Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuorionda

Cristiano Ronaldo è un giocatore del Manchester United: "Lascio il più grande club italiano. Ora fate parte della mia storia come io della vostra. Juve per sempre nel mio cuore"

Post in rilievo

Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

È vero, ma guarda anche la sostanza oltre la forma. Perché se ne è andato?

Capisco cosa intendi e condivido. Abbiamo fatto molti errori e il covid ci ha indotto a farne altri.  Io credo che lui avesse detto di voler andare via alla Juve ma, superata una certa dead line, che poteva essere l'inizio del campionato,  doveva restare e non rifiutare di scendere in campo. Ha umiliato la squadra, la società e l'allenatore. Doveva muoversi prima, oggi realisticamente ci toccherà Kean o Scamacca, ci siamo impoveriti esponenzialmente come squadra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Comunque, quest’addio di Ronaldo mi porta a pensare come fosse davvero l’unico a crederci in un ambiente che non ci ha mai davvero creduto. Avete capito a cosa mi riferisco. 
Emblematica l’eliminazione con il Lione, per me la più triste, con la squadra mentalmente già in vacanza, lo stadio deserto e uno dei senatori che dopo la partita se ne esce con “lo scudetto comunque l’abbiamo vinto”. È li che credo si sia conclusa la storia d’amore tra Cristiano e la Juve. Lui ne aveva già alzate 5 ed era l’unico arrabbiato dopo l’uscita. Ci ho creduto anch’io quando l’abbiamo preso che qualcosa potesse cambiare, che avremmo giocato il mercoledì sera “da leoni” e senza più paura. Questi saluti mi lasciano con la morte nel cuore, perché mi rendo conto sempre di più dei limiti della società ma soprattutto di una tifoseria a cui piacciono di più gli operai dei fuoriclasse. Una tifoseria che preferisce la grinta, la tenacia e il furore dei Nedved alla classe e alla magia degli Zidane.

Forza Juve.

Lunga vita al Re.

ogni squadra gioca per vincere, che poi ci riesca, soprattutto in europa dipende da molti fattori tra cui anche, soprattutto, la fortuna. Il resto sono seghe mentali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

è stato bello avere uno dei giocatori se non il giocatore più forte della storia seppur a fine carriera, ma sul piano sportivo per quelle che erano le ambizioni è stato un discreto fallimento

Quoto. 

Ricordo ancora il clamoroso entusiasmo al suo arrivo e la caccia alla maglietta originale. 

Peccato x come sia finita, ma CR7 è così, fa clamore a prescindere anche quando scorreggia, figuriamoci se se ne va a 4 gg dalla chiusura del mercato... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milgiore del mondo. 

Non è bastato per tornare grandi in Europa anzi, paradossalmente siamo andati peggio e siamo finiti con le pezze al c...

Ma abbiamo avuto Cristiano Ronaldo. Ci abbiamo provato. Ha segnato 100 gol.

Abbiamo avuto il coraggio di osare e questo non è un fallimento.

In bocca al lupo a CR7. LO porterò sempre nel cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mission-champions ha scritto:

Il Manchester pagherà 25 milioni più bonus, noi ci ritroviamo a 4 giorni dalla fine del mercato senza un signor attaccante e con un kean che non volevano manco le squadre della lega Pro. Le premesse sono pessime...

Kean il psg lo voleva tenere ed ha fatto bene a Parigi e non mi risulta giochi in Lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forrest Bondurant ha scritto:

Capisco cosa intendi e condivido. Abbiamo fatto molti errori e il covid ci ha indotto a farne altri.  Io credo che lui avesse detto di voler andare via alla Juve ma, superata una certa dead line, che poteva essere l'inizio del campionato,  doveva restare e non rifiutare di scendere in campo. Ha umiliato la squadra, la società e l'allenatore. Doveva muoversi prima, oggi realisticamente ci toccherà Kean o Scamacca, ci siamo impoveriti esponenzialmente come squadra.

Abbiamo penato due mesi per prendere Locatelli in pdr. Anche se se ne andava a luglio non cambiava molto. Sempre Scamacca e Kean po te cani permetterci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

È stato un onore e bello potermi godere l’ennesimo grande, super giocatore vestire la maglia per la squadra per cui tifo

Non mi sono goduto per via dell’età troppo giovane come Zidane, Platini ed andando più indietro

Ma mi sono goduto la Juve del 2006 fatta da 11 capitani a finire con Del piero, Nedved e Buffon

Grazie Cristiano Ronaldo.

