Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Nedved sul rinnovo di Dybala: "Per la firma siamo vicinissimi. Siamo molto contenti, anche per quello che riguarda il campo. E' un giocatore troppo importante per questa squadra"

Post in rilievo

Non mi fido di Nedved ! è uno di quelli che dicono una cosa e dopo un'attimo fanno il contrario.

Vedere Dybala in panchina, mi piange il cuore e mi domando sempre cosa avranno in testa su Dybala "il gatto e la volpe" ( AA e PN)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AresTest ha scritto:

Eh infatti l'anno scorso clean sheet come se piovesse

Che vuol dire sto commento? Che cosa c'entra l'anno scorso? 

E che ragionamento sarebbe? 

L'assenza di Dybala non è condizione necessaria per un clean sheet. Altrimenti tutte le squadre del mondo che non schierano Dybala prenderebbero 0 gol.

Viceversa si notava sopra che tutte le volte che facciamo prestazioni solide e compatte vincendo con zero gol al passivo, Dybala era assente. Segno che siamo magari meno offensivi ma certamente non meno efficaci.

Se non sai cosa scrivere, non scrivere. Non è difficile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Non ho ricordanze di una trattativa così intricata per il rinnovo.

 

.ghgh

Non ho ricordanze dell'ultima volta che ho sentito il termine ricordanze..crazy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Sal94FinoAllaFine said:

Non ho ricordanze di una trattativa così intricata per il rinnovo.

 

.ghgh

Allora sei giovane e non hai vissuto i rinnovi di Del Piero! 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Che vuol dire sto commento? Che cosa c'entra l'anno scorso? 

E che ragionamento sarebbe? 

L'assenza di Dybala non è condizione necessaria per un clean sheet. Altrimenti tutte le squadre del mondo che non schierano Dybala prenderebbero 0 gol.

Viceversa si notava sopra che tutte le volte che facciamo prestazioni solide e compatte vincendo con zero gol al passivo, Dybala era assente. Segno che siamo magari meno offensivi ma certamente non meno efficaci.

Se non sai cosa scrivere, non scrivere. Non è difficile. 

Sei sicuro che sono io quello che non sa cosa scrivere?

A me dal tuo messaggio (uno screen-shot per non dimenticare) sembrava che fosse proprio l'assenza di Dybala la condizione necessaria

ma forse sarà solo un "caso" o magari non godi di buona stampa

 

image.thumb.png.9591a0bb025f05fa944e8e2f5d797056.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Samoa ha scritto:

Stanno trattando gli ultimi 20 € per capire chi ce li mette .doh

 

A rinnovo avvenuto bisognerà analizzare molto bene la cosa perché veramente veramente strana come trattativa

Che vuoi analizzare... Nessuno ti racconterà mai la verità. Ci sarà sempre una versione "ufficiale" e dovrai accontentarti di quella. Purtroppo.

 

Io spero che dal giorno successivo lo mettano sul mercato, perché non aggiunge nulla alla squadra.

Con Dybala in campo la squadra ha un raccordo migliore con le punte, o la punta. Vero.

Ma perché abbiamo un centrocampo insufficiente. 

Qui si preferisce puntare su Dybala invece che costruire un centrocampo all'altezza del compito.

Per esempio: ieri Locatelli era stanco e si vedeva.. mette Arthur e Ramsey, che non sono certamente due top-player e la squadra si alza. E troviamo un gol.

Il problema è che sono Arthur e Ramsey e non ci puoi costruire un reparto.. non li vedremo titolari contro l'inda.. non sono affidabili. 

Però il discorso vale: la qualità in mezzo, unita alla quantità, vale a mio avviso più di un solo giocatore. 

Poi vai a vedere il giocatore Dybala e ti accorgi che... mah... Manca sempre quel qualcosa. Sparisce nelle partite che contano, da diverso tempo ha una tenuta fisica insufficiente, salta fin troppe partite. È involuto negli anni.

