Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Del Piero: "Il Chelsea ci ha capito poco". Conte: "Ampi meriti di Allegri, vittoria frutto di una strategia. Si può parlare di possesso o meno, ma lo spirito è più importante"

Post in rilievo

38 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Siamo tornati a fare il gioco che aborro. Allegri anticalcio. Dite quello che volete, che la Juve vinca o meno, io le partite con Allegri in panchina mi rifiuto di guardarle. Mi annoio.

7A93747E-DE06-4A47-B687-5241515F4EA8.jpeg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Deborah J ha scritto:

Del Piero che non ha la mentalità europea vincente fa ridere (per chi ti prende sul serio) .ghgh

1 Coppa del Mondo di Calcio (Mondiali 2006 Germania) 

1 Uefa Champions League (Juventus 1995-96)

1 Coppa Intercontinentale (Juventus 1996)

1 Supercoppa Europea (Juventus 1996) 

2 Campionati Europei Under 21 (Italia Under 21 1994, 1996

Ma cosa vuoi che capisca lui? ne spara peggio che Bertoldo, l altro giorno faceva il saputo sugli infortuni parlando di strappo muscolare per Morata per una lesione di basso grado... Non sa neanche cosa dice... Questo qui sport e calcio li ha visti solo alla TV e pure malamente... Hater sfegatato di Dybala oltretutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Siamo tornati a fare il gioco che aborro. Allegri anticalcio. Dite quello che volete, che la Juve vinca o meno, io le partite con Allegri in panchina mi rifiuto di guardarle. Mi annoio.

Guarda, sarà difficilissimo non lo nego, ma ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Se non le guardi come puoi giudicare la prestazione di ieri?

E comunque....ce ne faremo una ragione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Wallaby ha scritto:

a 22 anni aveva gia' vinto tutto e da protagonista, in italia, europa e mondo...........1 pallone d'oro rubato, e qua dentro leggo ancora gente che lo denigra o lo insulta per storie di libri, o menate varie, e sono gli stessi che sai ben tu, quelli che si credono portatori della verita' assoluta, insultare chi non la pensa come loro, ed esaltarsi per dei mercenari, anche se giocano 2 partite buone all'anno, ma i vari gigi, chiello, alex ed altri volgarmente denigrati...e non da pochi.

Si ,ma il presidente è Andrea Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Serataccia per i talebani incompetenti in malafede, umiliati anche dallo stesso Conte che elogia Allegri e si fa beffe del possesso .uah 

È curioso perché quando Conte ci allenava veniva criticato per  il gioco troppo difensivo e noioso mi par di ricordare... Quindi niente di strano che Conte la pensi così... Inoltre é da persona intelligente e corretta  non denigrare i colleghi e la loro filosofia di gioco in qualità di opinionista ... Altri allenatori in altri momenti sono stati appunto un po' più talebani sulle visioni calcistiche dei loro colleghi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Allegri elogiato anche da Schettino, prevedo già suicidi di massa qua su VS .ghgh

Niente di strano in realtà, anche Conte veniva criticato per il gioco difensivo e noioso, inoltre Conte non ha mai o quasi mai criticato i colleghi... Ne mai propinato la sua filosofia calcistica come l unico vangelo... Al contrario di altri... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Niente di strano in realtà, anche Conte veniva criticato per il gioco difensivo e noioso, inoltre Conte non ha mai o quasi mai criticato i colleghi... Ne mai propinato la sua filosofia calcistica come l unico vangelo... Al contrario di altri... 

È vero. Piagnone, pieno di se ecc, ma non critica mai i colleghi, ne fa battutine sarcastiche. E poi la sua inter piu o meno giocava come noi ieri. Difesa e contropiede. Non può che apprezzare una partita come quella di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Miocuggino ha scritto:

Qualcuno oggi mi può scrivere cosa diranno la capra barese e il feticista di sud americani? 

