Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Ronaldo su Instagram: "Non inseguo record, i record mi inseguono. Vinto tutto in un Paese dove nulla è facile da vincere"

Post in rilievo

19 minuti fa, duedipikke ha scritto:

E timing perfetto

Il Wandito poi non beneficerebbe del decreto crescita? 🤔

Purtroppo vista la nostra situazione finanziaria non vedo molte altre soluzioni…

Dispiace non aver vinto la Champions creandogli un centrocampo all’altezza. Ringraziamo Paratici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juve★★★ ha scritto:

Il suo arrivo ha portato la Juve in un'altra dimensione a livello mediatico. Il rimpianto è non averlo valorizzato con centrocampisti bravi a dettare l'ultimo passaggio. E nonostante ciò ha siglato 101 gol.

Direi, neanche il penultimo.

Comunque, mi chiedo come tanti possano accettare un suo eventuale addio così serenamente.

Perderemmo un leader, uno che segna a raffica e l'uomo immagine per eccellenza.

Vorrei veder come lo sostituiscono uno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lascia, contratto di tre anni....credo che i termini finanziari e di ammortamento del tutto sono concordati.

Ovviamente mi spiace, ma impatta enormemente a bilancio, purtroppo il Covid ci ha messo tutti col kulo per terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Maresca ha scritto:

Infatti è questo il problema. 

Il post è in inglese, poi un ignorante lo ha tradotto con google translate e altri ignoranti gli vanno dietro senza nemmeno verificare il post originale 

We stand together!

se non sai tradurre questo, è facile capire chi è l’ignorante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo post mi convince sempre di più che è meglio che se ne vada: ho sempre l'impressione che metta i suoi obiettivi personali davanti a quelli di squadra. Da sempre la Juve veniva prima di tutto. Da quando è arrivato CR7, prima viene lui e dopo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The_Ram ha scritto:

E non l'hai vinta nemmeno con Ronaldo e Zidane ma con mezzi giocatori come immagino fossero i Torricelli o Jugovic si quindi il discorso vale fino a un certo punto per non dire che è facilmente smentibile.

Poi in effetti le cifre che costa un Ronaldo auguri a trovare chi te le da e il Psg in attacco sta gia bene cosi.

L’hai vinta con Del Piero, Vialli, Ravanelli, Deschamp, Paulo Sousa, Conte, etc… non mi ore fossero mezzi giocatori o comunque non paragonabili ai vari Dybala e Morata che qualcuno qui dentro vuole considerare top player 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, pot ha scritto:

Sono favorevole a un  addio di Ronaldo, ma tremo al possibile arrivo di Wandito. Tra l'altro andremmo a regalare 15 milioni all'Inda.

Pure io...

Fra l'altro Wandito alla fine lo spediscono via da tutte le parti, negli ultimi 3 anni ha statistiche equivalenti a quelli di Morata, costando il doppio di stipendio e aiutando meno la squadra...

Ci prenderemmo una grana che metà basta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh ma se magari aiutiamo la Juve a fare i record e non solo aiutare te stesso, forse averesti vinto ancora di piu. 

La Juve e’ una SQUADRA...che non dimentichiamocelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra un saluto, ricapitolando tutto quello che è stato fatto in questi 3 anni..

Però credo sia impossibile visto il periodo economico che la Juve possa permettersi di segnare un - 25Ml di minusvalenza a bilancio..magari se qualche top team europeo buttasse li 15Ml per il cartellino ci penserebbero a lasciarlo partire.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrebbe potuto aggiungere un enigmatico "nonostante Paratici!".

Mi piacerebbe restasse, ancora di più mi piacerebbe che restasse in una squadra con meno figurine e più giocatori di calcio e un tecnico capace. Ormai pare che aspettarsi questo dalla Juventus sia diventato "chiedere troppo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Sembra un saluto, ricapitolando tutto quello che è stato fatto in questi 3 anni..

Però credo sia impossibile visto il periodo economico che la Juve possa permettersi di segnare un - 25Ml di minusvalenza a bilancio..magari se qualche top team europeo buttasse li 15Ml per il cartellino ci penserebbero a lasciarlo partire.. 

per me sono d'accordo su tutto.

ovviamente noi non faremo minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società si deve vergognare di prendere un fenomeno di questo livello e ritagliargli poi attorno una squadra di giocatori e allenatori mediocri.

Una figuraccia, da me non avranno più un soldo.

E 28  e 29 devono tornare a casa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

per me sono d'accordo su tutto.

ovviamente noi non faremo minusvalenza

Sicuramente lui, Mendes, AA ed Elkaan sono già d'accordo da prima della strizzata dell'ultima giornata. 

Ma chi putrebbe spendere oggi 25Ml per un 36enne anche se è il signor CR7? PSG? City? United?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra un post di addio, ma solo di autocelebrazione. Lui se lo può permettere. Detto questo vedo che nel paese c'è molta voglia di vederlo andare via, quindi per dare un ennesima delusione a questa pessima nazione dal punto di vista sportivo, spero che resti quest'ultimo anno. Tanto la Champions l'abbiamo centrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Tu parti dal presupposto che l'ingaggio di Ronaldo DEVE rimanere sui livelli Juventus. Non deve. Ronaldo potrebbe benissimo scegliere altrimenti.

La domanda corretta sarebbe: quale Club potrebbe proporgli un progetto ambizioso e un ingaggio gradito? 

Per dire più che provare a vincere la Champions in una squadra notoriamente conosciuta come allergica al titolo??? Con almeno un altro anno a top stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prox anno probabilmente riapriranno gli stadi, ha la possibilità (diciamo speranza) di vincerla come fatto con la squadra spagnola ed inglese, tra un anno  può andare gratis in Francia, cosa che ora non potrebbe fare, dove potrebbe bastare un anno solo per vincere i vari trofei nazionali e magari provare in un biennio a vincere anche quella coppa li con i francesi. Vedremo. 

Con queste frasi ognuno può capire cosa vuole, ma di chiaro non ci vedo nulla. 

Se vuole restare a me andrebbe bene, se volesse andare va bene lo stesso e dovremmo essere bravi a gestire quei soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Genioweb23 ha scritto:

Basta che non ci dia Icardi.

Se arriva Icardi significa che abbiamo una dirigenza davvero indecente.

Se arriva Icardi arriva finalmente un centravanti che sa fare gol anche in serie A. Poi magari non saranno tutta sta simpatia lui e la moglie, ma tant'è, è lui che ci serve:

CHIESA   ICARDI  KULUSEVSKI 

A me schifo non fa, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, madelyne ha scritto:

La società si deve vergognare di prendere un fenomeno di questo livello e ritagliargli poi attorno una squadra di giocatori e allenatori mediocri.

Una figuraccia, da me non avranno più un soldo.

Ma.. ma.. ma come? Alla PlayStation prendo Ronaldo e vinco coppe e trofei.. (trovato dagli archeologi nel settembre del 2393 sul famoso "pizzino di Paratici" nella tomba, accanto ai resti dell'ex DS della Juventus)

Adesso, LoSka ha scritto:

CHIESA   ICARDI  KULUSEVSKI 

A me schifo non fa, anzi.

Onnivoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.