Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ciotto

No Time to Die

Post in rilievo

Il capito conclusivo della prima vera saga all'interno della saga più lunga della storia del cinema, ovvero quella di 007.

Io sono un fan di Bond quindi mi sentivo in dovere di aprire un topic dove ne si può parlare.

No-Time-To-Die-trailer-release-time.thumb.jpg.2a6b54b8ad40ff2bb8980850cddc25c0.jpg

L'avete già visto?

Piaciuta la conclusione di questa saga nella saga?

Previsioni su come decideranno di ripartire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piaciuto molto, film che va a farci conoscere il suo lato più umano con un finale perfetto 

Personalmente reputo Craig il mio bond preferito (e la sua saga, da casinò royale, è quella che preferisco) e per me, nonostante l'abbia detto in ogni modo che non ne poteva più di essere 007 sefz, ha dato tutto in questo film 👏👏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 05/10/2021 Alle 19:41, alexanderv1986 ha scritto:

Piaciuto molto, film che va a farci conoscere il suo lato più umano con un finale perfetto 

Personalmente reputo Craig il mio bond preferito (e la sua saga, da casinò royale, è quella che preferisco) e per me, nonostante l'abbia detto in ogni modo che non ne poteva più di essere 007 sefz, ha dato tutto in questo film 👏👏

I suoi film sono quelli coralmente più belli proprio perché legati tra loro da una storia.

Io sono cresciuto con il Bond di Brosnan che mi è sempre piaciuto molto ma devo dire che Craig è stato davvero un perfetto Bond per i nostri tempi; per molti aspetti, soprattutto quelli caratteriali, molto simile al Bond di Fleming.

Mostra contenuto nascosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto... NO la fine me l'ha fatto odiare.
Sono un fan di Bond ma devo dire che fino all'ultimo film ho apprezzato la svolta data con Craig. Questo no però... È inaccettabile

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/10/2021 Alle 11:33, Maxxo74 ha scritto:

Visto... NO la fine me l'ha fatto odiare.
Sono un fan di Bond ma devo dire che fino all'ultimo film ho apprezzato la svolta data con Craig. Questo no però... È inaccettabile

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/10/2021 Alle 13:49, Ciotto ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 11/10/2021 Alle 14:02, Maxxo74 ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.