 

Risultato: la tua mediana rimane insufficiente e tu hai puntato sul giocatore sbagliato. Questi sono gli errori che ti costano poi un titolo quando la competizione sale al massimo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AresTest ha scritto:

Sei sicuro che sono io quello che non sa cosa scrivere?

A me dal tuo messaggio (uno screen-shot per non dimenticare) sembrava che fosse proprio l'assenza di Dybala la condizione necessaria

ma forse sarà solo un "caso" o magari non godi di buona stampa

 

image.thumb.png.9591a0bb025f05fa944e8e2f5d797056.png

Ecco vedi? Ti sembrava.. e hai capito male! 

Te l'ho già scritto che hai capito male.

 

E non contento, insisti, nonostante ti abbia spiegato il mio pensiero (e attenzione eh non dovevo mica! Perché se non capisci quello che leggi, sono problemi solo tuoi.. dovresti tornare alle medie e ripetere analisi del testo).

 

Allora... Senti coso, non ho niente da aggiungere a quanto scritto sopra. Se vuoi capire bene, sennò va bene io stesso, sai che mi frega?

Che tipo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ecco vedi? Ti sembrava.. e hai capito male! 

Te l'ho già scritto che hai capito male.

 

E non contento, insisti, nonostante ti abbia spiegato il mio pensiero (e attenzione eh non dovevo mica! Perché se non capisci quello che leggi, sono problemi solo tuoi.. dovresti tornare alle medie e ripetere analisi del testo).

 

Allora... Senti coso, non ho niente da aggiungere a quanto scritto sopra. Se vuoi capire bene, sennò va bene io stesso, sai che mi frega?

Che tipo...

Sta tranquillo che io avevo capito benissimo ma non cè problema non vorrei distrarti dalla tua campagna pro Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, AresTest ha scritto:

Sta tranquillo che io avevo capito benissimo ma non cè problema non vorrei distrarti dalla tua campagna pro Dybala

Come ho scritto diverse volte non faccio "campagna", non devo prendere voti, non voglio influenzare nessuno, e nessuno prenderà mai sul serio quello che viene scritto qui, da me, da te, da chiunque. 

Io esprimo una mia idea precisa, che ho ben riassunto qui: 

2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Con Dybala in campo la squadra ha un raccordo migliore con le punte, o la punta. Vero.

Ma perché abbiamo un centrocampo insufficiente. 

Qui si preferisce puntare su Dybala invece che costruire un centrocampo all'altezza del compito.

Per esempio: ieri .... 

Però il discorso ha la sua validità: la qualità in mezzo, unita alla quantità, vale a mio avviso più di un solo giocatore. 

Poi vai a vedere il giocatore Dybala e ti accorgi che... mah... Manca sempre quel qualcosa. Sparisce nelle partite che contano, da diverso tempo ha una tenuta fisica insufficiente, salta fin troppe partite. È involuto negli anni.

Risultato: la tua mediana rimane insufficiente e tu hai puntato sul giocatore sbagliato. Questi sono gli errori che ti costano poi un titolo quando la competizione sale al massimo livello.

Non è una "campagna" pro/contro nessuno. È un'opinione. Unita al fatto che la squadra SENZA DYBALA è certamente meno offensiva, più coperta, ma non meno efficace.

Chiaramente se allo stesso tempo il CC gioca anche solo bene, non magnificamente, solo bene. Però togliendo un Dybala aggiungi un CC in più e questo si vede.
Io investirei quei soldi altrimenti. 

Ovviamente siccome non ho la palla di vetro, se Dybala mi diventa un Debruyne, un Hazard, un Modric, un Iniesta, un Messi, un Del Piero, un Totti, un Falcao, uno Zico, un Sivori, un Baggio... mi convince e cambio opinione. Puó essere? Certo tutto può essere. È probabile?  Hmm... 😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.