squadra padre e figlio è veramente incredibile.

Ancora più incredibile il fatto che Buffon gioca da quando non era ancora nato Federico.

Ma quanto è eterno Gigi? @@

Impossibile volergli male

Assieme a del Piero e trezeguet è il giocatore che ho amato più di tutti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo incredibile e sorprendente.

Spero rimanga sempre con i piedi per terra e metta in campo la grinta e la voglia in ogni partita come ha fatto da quando è arrivato a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ancora più incredibile il fatto che Buffon gioca da quando non era ancora nato Federico.

Ma quanto è eterno Gigi? @@

Impossibile volergli male

Assieme a del Piero e trezeguet è il giocatore che ho amato più di tutti.

E magari la vince anche col figlio di federico Chiesa!! Buffon immenso. Chiesa grandissimo prospetto, il prototipo dello juventino. Deve solo correggere un po le scenate sui contrasti, di cui non ne ha bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Dopo Cuadrado.

Mi permetto di dissentire: 13 reti VS 2 non sono bruscolini.

Cuadrado mettiamolo pure al n°2 della stagione ma per me Chiesa resta il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita tante scuse da parte mia, ero molto scettico sul suo acquisto. Non lo credevo in grado di fare la differenza e invece ha dimostrato con personalità sul campo che è uno dei pochi da cui ripartire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, IrN47 ha scritto:

Chiesa e DeLigt sono ventenni (per dire) con una testa da trentenni.

Tra due anni potrebbero essere i senatori dello spogliatoio.

Sotto i 25 anni.

Applausi

Mettici  pure kulu demiral mckennie bentancur 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo che chiesa era come bernardeschi, correva sempre a testa bassa e andava a sbattere agli avversari e invece.... Complimenti continua cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.