Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juvecentus84

Derby di Torino decisi nel finale: una lunga storia (che sorride alla Juve)

Post in rilievo

34 minuti fa, bbagghins ha scritto:

Io ho in mente il gol di Trezeguet...

ricordo come piangevano i bovini a fine gara invocando il fuorigioco.. manco i regolamenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aiace ha scritto:

ricordo come piangevano i bovini a fine gara invocando il fuorigioco.. manco i regolamenti

Ricordo bene un patetico Novellino che frignava alla domenica sportiva volendo avere ragione,  nonostante tutti gli spiegassero che il regolamento era cambiato rispetto a prima .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Toro mi ha fatto soffrire così tanto da bambino (quando Pulici e Graziani erano due autentiche bestie nere per noi) che ogni vittoria centrata nel finale ha un sapore straordinario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ti sei dimenticato il più clamoroso: 1982/83, da 2-0 per noi a 3-2 per loro nei 5 minuti finali. 

Non nei minuti finali, la rimonta si concretizzò a metà del secondo tempo.

Curiosamente l'anno prima da 2-0 per loro fini 4-2 per noi con doppietta di Gaetano Scirea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.