Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

il secondo tempo comuqnue per me è stato di alto livello..li abbiamo annichiliti..non hanno passato la meta campo praticamente...e molti dei nostri avevano 90 minuti di battaglia col chelsea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Locatelli è una mezzala fatta e finita, ha inserimento, tecnica più che decente e tiro da fuori.

 

Purtroppo se togli lui davanti la difesa non abbiamo nessuno al suo posto.

appena torna Arthur spero si prenda quel posto così da liberare il Loca più in avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Però devi contestualizzare

 

Kean ha giocato nel 1 tempo orrendo, dove TUTTI hanno fatto malissimo (per me), e dove si è provato solo a fare lanci lunghi per le punte, con squadra spaccata in 2 (difensori e centrocampisti da una parte con baricentro bassissimo e le due punte e mckennie davanti a dover prendere palla di spalle con 3 uomini sistematicamente addosso)

Va bene... Kean rivedibile. OK? Però quello é. Lo sappiamo. È uno stoccatore che gioca bene quando tutti giocano bene, altrimenti meno di Icardi, meno di un palo della luce, meno di nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vincent Goodman ha scritto:

La cosa più bella della partita dopo il gol di Locatelli è stato il calcio in c*lo del mister a Bernardeschi @@

😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pattanga ha scritto:

Poi un altra a novembre 

ormai non è più serie A.... è diventato nel vero senso della parola ..campionato "nazionale"

 

ogni tanto ci infilano dentro qualche partita di serie a. Uno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

Però devi contestualizzare

 

Kean ha giocato nel 1 tempo orrendo, dove TUTTI hanno fatto malissimo (per me), e dove si è provato solo a fare lanci lunghi per le punte, con squadra spaccata in 2 (difensori e centrocampisti da una parte con baricentro bassissimo e le due punte e mckennie davanti a dover prendere palla di spalle con 3 uomini sistematicamente addosso)

Poi è più facile mettersi in mostra all'esordio, in 5-10 minuti di partita quando nessuno ancora ti conosce e parlo soprattutto dei giocatori avversari ed appunto con una Juve che ha giocato molto diversamente rispetto al primo tempo. 

Li valuteremo durante l'anno ed anzi., Kean ha già segnato diversi gol tra i professionisti, anche in Champions League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, x_concorde ha scritto:

3 punti d'oro.

Bernadeschi rabiot e MC Kennie impresentabili.

Bene kulusevki e kajo entrati col piglio giusto.

Difesa che sta diventando una sicurezza.

Se Chiello sta bene non ce n è x nessuno. Purtroppo non può giocarne tante. Ai tre impresentabili aggiungerei Kean. Quando ha svogliatamente passato di tacco sapevo già che lo avrebbe sostituito. Partita cambiata nel secondo tempo e vittoria meritata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Secondo te giocando così arriviamo lontano? 3 tiri in porta

Ma che * significa non ci andrà sempre bene? Quando mai ci è andata bene quest'anno? 

Risparmia la morale che abbiamo un credito fino a maggio a botte di episodi assurdi. 

Forse non ti sei accorto che ci manca l'attacco titolare e che son due partite che giochiamo con Chiesa prima punta... Così, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

oggi criticare Rabiot mi pare veramente ingiusto,uno dei più propositivi e che ci ha creduto

Oggi unici flop Kean e McKennie imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gwynbleidd ha scritto:

Temevo tantissimo questa partita. Il torino finora ha preso pochi gol e concesso poche occasioni a tutti. La Juve ancora senza attacco titolare, giocava stanca, oltrettutto in un incomprensibile orario di sabato dopo aver giocato mercoledi. A quelli che scrivono "salvo solo il risultato" vorrei, con molta umiltà, dire di andare a ca care nelle ortiche.

Farebbe male... 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace soltanto di leggere che mckennie é diventato impresentabile. L anno scorso a inizio anno giocava davvero bene e speravo potesse essere un futuro pilastro per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cr7goat ha scritto:

Eravamo riusciti a darlo via all’ everton dove ha segnato 2 gol per riprendercelo con obbligo di riscatto…. 🤷‍♂️ 

Bisogna assolutamente evitare che si concretizzi l'obbligo. Dispiace ma non è proprio all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Impresentabile davvero. Non tiene un pallone, sbaglia tutte le scelte, gioca da solo. Speriamo che Allegri non lo faccia giocare più. Si deve puntare su Kulusevski.

Eh...ma pure se si sveglia Kulusevski difficilmente può giocare in quella posizione. Purtroppo ci manca una punta di livello, della quale Morata dovrebbe essere l'alternativa mentre a questo punto il titolarissimo è lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

io l'ho guardata, ed ho goduto.

E credo la maggior parte degli juventini, e di chi sa di calcio...

Che qui dentro sembrano essere diventati una rarità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che partita di De Ligt!
Bene tutti a parte Mckennie (secondo tempo un po' meglio) e Kean, che secondo me è stata la delusione più grande.
La differenza tra il Kulusevski di mercoledì e quello di oggi è stata evidente sin da subito.
Bene anche l'esordio di Kaio Jorge.
Chiellini mostruoso pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria di squadra. Molto importante dare continuità, si guadagna in autostima.

 

Molto bene de Ligt e Sandro, Bernardeschi tra le linee.

Rabiot in crescita, Locatelli preziosissimo e sempre al posto giusto nel momento giusto.

Da Chiesa e soprattutto Kean mi aspetto di più.

Rimandato McKennie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Yep said:

E si perchè è il primo anno che gioca in A.

E si perche’ e’ da anni che gioca in un top club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie è un buon giocatore, vede la porta ma per il resto è anarchia in mezzo al campo, va sodomizzato e migliorato tatticamente.

Per il resto, buona partita, senza punte era difficile fare meglio, secondo tempo ottimo, poteva finire più di 0-1 secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente le altre due occasioni le ha create proprio Rabiot mettendo in porta McKennie (che si mangia il gol) e Chiesa (che resta fermo e si fa anticipare da Ansaldi). 
Non ha perso un contrasto a sinistra, dove abbiamo dominato (mentre a destra abbiamo sofferto tutto il primo tempo). 
O Avete i paraocchi e siete prevenuti, oppure delle partite non cogliete proprio un Caxxo. 
Rabiot oggi il migliore lì in mezzo. Ha commesso qualche sbavatura ma ha ben giocato anche tecnicamente.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

oggi criticare Rabiot mi pare veramente ingiusto,uno dei più propositivi e che ci ha creduto

vabbé... anche lui rivedibile... peró anche lui sappiamo cos'è. E gli manca sempre uno per fare 100.

Rincalzo, non più di quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.