Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ROMA -- Domenica 17 Ottobre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

25 minuti fa, francescomartinelliii ha scritto:

scusate, oggi alle 10 all'inizio della vendita libera si riusciva a prendere qualche posto in curva? o era tutto gia sold out

io sono riuscito ad acquistare due Nord primo anello 

 

mi sembrava che i posti disponibili in Nord e Sud diminuissero abbastanza velocemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, sono in possesso della Juventus Card e qualche ora fa ho acquistato 4 biglietti per me e i miei amici per Juventus Roma, al momento di scaricare i biglietti  stamparli leggo che il biglietto di uno dei 3 miei amici fa riferimento all’ID della mia Juventus card (ID SUPPORTO), in pratica è stato caricato sulla mia card. Quello che voglio capire è se possibile dunque avere sia il mio che il suo biglietto sulla mia Juventus Card? 
È la prima volta che mi capita e non vorrei avere sorprese al momento di accedere allo stadio!
Grazie in anticipo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garro ha scritto:

qualche ora fa ho acquistato 4 biglietti per me e i miei amici per Juventus Roma, al momento di scaricare i biglietti  stamparli leggo che il biglietto di uno dei 3 miei amici fa riferimento all’ID della mia Juventus card (ID SUPPORTO), in pratica è stato caricato sulla mia card. Quello che voglio capire è se possibile dunque avere sia il mio che il suo biglietto sulla mia Juventus Card? 

due ingressi caricati sulla stessa Juventus Card non dovrebbe essere possibile 

 

quale modalità di emissione biglietto avevi scelto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreasv ha scritto:

due ingressi caricati sulla stessa Juventus Card non dovrebbe essere possibile 

 

quale modalità di emissione biglietto avevi scelto?

E-ticket, no membership.

Conviene contattare il servizio clienti?  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arcifanfano ha scritto:
2 minuti fa, garro ha scritto:
E-ticket, no membership.
Conviene contattare il servizio clienti?  

E-ticket non è caricato sulla tdt. Devi ricevere il PDF col biglietto

Ho ricevuto il PDF però dice che il

biglietto è stato caricato sul mio titolo d’accesso (Juventus Card). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
3 minuti fa, garro ha scritto:
Ho ricevuto il PDF però dice che il
biglietto è stato caricato sul mio titolo d’accesso (Juventus Card). 

E l'altro biglietto?

Gli altri due biglietti sono normalissimi biglietti con barcode e qr code, poi c’è il mio che è stato caricato sulla mia Juventus Card. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli altri due biglietti sono normalissimi biglietti con barcode e qr code, poi c’è il mio che è stato caricato sulla mia Juventus Card. 
 
Allora sei a posto, non capisco il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arcifanfano ha scritto:
20 minuti fa, garro ha scritto:
Gli altri due biglietti sono normalissimi biglietti con barcode e qr code, poi c’è il mio che è stato caricato sulla mia Juventus Card. 
 

Allora sei a posto, non capisco il problema

Il problema che i biglietti sono 4, 2 normalissimi biglietti con bar/qr code e 2 caricati sulla mia Juventus Card. 
comunque ti ringrazio lo stesso per l’aiuto, molto gentile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema che i biglietti sono 4, 2 normalissimi biglietti con bar/qr code e 2 caricati sulla mia Juventus Card. 
comunque ti ringrazio lo stesso per l’aiuto, molto gentile.
Tecnicamente non è possibile, quindi o ti sbagli, o ho perso tempo. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garro ha scritto:

2 caricati sulla mia Juventus Card. 

hai due segnaposto distinti con due nomi diversi e due numeri di posto differenti  che riportano un unico codice di tessera del tifoso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andreasv ha scritto:

hai due segnaposto distinti con due nomi diversi e due numeri di posto differenti  che riportano un unico codice di tessera del tifoso ?

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

È tecnicamente impossibile

Ho chiesto aiuto qui proprio perché non riesco a capire come sia possibile. Probabilmente mi sto spiegando male .. contatterò il servizio clienti a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garro ha scritto:

contatterò il servizio clienti a questo punto.

contattali il prima possibile e chiedi una verifica 

 

prova anche a ristampare i segnaposto scaricandoli di nuovo dal ticket shop Juventus 

 

se hai scelto modalità e-ticket per tutti i biglietti non capisco come due possano essere stati caricati su tessera  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiesto aiuto qui proprio perché non riesco a capire come sia possibile. Probabilmente mi sto spiegando male .. contatterò il servizio clienti a questo punto.

Se ci fai vedere gli screenshot occultando i dati sensibili e barcode vari forse possiamo aiutarti meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, I-Chewbacca-I ha scritto:


Se ci fai vedere gli screenshot occultando i dati sensibili e barcode vari forse possiamo aiutarti meglio.

Questi sono i due biglietti famosi di cui parlo. 
Due nomi diversi, due posti a sedere diversi. I dati oscurati sono corretti.. lascio gli screenshot di seguito . 
specifico che la Juventus card è intestata a me (Francesco) 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garro ha scritto:

Questi sono i due biglietti famosi di cui parlo. 
Due nomi diversi, due posti a sedere diversi. I dati oscurati sono corretti.. lascio gli screenshot di seguito . 
specifico che la Juventus card è intestata a me (Francesco) 

 

 

Sul secondo non è indicata la Juventus card del primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arcifanfano ha scritto:

Sul secondo non è indicata la Juventus card del primo.

Ma il mio amico non è nemmeno in possesso di una Juventus card, è questa la cosa strana.. eppure nel suo biglietto c’è scritto che il tutto è stato caricato sulla Card. 
Non riesco a venirne fuori.. non capisco se è un mio errore e se mi sto preoccupando per niente. Un’ultima domanda, di solito il servizio clienti è disponibile? Perché ho provato a contattarli alle 18 di ieri ma niente. 
Ringrazio tutti per l’aiuto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garro ha scritto:

Ma il mio amico non è nemmeno in possesso di una Juventus card, è questa la cosa strana.. eppure nel suo biglietto c’è scritto che il tutto è stato caricato sulla Card. 
Non riesco a venirne fuori.. non capisco se è un mio errore e se mi sto preoccupando per niente. Un’ultima domanda, di solito il servizio clienti è disponibile? Perché ho provato a contattarli alle 18 di ieri ma niente. 
Ringrazio tutti per l’aiuto. 

Alle 10 chiama subito il servizio clienti del ticket shop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garro ha scritto:

 Un’ultima domanda, di solito il servizio clienti è disponibile? Perché ho provato a contattarli alle 18 di ieri ma niente. 
Ringrazio tutti per l’aiuto. 

Ahhhhhhh il servizio clienti è totalmente una pagliacciata. Nel caso tu riuscissi a farti rispondere puoi accendere un cero alla *! 

A me hanno sukkiato due volte la commissione di vendita e non c'è verso di mettersi in contatto con nessuno!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garro ha scritto:

Ma il mio amico non è nemmeno in possesso di una Juventus card, è questa la cosa strana.. eppure nel suo biglietto c’è scritto che il tutto è stato caricato sulla Card. 
Non riesco a venirne fuori.. non capisco se è un mio errore e se mi sto preoccupando per niente. Un’ultima domanda, di solito il servizio clienti è disponibile? Perché ho provato a contattarli alle 18 di ieri ma niente. 
Ringrazio tutti per l’aiuto. 

Facci sapere se rispondono. 
Di solito non lo fanno, né al telefono né via mail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.