Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Pirlo pre Bologna-Juve: "Ho voglia di continuare a lavorare con questa squadra. Domani dobbiamo vincere, poi guarderemo gli altri risultati"

Post in rilievo

Questo sa che se lo lanciano quest'anno si é bruciato per sempre ogni altra possibilità di allenare una grande.

Alla frutta. Lui, e noi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Condannati a guardare i risultati delle altre per un quarto posto che era il minimo sindacabile della stagione.

E c'è ancora gente che si chiede se sia possibile ripartire con Andrea...

Il minimo sindacabile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domingo En Fuego ha scritto:

Condannati a guardare i risultati delle altre per un quarto posto che era il minimo sindacabile della stagione.

E c'è ancora gente che si chiede se sia possibile ripartire con Andrea...

Perché la responsabilità è solo in parte di Pirlo. 

Una parte minima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

E' solo il responsabile tecnico della squadra in effetti. Roba di poco conto.

Manda Guardiola ad allenare il Crotone e vediamo se si salva ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Nick82 ha scritto:

che cosa sta succedendo a Bergamo? perchè è stata annullata la conferenza di Gasperini?

Non si sa. Non l'hanno voluto dire. 

E' andato a Percassi in conferenza ma non ha detto nulla di particolarmente rilevante (dice che domani si impegneranno, ringrazia i tifosi e si compliments con tutti) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non si sa. Non l'hanno voluto dire. 

E' andato a Percassi in conferenza ma non ha detto nulla di particolarmente rilevante (dice che domani si impegneranno, ringrazia i tifosi e si compliments con tutti) 

è forse dovuto al vergognoso articolo comparso sul giornale/maiale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dubbio la stagione da allenatore di Pirlo è stata molto altalenante, con molti errori di scelta e di lettura, ma allo stesso modo porta a casa due obiettivi stagionali, direi bene, visto la sua prima esperienza e per giunta alla Juventus, non a squadrette qualsiasi. Ora, io credo che a volte bisogna avere anche il coraggio di continuare con lo stesso mister, perché dopo un anno avrà comunque fatto tesoro dei propri errori, perché conosce l’ambiente ed è rispettato, magari con giocatori giusti alle sue idee potrebbe pure avere le imbroccate giuste. Anche all’estero se avessero mandato via Klopp dal Liverpool alla prima stagione deludente, non avrebbero vinto nulla. Bisogna avere coraggio di continuare, ma in Italia non abbiamo pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, psycone ha scritto:

Manda Guardiola ad allenare il Crotone e vediamo se si salva ;)

Povero Pirlo. Costretto ad allenare gente che ha vinto tutto ma che non è in grado giocare come vuole lui.

Va bene la simpatia per un signore che per noi da giocatore ha fatto tanto, ma bisognerebbe un minimo essere oggettivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pirlo, se fossi in te me ne andrei dalla Juventus con i due trofei vinti in mano, troppo buono rimanervi; se rimani come sai hai tutto il mio appoggio e vicinanza, non per questo a dicembre ti ho mandato per posta un plico con tutto il materiale di mia produzione dai 12 miei articoli pubblicati a Coverciano su Il Notiziario del Settore Tecnico e su L'Allenatore dell'Aiac, al libro, dal mio curriculum ai 25.000 da me registrati di cui 1.200 evitabili, segnati causa zona, 950 evitabili segnati causa mancato rispetto della PFA, e 1.000 imparabili/inevitabili, tutti da me selezionati da partite disputate ai massimi livelli competitivi anche esteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick82 ha scritto:

è forse dovuto al vergognoso articolo comparso sul giornale/maiale?

Che hanno riscritto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, major ha scritto:

Senza dubbio la stagione da allenatore di Pirlo è stata molto altalenante, con molti errori di scelta e di lettura, ma allo stesso modo porta a casa due obiettivi stagionali, direi bene, visto la sua prima esperienza e per giunta alla Juventus, non a squadrette qualsiasi. Ora, io credo che a volte bisogna avere anche il coraggio di continuare con lo stesso mister, perché dopo un anno avrà comunque fatto tesoro dei propri errori, perché conosce l’ambiente ed è rispettato, magari con giocatori giusti alle sue idee potrebbe pure avere le imbroccate giuste. Anche all’estero se avessero mandato via Klopp dal Liverpool alla prima stagione deludente, non avrebbero vinto nulla. Bisogna avere coraggio di continuare, ma in Italia non abbiamo pazienza

Ha fatto troppi troppi troppi errori. Facile prevedere che l'anno prossimo ne farà di meno ma saranno sempre ancora troppi. La società deve capire che non ci possiamo permettere allenatori che hanno bisogno di fare gavetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Che hanno riscritto? 

riporto da Tuttojuve (sul sito gazzettaro non vado)

"La Gazzetta dello Sport si sofferma su una "situazione curiosa: mercoledì sera Pirlo ha sconfitto Gasperini e domani tiferà per la sua vittoria contro il Milan. Gasp non faticherà ad accontentarlo, il tecnico dell’Atalanta è di estrazione juventina, ha frequentato il settore giovanile della Signora sia come giocatore sia come allenatore. Ha il cuore a strisce bianconere e coltiva il sogno neppure tanto nascosto di allenare un giorno la Juventus. Non osiamo chiudere il cerchio di questo discorso, ma non è difficile. Diciamo che Gasperini potrebbe essere felice di una Juve in Champions, sia come tifoso sia come professionista", si legge sulla rosea"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufobianconero ha scritto:

Come sta Bonucci?

"Era al limite ha giocato fasciato con un'infiltrazione per essere della partita. Non è al meglio ma ci teneva tantissimo ad essere della gara. A fine partita l'abbiamo ringraziato perché non era da tutti entrare con un ginocchio così ballerino quando hai anche un europeo da giocare. Come sempre ha messo tutto se stesso"

Grande Bonny.

Quanti tifosi non ti meritano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.