Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti NAPOLI - JUVENTUS -- Sabato 11 Settembre 2021 ore 18.00

Post in rilievo

Adesso, Arcifanfano ha scritto:
2 minuti fa, giuluc ha scritto:
Ma quando si chiede l'autorizzazione della tessera su ticketone, è normale che cliccando su 'invia richiesta' esca il numero della tessera nel riquadro in alto in rosso e nient'altro?
 

Se è una vecchia tdt sì perché fa già parte delle tdt gestite da TicketOne

Ok, quindi in teoria già è autorizzata, se capisco bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, akitala ha scritto:

si si', ieri sera....non mi hanno proprio * !!!

che PIN utilizzate ?

Il PIN da utilizzare è la data di nascita nel formato GGMMAA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

che PIN utilizzate ?

Il PIN da utilizzare è la data di nascita nel formato GGMMAA

 

ma il Pin dove ? nell'acquisto su ticketone ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, akitala ha scritto:

ma il Pin dove ? nell'acquisto su ticketone ?

si la momento dell'acquisto te lo chiede e pur mettendo GGMMAA, a me esce sempre 'Titolo non supportato'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, akitala ha scritto:

ma il Pin dove ? nell'acquisto su ticketone ?

pensavo per l'acquisto

 

dato che lo scrive Sport.ticketone nella prima pagina della partita Napoli Juventus, però mi da comunque errore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

https://sport.ticketone.it/event/it/47683/90600215/napoli-vs-juventus-serie-a

 

Ricordiamo che le Fidelity Card di Società gestite tramite altri sistemi di biglietteria, se non precedentemente autorizzate, devono essere attivate tramite l'apposita funzione "Autorizzazione Tessere" al seguente link https://sport.ticketone.it/post-order
Il PIN da utilizzare è la data di nascita nel formato GGMMAA.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreasv ha scritto:

pensavo per l'acquisto

 

dato che lo scrive Sport.ticketone nella prima pagina della partita Napoli Juventus, però mi da comunque errore 

anche perchè pur andando sul link post order di ticketone per l'autorizzazione delle tessere non c'è nessun pin da inserire, ma solo nome e cognome, luogo e data di nascita,  paese di residenza e codice identificativo tessera del tifoso....non vedo PIN !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a simulare l'acquisto anche di altre partite su ticketone e il problema è sempre lo stesso.....hanno combinato sicuramente qualche casino con i database delle tessere....Su vivaticket viene riconosciuta senza problemi .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Ho provato a simulare l'acquisto anche di altre partite su ticketone e il problema è sempre lo stesso.....hanno combinato sicuramente qualche casino con i database delle tessere....Su vivaticket viene riconosciuta senza problemi .doh

Probabilmente cambiando gestione di biglietteria saranno state cancellate tutte le card dal database

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Probabilmente cambiando gestione di biglietteria saranno state cancellate tutte le card dal database

Se fosse così salutiamo pure tutte le trasferte ticketone .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Se fosse così salutiamo pure tutte le trasferte ticketone .doh

Magari basta solo riautorizzarle, ma se a tutti da quel problema ho paura che abbiano eliminato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Magari basta solo riautorizzarle, ma se a tutti da quel problema ho paura che abbiano eliminato tutto

La questione è come ri-autorizzarle ?!? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, akitala ha scritto:

La questione è come ri-autorizzarle ?!? 

Si potrebbe provare dalla pagina autorizzazione tessere, in caso di errore l'unica e scrivere a ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FabAlf ha scritto:

Si potrebbe provare dalla pagina autorizzazione tessere, in caso di errore l'unica e scrivere a ticketone

Non si riesce, la vecchia tdt risulta già di ticketone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Non si riesce, la vecchia tdt risulta già di ticketone

Allora l'unica possibilità è quella di scrivere a Ticketone, oppure provare in una ricevitoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la prova, vanno tutte nuovamente autorizzate, dopo averla autorizzata mi ha fatto arrivare tranquillamente al pagamento (che non ho concluso), quello che pensavo, ovvero che con il cambiamento di gestione biglietteria, sono state tutte eliminate dal database ticketone.

Screenshot_20210910-111356_Samsung Internet.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho autorizzato la tessera mia e del mio amico mentre fino ad ieri non funzionava. Ora l'acquisto dei biglietti è abilitato. Noi siamo in 2, spero di non essere gli unici 😂

tick.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jgiugak ha scritto:

Ho autorizzato la tessera mia e del mio amico mentre fino ad ieri non funzionava. Ora l'acquisto dei biglietti è abilitato. Noi siamo in 2, spero di non essere gli unici 😂

tick.jpg

Il problema è stato non averlo detto prima, ma molto probabilmente dopo le varie segnalazioni avute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FabAlf ha scritto:

Il problema è stato non averlo detto prima, ma molto probabilmente dopo le varie segnalazioni avute

Si infatti. Anch'io ho mandato segnalazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova autorizzazione l’hanno proprio introdotta poco fa, avevo provato in prima mattinata ma dava gli stessi errori di ieri.
Adesso Juventus card autorizzata e fa andare fino al pagamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.