Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Bologna-Juve: "Ho voglia di continuare a lavorare con questa squadra. Domani dobbiamo vincere, poi guarderemo gli altri risultati"

Post in rilievo

2 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

a proposito di conferenze ...sapete perché Gasperini l'ha annullata...???

gli hanno imposto di perderla e lui si è rifiutato?

Penso la stessa cosa....sento molta puzza di bruciato

c'è aria di biscottone, lui non ci mette la faccia e ne vuole stare fuori..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ale091011 ha scritto:

Intanto prenditi la qualificazione se ci riesci, poi pensi alla foresta...

Pirlo deve andare in ogni caso

confermarlo per un quarto posto ottenuto grazie a errori altrui vuol dire già mandare a donne di facili costumi il prossimo anno

porlo è negato per sto mestiere, Agnelli nedved e company devono farsene una ragione e finirla di ragionare in base ad amicizie e simpatie 

pure mia nonna che non Sa nulla di calcio ha capito l’inettitudine di Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se all'80-esimo saremo ancora 0-0 e l'arbitro ci fischierà un giusto rigore a favore io lo farei battere a Dybala perchè voglio assolutamente sapere come va a finire il sogno di Mihailovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scream for me ha scritto:

Se all'80-esimo saremo ancora 0-0 e l'arbitro ci fischierà un giusto rigore a favore io lo farei battere a Dybala perchè voglio assolutamente sapere come va a finire il sogno di Mihailovic.

Mihailovic è un essere ignobile antijuventino nel profondo.. E pensare che qualcuno ce lo accosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

confermarlo per un quarto posto ottenuto grazie a errori altrui vuol dire già mandare a donne di facili costumi il prossimo anno

porlo è negato per sto mestiere, Agnelli nedved e company devono farsene una ragione e finirla di ragionare in base ad amicizie e simpatie 

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla tanto del milan e nessuno del napoli

con il verona non avranno una passeggiata di piacere

sarà durissima per il napoli perchè fra i veneti e i partenopei non corre buon sangue

arbitro permettendo sarà partita vera e molto tirata da tripla

non mi stupirei se fosse proprio il napoli a rimanere fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Posso essere d’accordo, ma io ho solo detto che non si tifa contro solo per vedere cacciato l’allenatore . Intanto si tifa per provare ad andarci in cl, poi si fanno tutti i ragionamenti del caso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale091011 ha scritto:

Posso essere d’accordo, ma io ho solo detto che non si tifa contro solo per vedere cacciato l’allenatore . Intanto si tifa per provare ad andarci in cl, poi si fanno tutti i ragionamenti del caso. 

Assolutamente

il timore è che vi sia ormai una follia collettiva in società per cui si rischia tremendamente un secondo tragico Pirlo a maggior ragione se consegue il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

sarà durissima per il napoli perchè fra i veneti e i partenopei non corre buon sangue

ma dai... non li fanno uscire dallo stadio se si permettono di cercare un risultato diverso dalla sconfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Il Verona non scenderà neanche in campo. Quelle pochissime speranze che abbiamo sono legate all'Atalanta, diciamo un 5% di possibilità. Io però credo che il Milan domani la chiuderà nel primo tempo. Siamo in Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Assolutamente

il timore è che vi sia ormai una follia collettiva in società per cui si rischia tremendamente un secondo tragico Pirlo a maggior ragione se consegue il quarto posto

Ma tu pensi che sia più facile che rimanga se andiamo in CL o in EL ? Paradossalmente è più facile che Pirlo venga riconfermato se l’anno prossimo si va in EL , per questioni di budget; quindi anche chi l’anno prossimo non lo vuole più dovrebbe tifare perché domani avvenga il miracolo, cioè andare in Champions  (perché di questo si tratterebbe). 

Ma io tiferò a prescindere da tutti questi ragionamenti, perché penso che un’annata come questa sia irripetibile e l’anno prossimo torneremo comunque a giocarcela in campionato, Pirlo o non Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jimmyw ha scritto:

Chiaro.

Io lo confermerei.

Per quanto riguarda i risultati sono stati deludenti, ma non certo disastrosi come qualcuno vuol fare credere. Due trofei li hai portati a casa, per quanto minori. Alla fine farà 75/78 punti, che nel 100% dei campionati precedenti nella storia equivarrebbero ad uno dei primi 4 posti.

Sicuro che errori ne sono stati fatti. Ma dopo 9 scudetti di fila é fisiologico anche non vincere. 

