Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - CHELSEA -- Mercoledì 29 Settembre 2021 ore 21.00

Post in rilievo

17 ore fa, Ciccio1994 ha scritto:

Situazione biglietti? Se qualcuno può guardare grazie 😊

preso adesso ,sud 1 anello sett. 118 , top .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luke75 ha scritto:

preso adesso ,sud 1 anello sett. 118 , top .

 

Il biglietto ti è arrivato subito ?

Perché io ho pagato ma ancora niente sulla email

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi, ho appena comprato 2 biglietti per me e mia moglie per Juve-Chelsea. Mi dice che fila pari e dispari devono entrare in orari diversi, ma mi fanno problemi se entro con mia moglie allo stesso tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MrVooDoo ha scritto:

Ciao Ragazzi, ho appena comprato 2 biglietti per me e mia moglie per Juve-Chelsea. Mi dice che fila pari e dispari devono entrare in orari diversi, ma mi fanno problemi se entro con mia moglie allo stesso tempo?

No, puoi entrare quando vuoi

27 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Il biglietto ti è arrivato subito ?

Perché io ho pagato ma ancora niente sulla email

In prelazione J la mail non mi è arrivata, ed ho potuto stampare il segnaposto dopo alcune ore, dal tuo account ti scarica il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, stamattina ho provato a comprare in vendita libera un biglietto juventus chelsea. Dopo averlo messo nel carrello mi chiedeva la registrazione all'official ticket della juve e avendo la tessera del tifoso scaduta ho provato a fare con la mail. Ho perso il biglietto perchè non riusciva a registrarmi e continuava a venire fuori un messaggio arancione con scritto tax empty

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, FabAlf ha scritto:

No, puoi entrare quando vuoi

In prelazione J la mail non mi è arrivata, ed ho potuto stampare il segnaposto dopo alcune ore, dal tuo account ti scarica il biglietto?

 

Mi avevano prima preso i soldi poi me li hanno ridati indietro. Tutto questo a transazione conclusa. 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno, stamattina ho provato a comprare in vendita libera un biglietto juventus chelsea. Dopo averlo messo nel carrello mi chiedeva la registrazione all'official ticket della juve e avendo la tessera del tifoso scaduta ho provato a fare con la mail. Ho perso il biglietto perchè non riusciva a registrarmi e continuava a venire fuori un messaggio arancione con scritto tax empty
Devi completare il tuo profilo su Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

 

Mi avevano prima preso i soldi poi me li hanno ridati indietro. Tutto questo a transazione conclusa. 

 

.doh

Potrebbe essere che in due allo stesso momento avete bloccato lo stesso posto, allora ha annullato il biglietto a chi ha concluso dopo la transazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
46 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:
Buongiorno, stamattina ho provato a comprare in vendita libera un biglietto juventus chelsea. Dopo averlo messo nel carrello mi chiedeva la registrazione all'official ticket della juve e avendo la tessera del tifoso scaduta ho provato a fare con la mail. Ho perso il biglietto perchè non riusciva a registrarmi e continuava a venire fuori un messaggio arancione con scritto tax empty

Devi completare il tuo profilo su Juventus.com

Ok, ho notato che viene fuori scritto : profilo completato al 90%. Quando sarà a 100% riuscirò a comprarlo registrandomi con la mia mail nel momento in cui prenderò il posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Van Gaal ha scritto:

 

Il biglietto ti è arrivato subito ?

Perché io ho pagato ma ancora niente sulla email

ho stampato solo i segnaposti .uhm pensavo bastassero quelli .uhme i documenti d'identità per entrare ,mi sono fatto caricare i biglietti nelle tessere juventus card , non ho messo come supporto email quando ho compilato i dati..

Penso sia corretto .uhm

Confermo

arrivata adesso:

Grazie per aver acquistato sull’Official Ticket Shop Juventus.

Ti confermiamo che il biglietto da te acquistato è stato caricato sulla tua Juventus Card.

In allegato a questa e-mail trovi il segnaposto per il titolo acquistato: stampalo e portalo con te all’Allianz Stadium il giorno della partita, insieme alla Juventus Card e ad un documento d'identità valido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, ho notato che viene fuori scritto : profilo completato al 90%. Quando sarà a 100% riuscirò a comprarlo registrandomi con la mia mail nel momento in cui prenderò il posto?
Compila il profilo su juventus.com poi registrati al ticket shop, poi entra e acquista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
34 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:
Ok, ho notato che viene fuori scritto : profilo completato al 90%. Quando sarà a 100% riuscirò a comprarlo registrandomi con la mia mail nel momento in cui prenderò il posto?

Compila il profilo su juventus.com poi registrati al ticket shop, poi entra e acquista

L’ho fatto ma il Problema persiste. Empty tax identifier. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JohnLock ha scritto:

Tribuna sud scusami. Mi fa entrare ma

non selezionare i posti 

Quando selezioni il settore, lo vedi grigio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:
12 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:
L’ho fatto ma il Problema persiste. Empty tax identifier. 

Riscrivi tutti e tre gli indirizzi da capo e riprova

Devo riscrivere i 3 indirizzi nella sezione mio profilo del sito della juve? Perchè nella registrazione al ticket shop non me li chiede. Oppure l’alternativa è rinnovare la juventus card: devo acquistarne una nuova o c’è una sezione per il rinnovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, JohnLock ha scritto:

Tribuna sud scusami. Mi fa entrare ma

non selezionare i posti 

i posti in Sud e Nord mi sembrano finiti

 

dovresti ricontrollare ogni tanto per vedere se tornano disponibilità 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

Devo riscrivere i 3 indirizzi nella sezione mio profilo del sito della juve? 

si , prova a farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

Ok la registrazione era andata, nel momento in cui ho provato a comprare il biglietto mi diceva che ero minorenne e che non potevo comprarlo.( sono sempre andato allo stadio da minorenne). 

se sei minorenne devi chiedere a chi esercita la podestà genitoriale di creare un account

 

se l'account non funziona prova a dire a chi lo ha creato di riscrivere i tre indirizzi residenza - spedizione - fatturazione e salvare ogni volta 

 

poi riprovare con account Official Ticket Shop 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, andreasv ha scritto:

se sei minorenne devi chiedere a chi esercita la podestà genitoriale di creare un account

 

se l'account non funziona prova a dire a chi lo ha creato di riscrivere i tre indirizzi residenza - spedizione - fatturazione e salvare ogni volta 

 

poi riprovare con account Official Ticket Shop 

Stiamo provando ma nulla da fare, comunque grazie. Persiste empty tax identifair

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.