Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Comunicato ufficiale Juventus: Cristiano Ronaldo al Manchester United per 15 millioni + 8 di bonus

Post in rilievo

Bisogna considerare che lui voleva andar via comunque, cosa potevano fare se non cercare di avere meno perdite possibili. Aver risparmiato un anno di stipendio è un vantaggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. Bluff ha scritto:

Ed in questa situazione si fa un contratto quadriennale per 72 milioni lordi ad Allegri?

E' pazzesco..

e questa situazione a chi la fai gestire: a Pirlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Il problema non è Ronaldo ma chi hai (non) preso per sostituirlo 

cr7 è insostituibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tendenzialmente ho sempre difeso la dirigenza perché non deve essere facile gestire una società come la Juventus , ma questa operazione è emblematica della situazione attuale.

Come è possibile lasciare partire il capocannoniere della serie A con un salasso economico?

Sembrano dei dilettanti allo sbaraglio a prescindere da eventuali accordi sulla parola con il portoghese ed il suo manager.

Probabilmente ho sopravvalutato le capacità manageriali di Andrea Agnelli.

PS il mondo calcistico sta ridendo della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

C'è anche il comunicato per Kean... da come lo capisco io, lo paghiamo 38 milioni in tutto! 7 milioni per i due anni di prestito, più 28 milioni per il riscatto, più 3 di bonus... 

A quanto lo aveva venduto Paraticus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti alla dirigenza per aver preso Ronaldo e poi fatto più nulla in 3 anni per finire a svenderlo generando minusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

ah tu dici che hanno sistemato i conti leggermente? tempo al tempo. mercato intelligente, dici? con dzeko dumfries e correa? 

Si perché sono funzionali a una squadra costruita bene dal nostro ex marotta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

cr7 è insostituibile.

D’accordo…non dico che bisogna prendere Lewa o Haaland ma almeno un giocatore che ti garantisca 20 gol a stagione una grande squadra deve averlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lou 65 ha scritto:

ah tu dici che hanno sistemato i conti leggermente? tempo al tempo. mercato intelligente, dici? con dzeko dumfries e correa? 

Hanno perso l’allenatore dello scudetto, sono stati costretti a cedere Hakimi e Lukaku ha fatto le bizze per andar via (proprio come Ronaldo), e hanno assorbito il colpo molto meglio di come avremmo fatto noi. Anzi, di come abbiamo effettivamente fatto noi visto che hanno fatto 6 punti facendo vedere una squadra già compatta e molto più organizzata della nostra. Attualmente sono guidati da gente più brava, competente e capace di quella che è al timone della Juve. È un dato di fatto talmente tanto evidente che non volerlo ammettere è imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

e questa situazione a chi la fai gestire: a Pirlo?

Ad uno che costa meno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

Meno due mesi già pagati a cr e meno due mesi di ammortamento. Il reale risparmio e’  sui 55 mln

Cosi' si pagano il debito della stagione 21/22

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Samoa ha scritto:

Credo che ormai la formazione dei calciatori regalati dalla juve sia arrivata ed essere a livelli champions.. 

Attacco Ronaldo llorente tevez

Neto

Cancelo, Demiral, ?

Can, Vidal, Pogba, 

Ronaldo, Llorente, Tevez , Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho parole.... ok il risparmio dell ingaggio ma diamo una dimostrazione di confusione e debolezza assurda...altro che pugno di ferro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giupolfour ha scritto:

D’accordo…non dico che bisogna prendere Lewa o Haaland ma almeno un giocatore che ti garantisca 20 gol a stagione una grande squadra deve averlo

Per quello che si sta vedendo andava bene anche Giroud

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lauberna ha scritto:

il problema è che non stiamo capendo il vero problema. Abbiamo problemi SERI di bilancio. Bisogna sistemare i conti che sono andati a puttane nelle ultime 4 stagioni con le seguenti operazioni:

rinnovo a cifre assurde kedira

rinnovo a cifre assurde sczcesny

stipendio monstre rabiot per 5 anni

stipendio monstre ramsey per 4 anni

cartellini regalati senza prendere un centesimo dalle vendite di LLorente, Vidal, Higuain, Tevez, etc...

acquisto a condizioni assurde di Bentancur che non puoi vendere perchè altrimenti parte del cucuzzaro lo devi dare al boca

RIcavi da stadio assenti causa covid

RIcavi extra assenti causa covid

Acquisto di Ronaldo a condizioni rivelatesi insostenibili per le nostre finanze che ci hanno portato a cedere prospetti giovani ed interessanti per fare plusvalenze quando invece potevano essere impiegati in rosa e ulteriormente valorizzati

varie ed eventuali

La situazione è seria e dipende da molte scellerate decisioni prese negli ultimi 4 anni dal duo Marotta-Paratici (con l'avallo del presidente).

Cherubini sta solo camminando sulle uova, avendo ereditato una situazione Insostenibile.

Si sta quindi cercando di riorganizzare il tutto salvando il salvabile

Però poi che non vengano a piangere quando non entreremo nemmeno in champions…non è che sbandierano che l’obiettivo è lo scudetto e poi ci ritroviamo a lottare per l’el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Guarda, come ho scritto io sono un romantico che vive il suo amore per la Juve con il solo sentimento.  Quindi, come ogni innamorato non guardo i conti se compro 12 dozzine di rose alla mia Signora...ai conti ci penserò dopo. Ma ho francamente paura che la mia Signora mi lasci, a questo punto...

Il calcio non è più quello di una volta e i conti purtroppo bisogna guardarli…senza soldi non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDrastico ha scritto:

Mi pare 30

E lo ricompriamo a 38...

Geniali..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già tanto aver recuperato il 50% del restante ammortamento del cartellino, con i 30 risparmiati dallo stipendio è ancora andata bene così.

Più che tutto a conti fatti si può definire una scommessa (molto onerosa) persa, una sorta di fallimento tecnico, economico e anche mediatico (notizia di oggi che sui social in meno di una settimana sono già stati persi 200.000 fw).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

con quali soldi?

Vedo scrivere di Haaland, di Pogba.. ma lo capite che Paratici ed Agnelli in tre anni hanno ridotto la Juve in macerie?

L'ultima chicca un contratto a lordo di 72 milioni di Euro ad Allegri..

Quello non va in bilancio?

Non voglio gli haaland, i mbappe o i lewa…alla juve serve un attaccante da 15/20 gol a stagione perché così facendo non entriamo in champions. Fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Cosi' si pagano il debito della stagione 21/22

L’ultimo esercizio segnerà un -230 ma il prossimo sarà un -100. Stiamo recuperando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.