Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Il topic delle Olimpiadi

Post in rilievo

Accendo la tv e vedo un tricolore sventolare, poi esce la classifica della marcia ed esulto come quando Chiellini stese Saka .yahooo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Styno91 said:

La Puglia ha vinto più ori di tre quarti delle nazioni partecipanti .ghgh

Notevole .ghgh E San Marino credo che sia la nazione più medagliata in rapporto alla popolazione .ghgh Nel medagliere è davanti a nazioni come Argentina, Egitto e Finlandia.

L'Australia, con 25 milioni di abitanti, ha 43 medaglie (quasi la metà dal nuoto): tra le grandi nazioni, credo sia il rapporto più alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Nella 4x100 contano di più i cambi che non le super performance dei singoli. Se i nostri rischiano e azzeccano i cambi giusti vanno di certo a medaglia, altrimenti amen...

Che ti devo dire, speriamo che tu abbia ragione... .sisi

Adesso, RogerWaters ha scritto:

Si è messo a citare PFM e Banco

Ma infatti che cavolo c'entra? È impazzito... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bayes ha scritto:

Notevole .ghgh E San Marino credo che sia la nazione più medagliata in rapporto alla popolazione .ghgh Nel medagliere è davanti a nazioni come Argentina, Egitto e Finlandia.

L'Australia, con 25 milioni di abitanti, ha 43 medaglie (quasi la metà dal nuoto): tra le grandi nazioni, credo sia il rapporto più alto.

Tra le grandi, ma i vicini neozelandesi hanno 7 ori con appena 5 milioni di abitanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Quando guardo la ginnastica ritmica sto male per loro quando tirano in aria gli attrezzi

Sesta per ora, le russe sono forti però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bayes ha scritto:

Va beh ma quelli c'hanno gli squali nell'acqua... ci credo che sanno nuotare. Per non parlare dei canguri, i ragni giganti, i serpenti che escono dal water... diciamo che hanno molta fauna per allenarsi. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JamesT ha scritto:

Tra le grandi, ma i vicini neozelandesi hanno 7 ori con appena 5 milioni di abitanti.

di cui 6 dalle donne..bravissimi e furbi a puntare tantissimo sullo sport femminile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JamesT said:

Vero. Chi invece è crollata è la Finlandia: un tempo erano una potenza nell'atletica, adesso fanno fatica a conquistare un bronzo in tutte le olimpiadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bayes ha scritto:

Vero. Chi invece è crollata è la Finlandia: un tempo erano una potenza nell'atletica, adesso fanno fatica a conquistare un bronzo in tutte le olimpiadi.

altro grande mistero è il Brasile, più di 200mln di abitanti, moltissimi giovani e neri/mulatti geneticamente portati agli sport di corsa.

Eppure mai risultati di rilievo ai giochi olimpici nel medagliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bayes ha scritto:

Già.. fondo, asta, giavellotto, i finlandesi sono spariti in discipline dov'erano sempre tra i migliori.

Adesso, Fox Vega ha scritto:

altro grande mistero è il Brasile, più di 200mln di abitanti, moltissimi giovani e neri/mulatti geneticamente portati agli sport di corsa.

Eppure mai risultati di rilievo ai giochi olimpici.

In Sudamerica gli sport tipicamente olimpici sono poco considerati, calcio e poco altro, come pallavolo e qualche sport di combattimento. I colombiani in confronto hanno fatto passi da gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Bragagna impazzito

Queste Olimpiadi sono le sue…dopo aver commentato oltre 20 anni di fallimenti si è rifatto con gli interessi in questa settimana .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bayes ha scritto:

Sisi, complimenti all’Australia, però il

nuoto ha troppe gare simili, se hai un atleta che primeggia hai buone possibilità che ti porti da solo 4-5 medaglie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Il mio incubo horror più terribile... :o

L'anno scorso è successo pure in Piemonte. Ricordo poi un caso in Austria in cui il poveretto si sedette sulla tazza e zac il serpente gli morse il batacchio, ahia... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.