Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thist

Ceferin: "Nessun dialogo con Juve, Barça e Real. Sanzioni? Non commento"

Post in rilievo

2 ore fa, Miocuggino ha scritto:

la parte peggiore di queste discussioni sono quelli che sanno, perchè lo sanno, che andrà tutto male, tirano in ballo, a caso, il 2006 e danno addosso a chi cerca di fare un discorso, non dico da libri di etica e legge,  quanto meno sensato.

 

poi ci sono quelli per cui A.A è un * perchè al posto di leccare le scarpe al figlio segreto di Adolfo e Kim,sta osando portare avanti una causa contro un monopolio che son due mesi che non fa altro che minacciare sui giornali e le tv.

roba che per loro bossman andava preso a scarpate e doveva starsi zitto.

 

 

poi oh, andrà come andrà ma una volta, manco fosse il vostro *, cercate di non stare con la testa a guardare la * di piccione e a capire di cosa si parla, perchè ancora molti non l'hanno capito.

Amico e tutto bello credimi, ma io da tifoso il prossimo anno vorrei solo giocare la Champions e divertirmi, una Champions che all ultima giornata è stata conquistata con le unghia e ti dico che ho goduto e pure tanto, Ilandrangheta nel tifo, il caso suarez ora questa, e possibile che dobbiamo stare sempre con l ansia che ci tolgano un qualcosa che abbiamo conquistato sul campo? Agnelli sta snobbando noi tifosi, alla fine la uefa ti dirà ok fatti la s league ed a quel punto ci faremo un bel triangolare con Barcellona e madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Si sono rotti le balle di far girare il teatrino del calcio con gli investimenti milardiari, per poi vedere che la UEFA distribuisce metà dei quei miliardi alle federazioni minori e l'altra metà ai propri dirigenti, lasciando le briciole a quei 20 clubs che da soli fatturano il 90% di tutto il mondo del calcio europeo. 

Sono d'accordo però il mio commento era per gli utenti che sono contro la superlega e commentano sempre a favore UEFA a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Amico e tutto bello credimi, ma io da tifoso il prossimo anno vorrei solo giocare la Champions e divertirmi, una Champions che all ultima giornata è stata conquistata con le unghia e ti dico che ho goduto e pure tanto, Ilandrangheta nel tifo, il caso suarez ora questa, e possibile che dobbiamo stare sempre con l ansia che ci tolgano un qualcosa che abbiamo conquistato sul campo? Agnelli sta snobbando noi tifosi, alla fine la uefa ti dirà ok fatti la s league ed a quel punto ci faremo un bel triangolare con Barcellona e madrid

sì ma basta con questo disincanto..agnelli non lo fa perché non sa dove passare le vacanze estive, lo fa perché ha intuito (non che ci volesse un genio) che di questo passo nel giro di pochissimi anni in champions andremo con le stesse ambizioni del rubin kazan, con inglesi e sceicchi a dominare ed a prenderci tutti gli anni i giocatori migliori..a me da tifoso questo scenario preoccupa sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

sì ma basta con questo disincanto..agnelli non lo fa perché non sa dove passare le vacanze estive, lo fa perché ha intuito (non che ci volesse un genio) che di questo passo nel giro di pochissimi anni in champions andremo con le stesse ambizioni del rubin kazan, con inglesi e sceicchi a dominare ed a prenderci tutti gli anni i giocatori migliori..a me da tifoso questo scenario preoccupa sinceramente

A me no, e di certo non sono contento che per non far accadere questo si fanno un torneo da soli senza meritarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

A me no, e di certo non sono contento che per non far accadere questo si fanno un torneo da soli senza meritarlo

cosa vuol dire "senza meritarlo"? allora la UEFA come si è meritata il diritto di organizzare la champions league? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juve 85 ha scritto:

A me no, e di certo non sono contento che per non far accadere questo si fanno un torneo da soli senza meritarlo

sono 100 anni che ci siamo costruiti sto blasone!!!

mica ce lo ha regalato qualcuno eh? 

io tifo per una squadra che non è come tutte le altre, sia chiaro! non è il Crotone, la Nocerina e neppure il Napoli o l'Atalanta!!!

Noi siamo diversi e quello che siamo c'è lo siamo guadagnati dal 1897!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Guarda come ci siamo ridotti per L’orgoglio  di Andrea...

Se ci squalificano dalla Champions è la fine per noi anche come immagine.

Non c'entra nulla l'orgoglio di agnelli. 

Come non aver capito ancora nulla dopo 2 mesi. 

 

Il city condannato 555 volte, real uguale, milan fuori un anno per violazioni, il psg s'è comprato neymar in modo illegale e pure un mondiale e lo sanno tutti, a nessuno è importato una *, come fuori dall Italia non importa a nessuno se real barca e juve verranno espulse, il giorno dopo rientro sarà uguale a prima, gli ebeti faranno battutine, al 80% di chi spende soldi per magliette e roba varia importera 0.

 

L'unica cosa è la perdita di soldi dalle qualificazioni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.