Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - ROMA -- Domenica 17 Ottobre 2021 ore 20.45

Post in rilievo

5 minuti fa, Samagno ha scritto:

Facci sapere se rispondono. 
Di solito non lo fanno, né al telefono né via mail

Ho appena chiamato “Juventus Service” e hanno risposto velocemente. Niente mi è stato detto che è stato un errore del sistema, ora provvedono a sistemare i biglietti e mi rimanderanno il tutto lunedì mattina in forma corretta. 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garro ha scritto:

Ho appena chiamato “Juventus Service” e hanno risposto velocemente. Niente mi è stato detto che è stato un errore del sistema, ora provvedono a sistemare i biglietti e mi rimanderanno il tutto lunedì mattina in forma corretta. 
 

 

Perfetto! Sono contento per te che hai risolto.

mi dici che numero hai fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gobbosempre ha scritto:

Lo scrivi per favore? Grazie 

+39 02 30458 026. 
Sinceramente non so se a pagamento o meno però piuttosto che perdere 120€ di biglietto è meglio spendere 4/5€ di telefonata, ammesso che sia a pagamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garro ha scritto:

+39 02 30458 026
Sinceramente non so se a pagamento o meno però piuttosto che perdere 120€ di biglietto è meglio spendere 4/5€ di telefonata, ammesso che sia a pagamento. 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francescomartinelliii ha scritto:

Usciranno altri biglietti in curva?

qualche biglietto sporadico potrebbe essere disponibile nei prossimi giorni 

 

se invece ti riferisci all'aumento di capienza dal 50% al 75% su siti di altre squadre si può leggere ad esempio:

 

"..in attesa della formalizzazione dell’incremento di capienza degli stadi e di conoscere le relative regole di occupazione dei posti a sedere, i settori in vendita saranno proposti con la tradizionale scacchiera al 50%"

 

al momento è difficile dire se il 25% di posti in più si potranno "inserire" in mezzo alla scacchiera attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, andreasv ha scritto:

qualche biglietto sporadico potrebbe essere disponibile nei prossimi giorni 

 

se invece ti riferisci all'aumento di capienza dal 50% al 75% su siti di altre squadre si può leggere ad esempio:

 

"..in attesa della formalizzazione dell’incremento di capienza degli stadi e di conoscere le relative regole di occupazione dei posti a sedere, i settori in vendita saranno proposti con la tradizionale scacchiera al 50%"

 

al momento è difficile dire se il 25% di posti in più si potranno "inserire" in mezzo alla scacchiera attuale 

Io penso che mettere in vendita ulteriori biglietti non sarebbe giusto nei confronti chi li ha già acquistati. Magari una persona voleva prenderli in primo anello (praticamente esauriti in vendita libera) e si è dovuta accontentare del secondo, mentre col 75% quasi sicuramente ci sarebbero stati in primo anello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/10/2021 Alle 19:31, andreasv ha scritto:

- ti arriva segnaposto via mail 

 

- su ticket shop guardando sezione "i miei biglietti" > dettaglio > download 

Ciao, giovedi ho fatto l'acquisto di un biglietto tramite il mio JOFC.

Oggi ancora non ho ricevuto mail di segnaposto e nel ticket shop non risulta ancora nulla.

E' normale? Gli acquisti tramite JOFC non risultano nel ticket shop?

Il responsabile ora non è raggiungibile, per quello chiedo qua.. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kikopiu ha scritto:

...giovedi ho fatto l'acquisto di un biglietto tramite il mio JOFC.

Oggi ancora non ho ricevuto mail di segnaposto e nel ticket shop non risulta ancora nulla.

E' normale? Gli acquisti tramite JOFC non risultano nel ticket shop?

Il responsabile ora non è raggiungibile, per quello chiedo qua.. grazie

i biglietti JOFC vengono caricati per ultimi, non preoccuparti al momento...

 

aspetta comunicazioni del tuo referente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreasv ha scritto:

i biglietti JOFC vengono caricati per ultimi, non preoccuparti al momento...

Aaaaahhhhh grazie mille! 

Ero abituato ai biglietti tramite Premium Member che non ho rinnovato dopo il lock down.

Quindi mi arriva la mail con segnaposto dal sito Juve, non dallo JOFC, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kikopiu ha scritto:

Quindi mi arriva la mail con segnaposto dal sito Juve, non dallo JOFC, giusto?

si , da ticketshopjuventus@pg....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lorenzo001 ha scritto:

Io penso che mettere in vendita ulteriori biglietti non sarebbe giusto nei confronti chi li ha già acquistati. 

Pensi bene ma alla ns società non gliene può fregare una beata *! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Simone.lonero ha scritto:

Ragazzi, come mai quando procedo all’acquisto mi da ordine cancellato ??

4656D290-57F3-466F-B25D-38A8F9D2803A.jpeg

forse ti conviene contattare assistenza Ticket Shop e chiedere spiegazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lorenzo001 ha scritto:

Io penso che mettere in vendita ulteriori biglietti non sarebbe giusto nei confronti chi li ha già acquistati. Magari una persona voleva prenderli in primo anello (praticamente esauriti in vendita libera) e si è dovuta accontentare del secondo, mentre col 75% quasi sicuramente ci sarebbero stati in primo anello.

Che poi la capienza al 75% non ha senso. O mantieni un seggiolino di distanza da tutti, oppure porti la capienza al 100%. Che senso ha avere un vicino su un lato e un posto libero sull'altro lato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Simone.lonero ha scritto:

Ragazzi, come mai quando procedo all’acquisto mi da ordine cancellato ??

4656D290-57F3-466F-B25D-38A8F9D2803A.jpeg

Hai proceduto all’acquisto solo utilizzando il credito; c’è una parte di commissione da pagare attraverso carta di credito: attento a questo passaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e anche questa la vediamo da casa....
 
senza rispetto...ma il vento cambierà
Dici che cambierà?mah..


Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorecaste ha scritto:

Dici che cambierà?mah..


Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

Tutto dipende da noi. Se c'è gente che continua a comprare i biglietti a questi prezzi, non cambierà nulla. Se la gente smettesse di comprarli, allora i prezzi verranno abbasseranno di conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Samagno ha scritto:

Hai proceduto all’acquisto solo utilizzando il credito; c’è una parte di commissione da pagare attraverso carta di credito: attento a questo passaggio

Ma non ho credito, ho messo direttamente la Juventus card ed ho effettuato il pagamento con carta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto dipende da noi. Se c'è gente che continua a comprare i biglietti a questi prezzi, non cambierà nulla. Se la gente smettesse di comprarli, allora i prezzi verranno abbasseranno di conseguenza.
Molta parte di questa gente che continua a comprare i biglietti a questi costi (e che continuerà) è la stessa che per anni non è riuscita ad entrare allo stadium..e che quindi non finirà presto

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Simone.lonero ha scritto:

Ma non ho credito, ho messo direttamente la Juventus card ed ho effettuato il pagamento con carta

Allora non hai biglietto caricato. 
Riprova ad acquistarlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samagno ha scritto:

Allora non hai biglietto caricato. 
Riprova ad acquistarlo 

Va bene grazie, in caso dovesse ricapitammo, chiamo l’assistenza (faccio due preghiere che mi rispondano subito) 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.