Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

VIDEO In attesa che il mister torni a parlare, ecco l'ultima ospitata al club di Sky

Post in rilievo

4 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Certo che era al Cagliari visto che allegri si è dovuto fare tutta la gavetta dalle serie inferiori non essendo un raccomandato stile Guardiola o Pirlo.

Con quel Barcellona avrebbe vinto pure Pirlo, e ho detto tutto.

Qui comunque si tifa per la Juve, non è il forum su Guardiola quindi potresti smetterla di andare OT.

 

Si diceva pure di Allegri. Ed infatti è arrivato Sarri e havinto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Hai fatto le proporzioni in seconda media? Non ho detto quello che scrivi tu, ma che

EL:CL= serie B: serie A.

 

In parole povere, sostenere che una vittoria di EL valga di più di una finale di CL, a cui rispondevo, equivale a sostenere che una vittoria nella serie B valga di più di un secondo posto in serie A.

 

Non significa affermare che la serie B sia uguale alla EL ne che la serie A equivalga alla CL, ovviamente.

no in seconda media ho fatto * 300 giorni di fila.Mi mancano le proporzioni e le H nel verbo avere.

 

la tua spiegazione, visto che son laureato ed ho 2 master, 2 corsi di perfezionamento e pubblicazioni, è utile come un secondo buco di * sul gomito...

 

ma che sei un * tu già lo sai...

 

basta da quando è tornato il vate, son risputanti gli ultras ed è diventato impossibile argomentare senza essere insultati o derisi....

 

fatevi sto brainstorming tra di voi che siete felici...arrivederci...

 

Agli amministratori: vi prego sospendetemi fino al 1 gennaio 2021....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.