Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

AA se non deve più cacciare 32 milioni più tasse , cash, una parte tutti i mesi, offre una bella cena a un sacco di gente. Con la benedizione dei proprietari.

Allora siamo proprio messi bene, gestione ridicola di uno dei migliori giocatori del mondo ed ennesima figura da cioccolatai. Siamo veramente allo sbando.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ahò...ma che tutte da voi stavano? Ce lasciate qualcosa pure per noi? 😂

Ma se è di Catania io che ci posso fare. E cmq dalle parti tue ci sta la lodovini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, NOVANTESIMO said:

30 milioni all'anno per un valore assoluto vanno bene, per un valore aggiunto è una cosa surreale, quando devi schierare ex calciatori come Ramsey e Bernardeschi.

evidentemente non ha offerte. altrimenti già se ne era andato.

tecnicamente non può essere che un valore aggiunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Assurdo mettere una ultim'ora come questa a caratteri cubitali ovunque e poi essere smentiti da Nedved dopo 20 minuti. Figuraccia non da Sky, evidentemente in redazione sono rimasti gli stolti

Semplicemente sky deve fare audience.
Non avendo (in pratica) più la serie A, ricorrono a questi giochetti per fare ascolti.
Dei poracci in pratica....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Assurdo mettere una ultim'ora come questa a caratteri cubitali ovunque e poi essere smentiti da Nedved dopo 20 minuti. Figuraccia non da Sky, evidentemente in redazione sono rimasti gli stolti

Non hanno il tier 1 del mercato Gianfuffa di marzio? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Certo che gli ha parlato!

Gli ha detto: "Caro Cristiano, lei ci costa troppo. Si trovi un'altra squadra".

Esattamente. Tra 10 mesi sarà un ex ma sono sempre soldoni a bilancio pure per un anno solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Nedved dice, immagino avrai letto, che non gioca perchè non è in condizione.

Io mi chiedo come la condizione possa cambiare così velocemente visto che era dato per titolare.. .uhm

Anche Chiesa era dato per titolare ad essere onesti, ed essendo in panchina non credo abbia avuto nessun affaticamento. Secondo me una teoria sensata fatta da un altro utente a inizio topic potrebbe essere che, per quanto Ronaldo abbia segnato tanto all'Udinese, per una partita dove difenderanno in 11 potrebbero servire di più lo spilungone in area (Morata) e le giocate nello stretto improvvise (Dybala) rispetto alla forza fisica (Ronaldo) e alla velocità sulla fascia (Chiesa). Almeno all'inizio. Se poi servirà immagino che saranno tutti a disposizione per entrare in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.