Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MaxMontero

FT || UWCL / SERVETTE GENEVE - JUVENTUS WOMEN 0-3 (Caruso, Hurtig, Cernoia)

Post in rilievo

25 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Pfattner, la futura Hansen italiana

si ragazzi, scusatelo, è l'austerity sabauda. Il camino verrà acceso verso marzo. Il duro inverno piemontese non fa prigionieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maremma   stasera   è  natale  per  le  tedesche  .... la  difesa  delle  blues   sembra   tutta  'mbrihaca !!  .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

Zamanian, solita verve deambulante in campo, in aggiunta spesso pure imprecisa nel controllo del pallone

Severo, ma giusto. Però a lei perdono tutto, al cuor non si comanda ❤️

Topolina, mon amour 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

il freddo torinese comincia a farsi sentire...Conte chiuda le finestreeeeee!!!!!!!!!! E accenda il camino...

5 minuti fa, Leonardo. ha scritto:

si ragazzi, scusatelo, è l'austerity sabauda. Il camino verrà acceso verso marzo. Il duro inverno piemontese non fa prigionieri.

si vede che non avete know out basico, calcisticamente parlando. Vi mancano proprio le basi, siete come un condominio senza cantine. Vi siete posti la domanda sul perché il Montemurro inserisce (e non è la prima volta in questo percorso Champions l'imberbe Pfattner, a mala pena diciassettenne (da poco compiuti)? Ponetevi la domanda. Lui sa, lui la vede ogni giorno, la scruta, arrivando alla conclusione più ovvia, quella non visibile ad esseri senza sapere come voi. Se la conosceste meglio, sapreste che la piccola Pfattner come tecnica di base, come conduzione del pallone, come creatività e fantasia da due piste alla Glionna, giusto per fare un nome, e parliamo di una giocatrice sotto età per il campionato primavera che già fa le sue apparizioni in Champions appunto. Quando capirete sarete già a penitenziagire con il cilicio...

Ps: sti spagnolleti mi stan sempre più sulle scatole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica partita che m'interessava di oggi.

Alle formazioni pensavo che Montemurro fosse impazzito, ma evidentemente ne capisce più di me sefz

Prestazione ottima delle nostre, sappiamo che le altre due sono di livello molto superiore ma iniziare con questa autorità può darci la spinta per provarci. Bravissime!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Foxy Brown ha scritto:

si vede che non avete know out basico, calcisticamente parlando. Vi mancano proprio le basi, siete come un condominio senza cantine. Vi siete posti la domanda sul perché il Montemurro inserisce (e non è la prima volta in questo percorso Champions l'imberbe Pfattner, a mala pena diciassettenne (da poco compiuti)? Ponetevi la domanda. Lui sa, lui la vede ogni giorno, la scruta, arrivando alla conclusione più ovvia, quella non visibile ad esseri senza sapere come voi. Se la conosceste meglio, sapreste che la piccola Pfattner come tecnica di base, come conduzione del pallone, come creatività e fantasia da due piste alla Glionna, giusto per fare un nome, e parliamo di una giocatrice sotto età per il campionato primavera che già fa le sue apparizioni in Champions appunto. Quando capirete sarete già a penitenziagire con il cilicio...

Ps: sti spagnolleti mi stan sempre più sulle scatole

non metto in dubbio le qualità di Elisa, le auguro un futuro radioso....yeah

solo che il paragone con Graham Hansen è leggermente esagerato.sigaro

Forse Adalberto ha esagerato anche Lei con il Barolo stasera?

Ossequi

ps. non accenda il camino usando i poster di Mia Hamm o Brandi Chastain!! Li tenga in cameretta!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Mia Hamm

non mi citi Mia invano....un fior fiore di puled...insomma di bocciolo in fiore che vent'anni dopo si è trasformata in una decadente matrona, come invecchiar male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MaxMontero ha scritto:

Forse Adalberto ha esagerato anche Lei con il Barolo stasera?

e ti credo, se i caminetti non partono per l'austerity, il Contessino dovrà pur riscaldarsi .ghgh :tutu:

comunque siamo tutti con Elisa nostra 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finisce 3-3 fra Chelsea e Wolfsburg.

Ora imprestiamo Max per una sera alle Women, così dopo aver incartato i maschietti fa lo stesso con le femmine e portiamo a casa un risultato storico ahah 

Comunque le nostre girls stanno già vivendo una giornata storica: all'esordio, sono prime in classifica in un girone di UWCL.

Niente vertigini, please sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foxy Brown ha scritto:

Se la conosceste meglio, sapreste che la piccola Pfattner come tecnica di base, come conduzione del pallone, come creatività e fantasia da due piste alla Glionna, giusto per fare un nome, e parliamo di una giocatrice sotto età per il campionato primavera che già fa le sue apparizioni in Champions appunto.