.ghgh

Ma vi rendete conto di quanta importanza date ad un “programma” (chiamiamolo così) fatto con due webcam, un paio di birre e quattro cacate in fila? Ne parlate ogni due per tre .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Del Piero che non ha la mentalità europea vincente fa ridere (per chi ti prende sul serio) .ghgh

Bravino questo Del Piero. .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mk5 ha scritto:

Perché Conte sa bene quanto lavoro e quanti sacrifici ci vogliono per stare a certi livelli, sia da allenatore che da giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, royakan ha scritto:

È vero. Piagnone, pieno di se ecc, ma non critica mai i colleghi, ne fa battutine sarcastiche. E poi la sua inter piu o meno giocava come noi ieri. Difesa e contropiede. Non può che apprezzare una partita come quella di ieri

No beh la differenza fra una squadra di Conte e una di Allegri secondo me si vede molti aspetti, sono due cose diverse... Ma comunque Conte é sempre stato anche lui un allenatore che ha dato importanza all equilibrio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Allegri è il numero uno, stop. L'unico allenatore che non frigna mai e che tira fuori il massimo dal materiale umano che ha a disposizione.  Chi non la pensa così è un Cassano qualsiasi. 

Ma basta

Ieri abbiamo rinunciato a giocare, direi molto saggiamente, mancava praticamente tutti l'attacco, c'era poco da fare.

Ma chiariamo che non si possono impostare tutte le partite come quella di ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mk5 ha scritto:

No beh la differenza fra una squadra di Conte e una di Allegri secondo me si vede molti aspetti, sono due cose diverse... Ma comunque Conte é sempre stato anche lui un allenatore che ha dato importanza all equilibrio... 

Si certo. Sono diversi. Ma tutti e due puntano sulla difesa, volevo dire quello. Difensivisti insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il possesso palla è uno dei tanti concetti-spazzatura inculcati da Adani e dai suoi cortigiani.

L'Inter di Conte, che almeno ha dato una risposta coerente, finiva le partite della scorsa stagione col 40% di possesso palla, però vinceva e creava più occasioni dell'avversario.

Il Milan di quest'anno idem: diverse volte ha avuto un possesso di palla inferiore all'avversario, però ha portato a casa il risultato e comunque ha creato più occasioni.

Anche il Liverpool di Klopp, per la velocità del fraseggio e per il fatto che ama ripartire magari dopo aver conquistato palla con un pressing alto, diverse volte ha un possesso palla inferiore all'avversario.

Ieri l'ennesima riprova: il Chelsea ha avuto il possesso palla ma i guanti di Sczesny sono rimasti immacolati, mentre noi potevamo raddoppiare con Bernardeschi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che il Chelsea ci ha capito poco. Ha fatto il suo gioco, ma ha trovato davanti un muro. Arrivavano nella nostra trequarti piuttosto facilmente perché non avevano ostacoli. Ma al limite dell'area non sapevano cosa fare. È stata lì la vittoria della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Deborah J ha scritto:

Era ironico

Belle parole di Conte dimostra di essere lucido nero lodare un altro allenatore 

Davvero complimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

Si certo. Sono diversi. Ma tutti e due puntano sulla difesa, volevo dire quello. Difensivisti insomma

Potremmo parlarne a lungo ma andremmo off topic,dico solo  a me Conte sembra meno catenacciaro nel senso stretto del termine ...la Juve di Conte raramente la vedevi undici in area a difendere il fortino per decine di minuti e sparcchiare rinvii alla viva il parroco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Non è che il Chelsea ci ha capito poco. Ha fatto il suo gioco, ma ha trovato davanti un muro. Arrivavano nella nostra trequarti piuttosto facilmente perché non avevano ostacoli. Ma al limite dell'area non sapevano cosa fare. È stata lì la vittoria della Juve. 

Meriti ai nostri, ma grandi demeriti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Se commenti vuol dire che le guardi altrimenti commenti il nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swan ha scritto:

Meriti ai nostri, ma grandi demeriti loro.

Più meriti nostri, o almeno di una fase difensiva ieri attenta e che ha rasentato la perfezione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.