Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Furia Ceca1985 ha scritto:

Occhi a kaio Jorge .ha fatto vedere più lui in tre minuti che Keane in 45.ha fisico e tecnica potrebbe fare quello che faceva il grandissimo pipita tenere palla e saperla smistare bene.... McKennie impresentabile.

Kean può e deve migliorare sia la condizione fisica sia l'intesa con i compagni. Kaio Jorge è tutto ancora da scoprire. Certo, stasera ha messo in mostra alcune giocate importanti, si è mosso bene, andava sempre alla ricerca del pallone ma ovviamente i giocatori vanno valutati nel tempo. Ho notato che anche fisicamente è piazzato bene per l'età che ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BiancoNero8 ha scritto:

Ripartiamo dal blocco italiano.

A volte pasticcione, arruffone ma Cuadrado è imprescindibile. Con lui partita cambiata. E per fortuna Locatelli ogni tanto tira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Già negli primi minuti Kaio Jorge dimostra già quello che ha di meglio:

 

Il gioco di spalla, aprendo spazio e facendo assist. Bravo il ragazzo!

Tizio, Kaio... basta che sia qualcuno che abbia i fondamentali e un minimo di gioco di squadra... 

Non ne posso più di bidoni e mezzi giocatori. 

Xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, localpero ha scritto:

kean è una zavorra ragazzi.

io l'ho scritto e lo scrivo da due mesi.

non è colpa sua. non è di livello.

riprenderlo è stata solo la testimonianza della situazione dei nostri conti.

Impresentabile davvero. Non tiene un pallone, sbaglia tutte le scelte, gioca da solo. Speriamo che Allegri non lo faccia giocare più. Si deve puntare su Kulusevski.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Francisco22 ha scritto:

Hai messo Cuadrado al posto di Kean, e loro pressavano la metà. Continuate pure a pensare che Allegri nel primo tempo ha detto di buttare solo palla lunga, e nel secondo di fare tiki taka. 

Eh certo che hai messo Cuadrado, proprio perché hai scelto di non uscire palla solo cercando immediatamente la punta.

 

Il primo tempo Allegri aveva preparato quello, e i lanci alti su McKennie decentrato a destra.

 

Stava funzionando tutto male ed è stato bravo a correggersi. Ma so che per la psicologia degli allegriani se qualcosa scelto da Allegri non funziona: 1) è colpa dei giocatori scarsi, 2) non era possibile scegliere altro.

 

Comunque mi sei simpatico sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficile da vincere, le migliori occasioni comunque sono state le nostre.
Secondo tempo meglio noi, primo tempo un po' in sofferenza.
Centrocampisti centrali ancora troppo avulsi dal gioco, McKennie peggiore in campo mentre Locatelli si riscatta col bellissimo gol vittoria. Serve Arthur. Kean si è sbattuto abbastanza, gli avrei dato altri 15 minuti, però era per lui difficile girarsi, veniva quasi sempre anticipato.
Rabiot mi è piaciuto, così come DeLigt
Contento per l'esordio di Kaio, sembra promettere bene.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jugovic83 ha scritto:

Partita pessima. Ci è andata bene grazie a Chiesa. Sveglia acciuga non può andarci sempre bene

mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Dopo l'incontro col Napoli, 6 partite con 5 vittorie e un pareggio, mi sa che anche stavolta in molti ci hanno fatto il funerale troppo presto !!!

La Juve non muore MAI !!!

LETTERALMENTE MAI!!!!cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Alex sandro anche, ha sovrastato Singo per tutto il secondo tempo .ghgh

 

Che partitoni che sta facendo.

Fai bene a sottolinearlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita brutta, sporca, vinta di horto muso grazie al nostro fuoriclasse chiesa e Locatelli l'altro ottimo che forse diventerà fuoriclasse anche lui

 

Sottolineo finalmente un ingresso positivo di kulusevski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stray Cat ha scritto:

Kean non ha fatto bene oggi ma la colpa non è tutta sua… tolto i primi 5’ non gli è arrivata una palla decente che è una

Kean non è una punta alla Morata

 

Chi lo sta criticando non è obbiettivo, anche perché quando partiva in velocità non gli stavano dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

forse non hai colto... l'ironia ? 😅

Ahaahah, no... Non avevi messo manco una faccina e qua dentro qualcuno sarebbe davvero capace di scrivere che il Toro ha avuto 20 palle gol. Sorry.  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiami i 3 e continuiamo la striscia positiva. Andiamo alla sosta sereni, però i problemi sono veramente tanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo veramente top calcolando pure che noi abbiamo giocato in settimana... Bernardeschi non può giocare a sinistra il primo tempo praticamente ha fatto il quinto difensore... II secondo tempo come trequartista tutta un'altra storia e ne ha giovato anche la squadra... L'unico giocatore che proprio mi ha deluso da tutti i punti di vista è Mck... Sinceramente non sembra un giocatore all'altezza, spero mi possa far ricredere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa serve alla Juve per completarsi e diventare una grande squadra?
Un altro centrocampista da affiancare a Locatelli e una punta centrale.
Peccato aver perso punti per le papere di Scezny...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eli2000 ha scritto:

A volte pasticcione, arruffone ma Cuadrado è imprescindibile. Con lui partita cambiata. E per fortuna Locatelli ogni tanto tira.

👍

 

Cuadrado  .@@ 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.