Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scract

Juventus, accordo con Alibaba: il club sbarca su Tmall

Post in rilievo

 

 
La Juventus ha annunciato l’apertura del suo flagship store ufficiale su Tmall.com, parte del Gruppo Alibaba Group e piattaforma che in Cina conta circa 800 milioni di utenti attivi. “Per rafforzare ulteriormente il legame con i fan cinesi e offrire ai clienti un’esperienza comoda e ricca -si legge in una nota-, la Juventus annuncia il suo arrivo su Tmall al termine della stagione 2020/21, dopo il lancio dello store su Dewu a marzo”.

Il negozio Juventus su Tmaill offrirà le divise da gara e l’abbigliamento ufficiale del club oltre a prodotti esclusivi personalizzati per i tifosi cinesi. Il club bianconero ha deciso di effettuare questo importante passo per ulteriormente il suo legame con i tifosi cinesi e fornire ai consumatori un’esperienza di consumo arricchita e conveniente, dopo il lancio del negozio DEWU a marzo. 

Juventus store Tmall – Il club bianconero rafforza il suo legame con la Cina

Tmall rappresenta un punto di riferimento per i tifosi della Cina che effettuano acquisti online e punta a soddisfare la crescente domanda interna di prodotti internazionali di alta qualità e accompagna gli utenti in un viaggio di scoperta e acquisto migliorato che è anche divertente e personalizzato.Andrea Bano, Head of Juventus Merchandising ha commentato: “Negli ultimi anni la Juventus ha fatto continui ingressi nel campo della moda, dell’arte e dello spettacolo. Siamo grati che molte piattaforme e partner ci abbiano fornito grandi opportunità per esprimerci in modi diversi, come la Milano Design Week e la collaborazione con altri marchi per prodotti in edizione limitata. Riteniamo che il principale sistema di e-commerce di Tmall aiuterà la Juventus a servireFederico Palomba, Amministratore Delegato di Juventus APAC, ha aggiunto: La Juventus vuole trasmettere alle persone che siamo più di una squadra di calcio. Abbiamo esplorato attivamente il nostro ecosistema digitale per il marchio, espandendo i confini del marchio con il suo IP principale del business del calcio. La Cina sta guidando lo sviluppo del marketing digitale e dell’e-commerce a livello mondiale. Per consentire ai fan e ai consumatori cinesi di avere un accesso più facile ai prodotti Juventus e al club, l’iniziativa di e-commerce in-market è una parte indispensabile della nostra strategia di marchio in Asia”. 

Un’idea condivisa anche da Rodrigo Cipriani Foresio, General Manager Alibaba Group Southern Europe: “Sono lieto di dare il benvenuto sul nostro marketplace Tmall a una delle squadre di calcio più popolari e di successo al mondo come la Juventus. Condividiamo lo stesso obiettivo, che è di offrire una fruizione dei contenuti ed esperienza di shopping uniche, facilitate dalle più recenti innovazioni digitali. Insieme, porteremo ai tifosi e clienti in Cina la possibilità di vivere la Juventus più da vicino, e mi auguro di esplorare ulteriori aree di collaborazione in futuro”, ha concluso Cipriani. Nel futuro, la Juventus creerà più contenuti e porterà più collezioni con elementi locali ai tifosi cinesi. Il merchandising rappresenta il nuovo punto di contatto per rafforzare il coinvolgimento dei fan in Cina

 

calcioefinanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Associazione Alibaba ai ladroni, da parte di altri tifosi, in una scommessa, non sarebbe neppure quotata. Se so sordi fioriranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una banda di dislessici a parte la delusione per il mancato accordo con alaba,pensavo ad un ratto notturno al Real Madrid,che manco quello delle Sabine avrebbe retto al confronto.penetrare il mercato cinese è molto faticoso quindi ci vuole pazienza e perseveranza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' hanno creato un account su un sito di shopping online?

Se adesso mi apro un account da merchant su Amazon, ho chiuso un accordo con Jeff Bezos?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Gli irrilevanti di Milano non dovevano cannibalizzare tutte le sponsorizzazioni cinesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lewis. ha scritto:

Alibaba e i ladroni è già stato detto? .ghgh

In effetti l’hanno servita su un piatto d’argento sefz 

così come mettere un ds che si chiama Cherubini e tempo zero sarà ribattezzato CheRubentini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, Lewis. said:

Alibaba e i ladroni è già stato detto? .ghgh

Alibaba mi pare che abbia anche in pegno le quote dell'inda..ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Cioe' hanno creato un account su un sito di shopping online?

Se adesso mi apro un account da merchant su Amazon, ho chiuso un accordo con Jeff Bezos?

posto che si, non è sta cosa epocale.

comunque te la faccio breve: se lo fai tu, a nessuno frega un ca**o 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, none said:

posto che si, non è sta cosa epocale.

comunque te la faccio breve: se lo fai tu, a nessuno frega un ca**o 😉

eh bravo, ma e' una risposta che ha senso se avessi preso in giro una notizia del tipo "Juventus apre store online su Alibaba", quello si che obiettivamente interessa di piu che se uno store lo aprissi io... Invece quello che qui stona e' parlare di "accordo con alibaba" come se fosse una partnership quando e' un normale rapporto di fornitura di un servizio.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.