Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su amichevole JUVENTUS - ATALANTA -- Sabato 14 Agosto 2021 ore 20.30

Post in rilievo

Per i prezzi qui:

 

https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-atalanta-amichevole?utm_source=website&utm_medium=website&utm_campaign=juve-web-organic&utm_content=it

 

INFORMAZIONI DI VENDITA

 

Ogni acquirente può acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per questa partita e non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati.

 

Tutti i tifosi che accedono allo stadio, bambini di qualsiasi età compresi, devono essere muniti di biglietto.

 

Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’accesso all’Allianz Stadium è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021. All'accesso si dovrà fornire una certificazione verde COVID-19 con Qr Code: saranno considerati validi certificati verdi cartacei dotati di QR Code.

 

Non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.

 

All'interno dello stadio sarà SEMPRE obbligatorio indossare la mascherina di tipo chirurgico o FFP2

 

Non sarà possibile effettuare il tampone di controllo presso l’Allianz Stadium ed il costo non sarà compreso nel costo del biglietto.

 

Alla luce delle modifiche al decreto del decreto del 23 luglio 2021, l’Allianz Stadium riapre fino ad una capienza al 50% essendo la regione Piemonte in zona Bianca alla data odierna. Nel caso in cui la regione venisse spostata ad un colore differente dal Bianco, e le vendite dei tagliandi fossero già state aperte, verranno fornite tutte le indicazioni e modalità per il rimborso.

 

 

VENDITA LIBERA

 

Dalle ore 14.00 del 05/08/2021

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Niente app mitiga?

No, l'unico strumento valido ora è il Green Pass con QR code rilasciato dalle autorità sanitarie nei casi previsti dalla legge. Il Green Pass può essere visualizzato (ovviamente dagli aventi diritto) tramite App IO, App Immuni, Fascicolo Sanitario o scaricato in formato cartaceo con le credenziali ricevute dal ministero della salute. Per la stampa è inoltre possibile recarsi in farmacia o dal proprio medico di base.

L'importante è che sia visibile il QR Code associato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

No, l'unico strumento valido ora è il Green Pass con QR code rilasciato dalle autorità sanitarie nei casi previsti dalla legge. Il Green Pass può essere visualizzato (ovviamente dagli aventi diritto) anche tramite App IO, App Immuni, Fascicolo Sanitario o scaricato in formato cartaceo con le credenziali ricevute dal ministero della salute. Per la stampa è inoltre possibile recarsi in farmacia o dal proprio medico di base.

L'importante è che sia visibile il QR Code associato.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i bambini sotto i 12 anni ? Possono entrare liberamente o serve il tampone negativo?
L'articolo del decreto a cui fanno riferimento non riporta eccezioni per età. Quindi SECONDO ME è obbligatorio per tutti ottenere il green pass per poter accedere. Ovviamente potrei sbagliare. Prova magari per sicurezza a sentire il contact center e a farci sapere cosa ti dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Diegof77 ha scritto:

Ma i bambini sotto i 12 anni ? Possono entrare liberamente o serve il tampone negativo?

E' la stessa domanda che volevo fare io. In teoria per ristoranti & c. il green pass è obbligatorio solo dai 12 anni in poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato ad inserire il numero di member scaduta dell'anno scorso e l'ha presa, poi per evitare problemi ho fatto il cartaceo normale

La non possibilità di poter caricare il biglietto sulla TDT non mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dadapavel ha scritto:

Perchè se inserisco numero tdt mi dice cliente non trovato?

Mi dan fastidio prima di iniziare questi

È quello di cui mi lamento, avrei voluto caricare il biglietto sulla TDT, ma non si può...

5 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Ma, biglietto cartaceo?

Il classico biglietto da stampare con il codice a barre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FabAlf ha scritto:

È quello di cui mi lamento, avrei voluto caricare il biglietto sulla TDT, ma non si può...

Il classico biglietto da stampare con il codice a barre

Arrivano dove i biglietti?

Sulla mail di chi li acquista?

o li sul portale nei "miei acquisti" ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Perchè se inserisco numero tdt mi dice cliente non trovato?

Mi dan fastidio prima di iniziare questi

Solo membership semplicemente per precompilare i dati del biglietto.

 

Clicca su utilizza i miei dati e sei a posto. L'unica modalità tanto è il biglietto elettronico da stampare.

 

Le commissioni comunque sono altissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:

Solo membership semplicemente per precompilare i dati del biglietto.

 

Clicca su utilizza i miei dati e sei a posto. L'unica modalità tanto è il biglietto elettronico da stampare.

Ma non sono per me....

figurati se perdo tempo ahahahahah

 

per quanto riguarda la domanda sopra? riesci ad aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dadapavel ha scritto:

Ma non sono per me....

figurati se perdo tempo ahahahahah

 

per quanto riguarda la domanda sopra? riesci ad aiutarmi?

Devi aspettare qualcuno che conlcuda l'acquisto....

 

Io ho visto solo le commissioni e che se hai credito te lo scalano per forza e non puoi scegliere di pagare con carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dadapavel ha scritto:

Arrivano dove i biglietti?

Sulla mail di chi li acquista?

o li sul portale nei "miei acquisti" ?

Su "I miei biglietti", comunque ti dice subito dopo l'acquisto "Scarica biglietto"

6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Solo membership semplicemente per precompilare i dati del biglietto.

 

Clicca su utilizza i miei dati e sei a posto. L'unica modalità tanto è il biglietto elettronico da stampare.

 

Le commissioni comunque sono altissime

Quindi su TDT non si potrà più caricare il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:

Via Email no?

Non mi è arrivato via mail, non so se l'avevo messa, perché l'anno scorso mi registrai con la membership 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Diegof77 ha scritto:

Ma i bambini sotto i 12 anni ? Possono entrare liberamente o serve il tampone negativo?

Spero di non sbagliarmi ma sotto i 12anni non si può fare il vaccino quindi il green pass non dovrebbe servire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.