Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Spezia: "E' stata una bella vittoria, importante soprattutto. Dybala più vicino alla Porta? Più vicini stiamo ai loro difensori, più difficile è giocare..."

Post in rilievo

22 ore fa, Mr_Jones ha scritto:

Pogba è andato via dopo la stagione 2015/2016, l'Armata Brancaleone ha vinto i successivi 4 scudetti;

Pirlo è andato via dopo la stagione 2014/2015, l'Armata Brancaleone ha vinto  i successivi 5 scudetti;

Vidal è andato via dopo la stagione 2014/2015, l'Armata Brancaleone ha vinto i successivi 5 scudetti;

Marchisio è andato via dopo la stagione 2017/2018, l'Armata Brancaleone ha vinto i successivi 2 scudetti;

Barzagli è andato via dopo al stagione 2018/2019 (nella quale ha comunque giocato 7 partite), l'Armata Brancaleone ha vinto lo scudetto successivo.

Chiellini, che a questo punto è Brancaleone, ha vinto da protagonista 9 campionati di seguito l'Europeo 2021.

Direi che per essere un'Armata Brancaleone troppo bene ci è andata...

Non é carino da parte tua ribattere coi fatti alle opinioni altrui, qualcuno sensibile ci potrebbe restare male.

31 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Leggendo questi post mi sorge il dubbio che pure tu devi avere qualche amicizia importante quì sul forum 😉😄

Oltre ad un consolidato rapporto con l'alcol.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Leggendo questi post mi sorge il dubbio che pure tu devi avere qualche amicizia importante quì sul forum 😉😄

😂. si, si...qualche amico importante ce l'ho... ma ogni tanto... spesso,  vado ad intaccare uno che ho sulle OO da circa 10 anni... e questi "amici miei" mi mettono in castigo come i bimbi a scuola e sospesi per un giorno, vabbè che quando studiavo...ai miei tempi (circa 60 anni fa) venivo spesso sospeso perchè ero un rompi OO n.1, una volta ricordo, scrissero a casa che ero stato sospeso insieme ad altri 3 perchè non sapevano chi era stato e ci sospesero tutti e 4 ... i più tranguilli, pensa te!   potevamo rientrare, soltanto se accompagnati da un genitore, i miei  genitori per venire dove ero io a studiare, tra andata e ritorno impiegavano circa 9,10 ore, dovette intervenire un mio parente che si fece 6 ore di macchina 😂, quando gli dissero cosa avevamo fatto, rispose inc***zatissimo: e voi mi avete fatto fare  800 km per una bischerata del genere!....******.... " 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aemme ha scritto:

😂. si, si...qualche amico importante ce l'ho... ma ogni tanto... spesso,  vado ad intaccare uno che ho sulle OO da circa 10 anni... e questi "amici miei" mi mettono in castigo come i bimbi a scuola e sospesi per un giorno, vabbè che quando studiavo...ai miei tempi (circa 60 anni fa) venivo spesso sospeso perchè ero un rompi OO n.1, una volta ricordo, scrissero a casa che ero stato sospeso insieme ad altri 3 perchè non sapevano chi era stato e ci sospesero tutti e 4 ... i più tranguilli, pensa te!   potevamo rientrare, soltanto se accompagnati da un genitore, i miei  genitori per venire dove ero io a studiare, tra andata e ritorno impiegavano circa 9,10 ore, dovette intervenire un mio parente che si fece 6 ore di macchina 😂, quando gli dissero cosa avevamo fatto, rispose inc***zatissimo: e voi mi avete fatto fare  800 km per una bischerata del genere!....******.... " 

È un bel racconto, ma caspita, andavi a scuola a 1000 Km da dove abitavano i tuoi? Stavi a Eton, viste le amicizie importanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aemme ha scritto:

Insomma..questa esuberanza mi par di capire che ha radici lontane ,quindi non è più correggibile 😁

comunque organizzati bene e prendi nota

il venerdi hai via libera.... quello che hai sulle OO è fuori servizio .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Io son convinto che a parti invertite dzeko da noi avrebbe 0 gol e kean all'inter 4 o 5 gol

ritengo che attualmente il nostro sia superiore a dzeko

Il discorso era che noi abbiamo venduto kean per riprenderlo pagando di più. E venduto Ronaldo all ultimo momento. Oltre a riprendere un tecnico mandato via poco tempo prima perché la squadra giocava da schifo. Ora lo abbiamo ripreso e si gioca da schifo di nuovo. Ecco, il discorso era sulle capacità dei dirigenti e dell allenatore. Kean e l Inter che prende gente funzionale erano un esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, royakan ha scritto:

Il discorso era che noi abbiamo venduto kean per riprenderlo pagando di più. E venduto Ronaldo all ultimo momento. Oltre a riprendere un tecnico mandato via poco tempo prima perché la squadra giocava da schifo. Ora lo abbiamo ripreso e si gioca da schifo di nuovo. Ecco, il discorso era sulle capacità dei dirigenti e dell allenatore. Kean e l Inter che prende gente funzionale erano un esempio.

Si..si son fatti degli errori in questi ultimi anni

kean lo avrei tenuto io...è stato ricomprato troppo caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/9/2021 Alle 12:27, trap78 ha scritto:

Si ma non si può partire e prima della partita con il Chelsea dire che lo scontro diretto è con lo Zenit. Significa mettere in conto che arrivi dietro al Chelsea. Noi siamo la Juventus con tutto il rispetto degli altri.

non ha detto questo infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.