Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

UEFA Champions League • Finale: Manchester City-Chelsea 0-1. Chelsea campione d'Europa

Post in rilievo

Just now, Ronchez said:

Grande Chelsea. Calcio moderno, difendono 1 contro 1 a tutto campo e stanno vincendo tutti i duelli, superiori nettamente al city a livello fisico, hanno vinto ogni 1 vs 1 fino ad ora

Li hanno distrutti a cc

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Per che tifate Chelsea? Sarebbe la sua seconda Champions......noi ne abbiamo dovute perdere 7 per vincerne 2

quando ero ragazzino avevo un gioco trovato chissà dove.. si chiamava World Football 98 ci giocavo per PC all'epoca non avevo la play ed era l'unico gioco calcistico che avevo.. all'epoca avevo 6 o 7 anni e non sapevo niente di calcio (mi sono appassionato in seguito) e sceglievo sempre il Chelsea perchè mi piaceva la maglietta blu e ricordo che segnavo sempre una marea di gol con Zola. Ci ho giocato un numero indefinito di ore, ci ho letteralmente passato l'infanzia a giocare partite su partite con il Chelsea e a segnare valanghe di gol con Zola.. Vorrò sempre bene al Chelsea è più forte di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Grande Chelsea. Calcio moderno, difendono 1 contro 1 a tutto campo e stanno vincendo tutti i duelli, superiori nettamente al city a livello fisico, hanno vinto ogni 1 vs 1 fino ad ora

Guarda che è lo stesso calcio di Allegri 😂
Se lo fa il Chelsea diventa calcio moderno, se lo facciamo noi anni 70.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

tu dici che il real non avrebbe mai sacrificato carvajal per salah se avesse potuto? 

Quello sicuramente, lo paragonavo più che altro a T.Silva (e De Bruyne a Salah) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuchel è un signor allenatore,la sta vincendo soprattutto lui...il chelsea da quando è arrivato mi piace tantissimo,calcio moderno,veloce,pulito...la meritano indubbiamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.