P.S. se non lo riconfermeranno prenderò atto che devo fare ? sefz ... ma non cambierò certo opinione, nessuna svolta di 360 

ho seguito con attenzione tutti i tuoi interventi ''esilaranti'' in questa discussione...

io, semplicemente , ti rispondo dicendoti questo: TI AVESSERO DETTO A SETTEMBRE, CHE ALL'ULTIMA GIORANTA DI CAMPIONATO, TI SARESTI TROVATO QUINTO , E CHE LA QUALIFICAZIONE CHAMPIONS NON SAREBBE NEMMENO DIPESA DA TE, MA DALLE ALTRE....TI SARESTI MESSO LE MANI NEI CAPELLI! E AVRESTI CHIESTO L'ESONERO IMMEDIATO DI MISTER DEVASTAZIONE !

p.s. poi mi dovresti spiegare come riesci a spenderti così ardentemente per pirlo, 2 giorni prima della gara contro il bologna?? 

se domani sera saremo quinti, tra una cosa e un altra, è stato calcolato che saranno MENO 100 MLN A BILANCIO! 

spiegami con quali motivazioni si potrebbe giustificare un fallimento economico simile? una supercoppa e una coppa italia?!?!?! spero tu stia scherzando!

ma anche arrivassimo quarti, non cambierebbe quasi nulla, sempre di un mezzo fallimento si tratterebbe, se consideriamo i 260 mln di monte ingaggi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

ho seguito con attenzione tutti i tuoi interventi ''esilaranti'' in questa discussione...

Già uno che esordisce così non merita nemmeno risposta .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il campionato non lo dimentico, chiaro che spero che si vada in CL, ma se ci va per il rotto della cuffia un cambiamento non lo si vedrà, e come minimo a Pirlo gli mancano alcuni anni di esperienza, non uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo da confermare se le alternative sono quelle circolare questi giorni. Non credo ci si possa permettere un terzo allenatore sul groppone. L'unica eccezione sarebbe Allegri, ma si parlerebbe come minimo di altri 5/6 netti a stagione, con una rosa da ritoccare adeguatamente e con un calcio in profonda crisi ovunque.

Ancor più facile la conferma di Pirlo se si va in Europa League.

Per il resto, Inter a parte, le altra "corrazzate" hanno grosso modo fatto i nostri punti. Con un anno di esperienza in più credo che migliorerebbe anche il maestro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Già uno che esordisce così non merita nemmeno risposta .the

se è per questo , uno che confermerebbe pirlo , solo per le vittorie di 2 coppette, perchè non è in grado di citare una sola cosa positiva di campo, che il signor pirlo c'ha dato, ne merita anche meno di risposte...

comunque era un post retorico il mio, non mi aspettavo nessuna risposta seria da chi ripete come un pappagallo ''supercoppa e coppa italia'' .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma tu pensi che sia più facile che rimanga se andiamo in CL o in EL ? Paradossalmente è più facile che Pirlo venga riconfermato se l’anno prossimo si va in EL , per questioni di budget; quindi anche chi l’anno prossimo non lo vuole più dovrebbe tifare perché domani avvenga il miracolo, cioè andare in Champions  (perché di questo si tratterebbe). 

Ma io tiferò a prescindere da tutti questi ragionamenti, perché penso che un’annata come questa sia irripetibile e l’anno prossimo torneremo comunque a giocarcela in campionato, Pirlo o non Pirlo.

Mah, è un'ipotesi ma intanto se non si va in CL si risparmiano i 31 di Ronaldo, che magari pur di giocarla si abbasserà lo stipendio, e forse meglio investire qualche milioncino in più in un allenatore non top ma che ha già fatto qualche anno di gavetta ed ha un'idea di gioco, ,3-5 milioni di stipendio, anche perché i top allenatori fuori dalla CL e per altri motivi non verranno. Se vai in CL rimane Ronaldo che costa in lordo pur sempre un 70% dei soldi champions, tieni Pirlo che costa poco ma non fai un mercato da.. champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ai tifosi importa ma ai giocatori dubito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JamesT ha scritto:

Mah, è un'ipotesi ma intanto se non si va in CL si risparmiano i 31 di Ronaldo, che magari pur di giocarla si abbasserà lo stipendio, e forse meglio investire qualche milioncino in più in un allenatore non top ma che ha già fatto qualche anno di gavetta ed ha un'idea di gioco, ,3-5 milioni di stipendio, anche perché i top allenatori fuori dalla CL e per altri motivi non verranno. Se vai in CL rimane Ronaldo che costa in lordo pur sempre un 70% dei soldi champions, tieni Pirlo che costa poco ma non fai un mercato da.. champions.

Su Ronaldo sinceramente non so cosa pensare, mi viene difficile anche pensare che decida di restare o meno in base alla partita di domani; può anche essere che abbia già deciso di andare via a prescindere, chissà.

Sull’allenatore invece non sono d’accordo sul prendere un allenatore non top ; o si prende allegri, zidane o gente di questo livello, altrimenti tanto vale tenersi Pirlo secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ciumbia ha scritto:

Allegri non fece nulla in quel caso

ci fu il monito di Buffon che tuonò dopo Sassuolo....la famosa riunione dei senatori con tutta la squadra senza l'allenatore e furono prese delle decisioni importanti, sia a livello tattico che di atteggiamento con cui affrontare le partite. 

Un pò come  successo quest'anno.... dopo l' urlo dei senatori la stagione si  è raddrizzata subito........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te ne devi andare no è * tuo!!

Già mi immagino se resta due partite vinte due partite perse e così via, non vogliamo vedere di nuovo i cartonati vincere!!

Già al pensiero che rimani i giornalai e gli altri tifosi stanno godendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.