Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MILAN -- Domenica 19 Settembre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

Salve avrei bisogno di un informazione. 

Io, mia moglie  e due bambine di 1 e 5 anni vorremmo andare a vedere Juve Milan.

Quando procedo all acquisto del biglietto  mi conteggia il prezzo intero del biglietto  per le mie figlie di 1 e 5 anni è  normale?

Bambini  di 1 e 5 anni pagano il prezzo intero?

Grazie 

Spero qualcuno possa aiutarmi a capirne un po di più 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Claudio7777777 ha scritto:

Io, mia moglie  e due bambine di 1 e 5 anni vorremmo andare a vedere Juve Milan.

Quando procedo all acquisto del biglietto  mi conteggia il prezzo intero del biglietto  per le mie figlie di 1 e 5 anni è  normale?

Bambini  di 1 e 5 anni pagano il prezzo intero?

per Juventus Milan non sono previsti ridotti 

quindi anche bambini 1 anno pagano biglietto intero 

Quoto

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio, bambini di qualsiasi età compresi, dovranno essere muniti di biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andreasv ha scritto:

Puoi contattare il Servizio Clienti dell’Official Ticket Shop all'indirizzo mail [email protected] o telefonando al numero (+39) 0230458026

Grazie mille , è il numero che sto tentando di chiamare ma apparte attese di 10 minuti ,nulla più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 14 chiamate al servizio clienti dalle 10 :30 di questa mattina , solo adesso mi hanno risposto e risolto il problema. Alla signora del call center nello specifico sono capitati 3 o 4 casi analoghi al mio , non mi ha saputo però  dire il perché.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aleeeexdelpiero ha scritto:

Ho sbagliato la data di nascita in uno dei quattro biglietti che ho preso, c'è il rischio che non facciano entrare la persona in questione? (ho già mandato una mail al servizio clienti)

Dipende da chi trovi, se trovi lo steward pignolo potrebbe fare problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi volesse è ora disponibile la tribuna Agnelli alla modica cifra di €780, però con soli €8 di commissioni quando in curva a €57 erano di €5🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per mero atto di fede ho preso biglietto a 170 euro nel settore 201.

domanda per me che non son per nulla pratico dello stadium.

agnelli, nedved e co sono nel settore da 780 euro, giusto?

invece la tribuna stampa dovrebbe essere poco alla mia destra rispetto a dove sono seduto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, djangobianconero ha scritto:

per mero atto di fede ho preso biglietto a 170 euro nel settore 201.

domanda per me che non son per nulla pratico dello stadium.

agnelli, nedved e co sono nel settore da 780 euro, giusto?

invece la tribuna stampa dovrebbe essere poco alla mia destra rispetto a dove sono seduto?

Giusto,se é come una volta ti metteranno un braccialetto tipo villaggio vacanze e andrai a mangiare nei locali sottostanti..in quel settore era di casa Mariella Scirea..dai un'occhiata...Juventina vera la Signora Mariella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Giusto,se é come una volta ti metteranno un braccialetto tipo villaggio vacanze e andrai a mangiare nei locali sottostanti..in quel settore era di casa Mariella Scirea..dai un'occhiata...Juventina vera la Signora Mariella

a soli 170 euro ?

oppure il cibo è a parte?

chiedo per il mio stomaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

a soli 170 euro ?

oppure il cibo è a parte?

chiedo per il mio stomaco 

Quale settore hai preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, 

Venerdì ho acquistato 2 biglietti in tribuna nord, mi sono accorto che i .pdf nella mail non contengono i dati anagrafici (nemmeno se li scarico direttamente dal ticket shop). Ho provato a chiamare il numero di PG ma non risponde mai nessuno e dopo 10 min chiudono la chiamata, idem con le mail, non risponde nessuno...

Qualcuno nella stessa situazione? Suggerimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, shadow91 ha scritto:

Venerdì ho acquistato 2 biglietti in tribuna nord, mi sono accorto che i .pdf nella mail non contengono i dati anagrafici (nemmeno se li scarico direttamente dal ticket shop). Ho provato a chiamare il numero di PG ma non risponde mai nessuno e dopo 10 min chiudono la chiamata, idem con le mail, non risponde nessuno...

Qualcuno nella stessa situazione? Suggerimenti?

se rileggi qualche post più vecchio in questo topic, verso venerdì ore 11 

troverai altri utenti che segnalano lo stesso problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andreasv ha scritto:

se rileggi qualche post più vecchio in questo topic, verso venerdì ore 11 

troverai altri utenti che segnalano lo stesso problema 

Ah perfetto, ti ringrazio molto!

Vado a leggere allora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

ho comprato i biglietti per juve milan di domenica dal sito ufficiale della juve, ma è normale che nei voucher da stampare non ci sono i miei nominativi? i campi nome cognome data di nascita ecc sono vuoti, mi potrebbe creare problemi ad entrare?

qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

grazie in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andrea2012 ha scritto:

...ho comprato i biglietti per juve milan di domenica dal sito ufficiale della juve, ma è normale che nei voucher da stampare non ci sono i miei nominativi? i campi nome cognome data di nascita ecc sono vuoti, mi potrebbe creare problemi ad entrare?

leggi qualche post prima del tuo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, andrea2012 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

ho comprato i biglietti per juve milan di domenica dal sito ufficiale della juve, ma è normale che nei voucher da stampare non ci sono i miei nominativi? i campi nome cognome data di nascita ecc sono vuoti, mi potrebbe creare problemi ad entrare?

grazie in anticipo

Si è capito che conviene caricare i biglietti su TDT, anche se poi non fa stampare il segnaposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, andrea2012 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

grazie in anticipo

Idem, avrò provato si e no una cinquantina di volte, se non di più, a chiamare (e contattare via mail) il contact center del ticket shop, morire che avessero risposto mezza volta... servizio imbarazzante.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, shadow91 ha scritto:

Idem, avrò provato si e no una cinquantina di volte, se non di più, a chiamare (e contattare via mail) il contact center del ticket shop, morire che avessero risposto mezza volta... servizio imbarazzante.. 

Devi chiamare alle 9 appena aprono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.