Non  esageri  col  Nebbiolo  , carissimo  e  Nobile  Contessino   .salute  ...   Pur  reputando  Elisa  Pfattner   un  promettentissimo  gioiellino   su  cui  puntare  nel  prossimo  futuro  (  e  a lei   aggiungerei  anche  Chiara  Beccari   che ,   pur  essendo  magari  meno nominata ,  a  me  pare  essere  una  centravanti  di manovra  coi  fiocchi  ! .ottimo  ) ,  mi   pregio  di  sottoporre  alla  sua  Sabauda  attenzione  un  dettaglio  non  proprio  "secondario"  ,   ovvero  che  ( più  o  meno alla  sua  stessa  età )  Benny  Glionna  giocava  già  TITOLARE   nella  prima  Juventus  Women   campione  d'italia  ,    tra  l'altro  chiudendo la  stagione  oltre  la  doppia  cifra  in  quanto  a  segnature  (  pur  restando  fuori   parecchio  nel  finale  causa  purtroppo  un  fastidioso  infortunio  )  e  parimenti  già  debuttava  in  NAZIONALE  A   ( contro  la  Francia )  dopo  essere  stata  a  lungo  una  colonna  della  nazionale  U19  ...   Pur  con  tutto  il  rispetto  e  l'ammirazione   non  penso  che  attualmente   l' Elisa  possa  vantare   simili  "numeri "  ,  nè  credo  potrà  raggiungerli  nel  brevissimo  termine  (  anche  se  il  futuro  pare  sicuramente  roseo  ! )    ...  poi  in  champions   ha  giocato  finora  in  tutto  una  decina  di  minuti  nei  finali  di  partite  già  ampiamente  decise  , suvvia  ! 

Detto  questo  apprezzo  molto  il  fatto  che  Montemurro  voglia/si  sforzi  di    far  sentire  tutte  le  ragazze  della  rosa  comunque  importanti  e  partecipi  al  progetto  JW   e  che  , ove  possibile ,  dia  spazio  anche  alle  nostre  migliori  giovanissime  senza  paura  ..

p.s.:   io   comunque  personalmente  Benny  Glionna   in  questo  stile  di  gioco  della  JW  di  quest'anno  ce  la  vedrei   moooooolto  bene  ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Benny  Glionna  giocava  già  TITOLARE   nella  prima  Juventus  Women   campione  d'italia  , 

Accetti la realtà bevendo l'amaro calice fino in fondo, la creatura ormai è andata e non tornerà più...

adesso seriamente, trovo ardimentoso però paragonare il contesto del 2017 a quello attuale. Quali 'erano le avversarie che affrontava quella Juventus e quali sono le avversarie di oggi? Quali erano le compagne di squadra della Glionna e quale è il roster di oggi? Nella Juve di oggi, quanto spazio avrebbe trovato la Glionna? Tra il 2017 ed oggi, calcisticamente parlando è passata un'era....in quella Juve giocava titolare tale Franssi, su....è infinitamente più difficile trovare spazio per una giovanissima oggi, che non 4 anni orsono. Infatti poi la Glionna è stata mandata in prestito perenne e salutata.

Sulla Beccari concordo, peccato per lei e noi che per una attaccante punta spunti fuori il solito discorso, l'atleticità, in un contesto assoluto rischia i essere il solito punto debole, come per la Bragonzi che difficilmente potrà ambire al ritorno alla Juve ed a differenza della Cantore che infatti il prossimo anno sarà nuovamente a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vedere una gara di Champions delle woman in uno stadio vero seppur quasi vuoto,mi ha fatto gustare appieno questa gara giocata molto bene dalle ragazze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

io   comunque  personalmente  Benny  Glionna   in  questo  stile  di  gioco  della  JW  di  quest'anno  ce  la  vedrei   moooooolto  bene  ...

Glionna non ho mica capito perché è stata venduta .boh

Ha una grinta che spacca tutto e non è vero che è scarsa tecnicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un 3-3 tra Chelsea e Wolfsburg che ha messo in evidenza 2 difese non proprio prive di sbavature. I 3 gol delle tedesche sono veri e propri regali delle Inglesi mentre il 3-2 e il 3-3 delle stesse Inglese hanno visto le Tedesche pasticciare non poco in mezzo all'area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sulla pagina Facebook del Servette femminile.. Questa dice che il risultato non rispecchia la partita.. 

In effetti se gliene facevamo cinque era più giusto .ghgh

PS: Qualcuno ha detto Cantore torna l'anno prossimo? Adoooooro  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.