Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pablito_1982

Conferenza Allegri pre Juve-Empoli: "Ronaldo mi ha comunicato che non ha intenzione di restare alla Juve perciò domani non sarà convocato. Domani serve una partita aggressiva"

Post in rilievo

Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Non mi sorprendere tornasse Mandzukic. Sul serio.

E credo molti sarebbero pure strafelici.

Strani davvero, certi tifosi.

Hai riesumato il mio terrore più grande...e la sua presenza a Udine è un pessimo presagio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fritz1108 ha scritto:

Tvez era un uomo squadra a differenza del bifolco viziato portoghese

Tevez era un vero leader, un trascinatore. L'unica pecca della sua avventura alla Juve è stata la finale di Champions, giocata non all'altezza del percorso che aveva fatto per portarci sin lì. Ma questa, purtroppo, è una nostra costante storica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

Alla Juve sono passati Sivori, Platini, Del Piero, Zidane, Buffon. Grandissimi campioni, è una legge di vita: rimane la Juventus che è la cosa più importante e la base per avere dei risultati. È stato tre anni, ha dato il suo apporto, ora va via e la vita va avanti, come è normale che sia

Questa frase dice tutto del pensiero di Allegri su Ronaldo...

E' un siluro...

E penso che Max, sotto sotto, non sia così dispiaciuto... anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Se ne va un fuoriclasse assoluto ma anche una figura ingombrante...

Per me ci farà solo bene la sua partenza, tutti dovranno dare di più...

Tu lo sai bene che senza i fuoriclasse non si vince. Da che mondo è mondo, vince chi ha i giocatori migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tevez voleva semplicemente tornarsene al Boca, non c'entra nulla il mondo Juve con il quale mi sembra che le cose andassero alla grande. Non a caso credo che sia uno dei campioni più amati e rimpianti dai tifosi in questi ultimi anni. Ben più di quanto, credo, lo sarà CR7. 

Penso sia inutile ricordare che la storia della Juventus sia comunque ricca di grandi campioni che l'hanno amata e continuata ad amare anche una volta andati via, sicuramente più di quelli che non hanno trovato il giusto feeling con l'ambiente, che naturalmente ci sono, come fisiologico che sia. 

Tevez al contrario di Ronaldo e' uno che sentivi davvero nella squadra, un vero rimpianto quando e' partito. Pur essendo Ronaldo come giocatore migliore di Tevez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Tu lo sai bene che senza i fuoriclasse non si vince. Da che mondo è mondo, vince chi ha i giocatori migliori.

Vincevamo senza Ronaldo... il che mi fa stare tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nucciolandia ha scritto:

Premesso che non sono un novellino del forum ( sto usando l'attuale perché non riesco a recuperare le credenziali del precedente: Nuccioken), direi che il suo atteggiamento strafottente non è da incentivo nell'invitare veri nuovi utenti a frequentare il forum. Cos'è, in questi mesi nel forum è prevalso il nonnismo? Oltre che credo che l'utente interessato sia capace a difendersi senza il suo appoggio ( indesiderato, per giunta). Io critico benissimo chi si crede più tifoso e migliore degli altri...e il suo compagno di merende ha scritto un post rientrante in quei canoni. 

Confermo il grassettato: non ho nulla da nascondere. 

l'arroganza e l'astio non li apprezzo, nè nei neoiscritti, nè nei pluri-iscritti. I neoiscritti peró devono entrare in punta di piedi, come sempre fanno le persone educate in un posto "nuovo". Cosa che un tempo avveniva, nei forum, dove ci si presentava, e si iniziava ad interagire con educazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tanti anni di calcio ...che io ricordi solo un giocatore riusciva a vincere da solo le partite,,,,,,e questo non e' ne cr7 ne Messi..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Come no, onore a uno che ci lascia a campionato iniziato, io lo andrei a salutare con tanto di banda e frecce tricolori. Un grande esempio di leader e uomo squadra proprio.

Se riprendi Allegri e ovvio che Cr7 parte. Per quello società allo sbando che sono 3 anni che non sa che pesci prendere. Cr7 non si può criticare. L 80% del forum che lo sta scaricando come una scarpa vecchia che  fino a L altro ieri facevano gli sboroni che avevano Cr7 in squadra...dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile prendersela con Ronaldo:visto che la Juve non si è mostrata in grado di scegliere ha scelto lui.Ci si può lamentare della tempistica (ma anche qui la colpa è più della società) ma non si può pretendere di fargli fare l'Altafini della situazione per di più in una situazione tattica non congeniale per lui.

Allegri ha deciso di puntare dritto su Dybala...bene così almeno l'equivoco è risolto,ora prendano una punta in grado di alternarsi con Morata e poi si riparta.

La Juve non è morta quando ha smesso di giocare Platini...non morirà nemmeno adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nucciolandia ha scritto:

Hai riesumato il mio terrore più grande...e la sua presenza a Udine è un pessimo presagio. 