Ciao

Ah proposito di Platini (poi potrei citare anche qualche altro nome, perchè con Platini hanno giocato altre stelle assolute....)....

.... altra magia rispetto al purr grande Ronaldo....

Vedere questo video per credere....

Michel Platini in Juventus - YouTube

Ciao, spero che il video possa piacerti (attendendo, se vorrai, un tuo commento....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Il milgiore del mondo. 

Non è bastato per tornare grandi in Europa anzi, paradossalmente siamo andati peggio e siamo finiti con le pezze al c...

Ma abbiamo avuto Cristiano Ronaldo. Ci abbiamo provato. Ha segnato 100 gol.

In bocca al lupo a CR7. LO porterò sempre nel cuore.

Bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dystopian ha scritto:

vero! arriva a Gennaio allora, attendiamo fiduciosi insieme agli youtuber di Acireale....bene così

Temo di non capire cosa intendi dire. Ma è un limite mio, naturalmente.

Quindi provo a spiegare cosa intendevo io:

"Se - CR7 - aveva - deciso - di - lasciare - la - Juve - poteva - anche - dirlo - prima".

Se vuoi, ti faccio un disegnino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Veleno76 ha scritto:

E difatti quegli anni hanno rappresentato il declino rispetto al passato quando si facevano operazioni di mercato più oculate e più in linea con le nostre possibilità. E comunque ci devi sempre conteggiare le uscite. 

Le scelte sbagliate sono state fatte in panchina. Sarri, Pirlo... Ora allegri metterà gli ultimi chiodi nella bara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma dicci perché te ne sei andato, Ronnie, e dillo chiaro, o se non vuoi dirlo tu fallo dire ad Aghirrrre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Sylar 87 said:

Visto ciò che hai scritto prima sulle macchine, è esattamente quello che potrei dirti io.

Il nome di Vlahovic giusto per farne uno, sarebbe stato più credibile rispetto ad adesso.

Si, ma per vlahovic devi andare da commisso e tirare fuori i soldi, non prestito di 2 anni e poi paghiamo... Chiesa ha spinto parecchio per andarsene, comunque qualcosa gli abbiamo dato subito, e poi bisogna comunque tenere conto della piazza, due anni due giocatori alla Juve e commisso non esce più di casa...

P.S. sulle macchine non ho scritto nulla io sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PIEMUNTEISA-HOYBAÑACAUDA ha scritto:

Abbiamo penato due mesi per prendere Locatelli in pdr. Anche se se ne andava a luglio non cambiava molto. Sempre Scamacca e Kean po te cani permetterci.

Ragazzi Locatelli non è stata una telenovela, non è mai stata sul punto di saltare, non è mai stata in dubbio la riuscita dell'operazione. Si sono presi tanto tempo perchè c'era la certezza di arrivare a chiudere e non cera fretta di farlo subito. Se se ne andava a luglio avremmo avuto il tempo di trattare un sostituto, un Icardi ad esempio.. ora invece ti devi forse accontentare un Kean che va benissimo, sono felicissimo che torni alla base ma con più tempo si sarebbe potuto fare di meglio, tipo l'Inter che Lukaku ha avuto il tempo di sostituirlo con Dzeko e Correa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

Mi piace questo concetto. Ma sarò pragmatico. Chi regge un club dovrebbe sempre essere guidato sia da forti passioni che da fredda razionalità. Non le une senza l'altra. Quindi, fallimento no, errore sì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, figlionumero1 ha scritto:

In effetti… tanto vale puntare su altri calciatori meno noti per vincere la serie A e chissà magari un anno per sbaglio vinceremo anche in Europa

2 Champions in 100 anni di storia. Una ogni 50 anni. Almeno altri 20 anni ci vorranno. Mettiamoci comodi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sfizio ieri sono andato a vedere i follower su IG della Juve: 51,2 milioni

Adesso siamo a 51,1 .ghgh

Dai che ci togliamo di torno arabi, asiatici e fanboy tossici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.