Credimi, infatti l'ho scritto con coscienza e un fondo di preoccupazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Scusa, ma io questa obiezione non la capisco. Ronaldo è sempre stato regolarmente pagato, è sempre stato titolare tranne quando preferiva lui non giocare e allora nemmeno veniva in tribuna, in campo ha sempre scelto lui come giocare, è stato il rigorista, ha sempre preteso di tirare le punizioni nonostante da più di un anno le abbia sbagliate quasi tutte sempre nello stesso modo. Non doveva dimostrare attaccamento, doveva onorare il suo contratto.

Che poi adesso vada bene anche a noi che ci tolga il piombo dal bilancio, d'accordo. Che in società si siano fatti molti errori, verissimo, ma una squadra seria, con una tradizione, la Champions la promette ai suoi tifosi, non al campione di turno per aumentare il suo palmares.

Infatti lui ha onorato il suo contatto a suon di gol.

Ora se n'è andato ed insultarlo perché l'ha fatto e' da ignoranti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doctor Who ha scritto:

Tevez al contrario di Ronaldo e' uno che sentivi davvero nella squadra, un vero rimpianto quando e' partito. Pur essendo Ronaldo come giocatore migliore di Tevez

Il Tevez della Juve mangiava in testa 2 volte a questo Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro la dichiarazione di Allegri è dirimente riguardo la questione, vediamo i dettagli dell'operazione, spero oltre che a evitare la minusvalenza arrivi un buon giocatore, nello specifico il comportamento di Ronaldo non mi sorprende per niente, il calcio di oggi è anche questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi, Cristiano si e' scazzato perche' Szczesny non sa parare o perche' Allegri ha fatto capire che quest'anno non si scherza? Dite che Cristiano ha perso i privilegi nello spogliatoio dopo il ritorno di Allegri e quindi ha detto, ciccia non gioco piu'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Se riprendi Allegri e ovvio che Cr7 parte. Per quello società allo sbando che sono 3 anni che non sa che pesci prendere. Cr7 non si può criticare. L 80% del forum che lo sta scaricando come una scarpa vecchia che  fino a L altro ieri facevano gli sboroni che avevano Cr7 in squadra...dai

Perdonami, ma tra uno degli allenatori più vincenti della nostra storia e un campione di 36 anni, in fase calante, che tra un anno se ne sarebbe comunque andato, scelgo sempre il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

In tanti anni di calcio ...che io ricordi solo un giocatore riusciva a vincere da solo le partite,,,,,,e questo non e' ne cr7 ne Messi..........

Diciamo che anche quella su Maradona è una leggenda costruita attorno al suo personaggio.  Era sicuramente il più forte al mondo della sua epoca ma a mio modo di vedere veramente nessuno è in grado di vincere trofei da solo nel calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pielle ha scritto:

Infatti lui ha onorato il suo contatto a suon di gol.

Ora se n'è andato ed insultarlo perché l'ha fatto e' da ignoranti.

Il contratto prevedeva ancora un anno, e certamente non è proprio professionale (anche se legittimo) che il giocatore centrale della squadra se ne vada a 4 giorni dalla fine del calciomercato.

Comunque, inutile pensarci. Cosa fatta capo ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grosso problema secondo me era nel contratto di ronaldo.... le punizioni la dicono tutta sulle millemila clausole ( presenze, decisioni, allenamenti).

Allegri gli ha fatto capire ( con il benestare della società ) che quest'anno non c'è trippa pe gatti e che a costo di qualche spesa extra ( o addirittura qualche causa/arbitrato ) avrebbe giocato come lui credeva piu opportuno.

Li ha sbroccato e a cominciato a fare i capricci e minacciare di portar via il pallone ( ultimamente allegri lo sta facendo allenare con un super santos... ma vabbè questo è un dettaglio) vedi il togliersi la maglia ad Udine o l'ultimo post dove non nominava la juve

li da pep col ciuffolo che gli faranno un contratto simile e di panca vedrete che ne vedrà diversa, ma tant'è che lui con max allegri non ci si è mai preso ( penso che sia perchè allegri non lo vuole a giusta ragione trattare diversamente ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande estimatore di Allegri, merita la stima per il dominio assoluto in Italia e per l'altissimo livello raggiunto in Europa sotto la sua guida.

Sull'Allegri bis mantengo delle riserve. Il suo ritorno certifica la confusione e la mancanza di idee della società (ma qui lui non c'entra nulla).

Non vorrei invece che si "accontenti", che sia animato più dalla voglia di rivalsa nei confronti degli * che lo criticavano che dalla voglia di salire sul gradino più alto d'Europa.

Sembra quasi sollevato dalla partenza di Ronaldo, come per avere la scusa pronta. Troppo facile mister. 

Tornare dopo due nullità come Sarri (inadeguato) e Pirlo (dilettante allo sbaraglio) è troppo semplice. Ti piace vincere facile direbbe qualcuno. 

Ti valuterò su cosa farai in Champions. Se una volta arrivati agli ottavi farai ridere come un Sarri qualsiasi, non farò differenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.