Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

(GDS) "Juventus, partenza horror: mai cosi male negli ultimi anni. I numeri parlano chiaro"

Post in rilievo

3 minuti fa, California ha scritto:

Insigne - Immobile - Chiesa

Insigne e immobile corrono più di Dybala e Morata?

La differenza a questi livelli e solo l’allenatore

Basta vedere il Napoli, stessa rosa= Europa League con Gattuso e ora probabile scudetto con Spalletti.
A meno che non mi vuoi sostenere che la differenza tra un Europa League è uno scudetto sia l’acquisto di Anguissa .ghgh 

Lo chiedi pure? Basta averli visti giocare.

Quante partite di Serie A ha saltato Oshimen lo scorso anno? Quante partite ha giocato solo spezzoni? .ghgh Ragazzi, seguitele le partite prima di fare questi paragoni.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, CaioMario73 said:

O.potresti aver capito male tu.... Io nn mi ritengo mai depositario di certezze...tu si?

se facessero sempre gli stessi movimenti il Liverpool retrocederebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il suo apporto, da uno definito top, è stato registrare la fase difensiva. Muoversi da squadra sotto questo aspetto.

Ma dopo 3 mesi di lavoro, un concetto su come arrivare a segnare di dovrebbe vedere. 

L impronta ha data....come sempre.....

Difesa e poi qualcuno là davanti segna 

Purtroppo x lui, nn ha la squadra del suo primo ciclo. E da uno intellettuale come lui, nn me l aspettavo. È ora che dia una sterzata al suo lavoro. Così nn si va da nessuna parte. Scelga 16 giocatori da questa rosa e lavori su questi assiduamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, causio70 ha scritto:

..e siamo a fine ottobre..a maggio?

Si concretizzerà verosimilmente quello che doveva accadere già l'anno scorso e che solo "l'imprevisto Faraoni" ha fatto saltare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, California said:

Insigne e immobile corrono più di Dybala e Morata? 

circa cento volte di più.

intendo corsa eh, non il passeggio di Dybala, sempre al trotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma Chiesa e' un attaccante esterno da 433. Per fare rendere Chiesa al meglio devi panchinare Dybala. Se Allegri vuole puntare sull'argentino, Chiesa continuera' sempre a rendere al di sotto delle sue potenzialita'.

Io sarei curioso di rivedere chiesa prima punta. Da solo ha il doppio della fame e del fiuto per i goal di morata e kean messi insieme. L'unico problema è che non ce lo vedo a giocare spalle alla porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

Allora magari misurali sulla capacita' di portare la nona/decima squadra d'Europa per fatturato in finale di Champions, da sfavorita, per ben 2 volte. Hai detto che non ti basi sui trofei, no? sefz Oppure misuralo sui soldi fatti incassare alla società nell'ambito del player trading, un indice abbastanza chiaro della capacita' di un allenatore di migliorare i propri giocatori.

Soprassiedo sul paragone coi campionati scandinavi, degno dei peggior antijuventini e che mette davvero tanta tristezza.

Anche cuper ha fatto due finali di champions da sfavorito. Anche simeone. Per me non è cuper non é sato un grande allenatore, simeone niente di speciale.

Poi sai, da incompetente non guardo il valore dei giocatori in milioni, ma come giocano e migliorano. Io a parte nocerino cossu e acquafresca non ho visto calciatori migliorare con allegri. Però ho visto tevez, ibra, ronaldo, zambrotta, inzaghi, pirlo e altri che idea avevano del mitico Max e del suo stile di gioco.

Ma certo non pretendo di avere la tua onniscienza e la tua capacità di giudizio.  Soprassiedi su quello che ti pare, magari anche sul dare patenti di tifo, o di anti questo anti l altro. Per giocare a questo gioco mi diverto di più con i bambini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, JVS ha scritto:

Ma Chiesa e' un attaccante esterno da 433. Per fare rendere Chiesa al meglio devi panchinare Dybala. Se Allegri vuole puntare sull'argentino, Chiesa continuera' sempre a rendere al di sotto delle sue potenzialita'.

Chiesa ha fatto le partite peggiori contro Roma e Inter, senza Dybala in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

Anche cuper ha fatto due finali di champions da sfavorito. Anche simeone. Per me non è cuper non é sato un grande allenatore, simeone niente di speciale.

Poi sai, da incompetente non guardo il valore dei giocatori in milioni, ma come giocano e migliorano. Io a parte nocerino cossu e acquafresca non ho visto calciatori migliorare con allegri. Però ho visto tevez, ibra, ronaldo, zambrotta, inzaghi, pirlo e altri che idea avevano del mitico Max e del suo stile di gioco.

Ma certo non pretendo di avere la tua onniscienza e la tua capacità di giudizio.  Soprassiedi su quello che ti pare, magari anche sul dare patenti di tifo, o di anti questo anti l altro. Per giocare a questo gioco mi diverto di più con i bambini

Quel Tevez che con Max ha segnato il piu' alto numero di gol in carriera in una sola stagione? Dai, ti sta antipatico Allegri, tutto qui. Non scrivere robe senza senso solo per giustificare un tuo gusto personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Io sarei curioso di rivedere chiesa prima punta. Da solo ha il doppio della fame e del fiuto per i goal di morata e kean messi insieme. L'unico problema è che non ce lo vedo a giocare spalle alla porta

Tanto neppure Morata e Kean sanno giocare spalle alla porta sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

Lo chiedi pure? Basta averli visti giocare.

Quante partite di Serie A ha saltato Oshimen lo scorso anno? Quante partite ha giocato solo spezzoni? .ghgh Ragazzi, seguitele le partite prima di fare questi paragoni.

Osimhen ha fatto 24 presenze di cui 8 da subentrato lo scorso anno. Quest’anno ha la coppa d’Africa quindi non ne farà molte di più.

Quindi 4-5 presenze di Osimhen in più sono la differenza tra l’Europa League e lo scudetto .ghgh 

Come ho già detto ieri, dai la nostra rosa a Spalletti e ti vince lo scudetto in carrozza pur essendo un allenatore normalissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Chiesa ha fatto le partite peggiori contro Roma e Inter, senza Dybala in campo. 

Con l'Inter Chiesa ha fatto bene (e c'era Dybala in campo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, royakan said:

eh, ragazzo mio, per te. semplicemente ti sbagli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, California ha scritto:

Osimhen ha fatto 24 presenze di cui 8 da subentrato lo scorso anno. Quest’anno ha la coppa d’Africa quindi non ne farà molte di più.

Quindi 4-5 presenze di Osimhen in più sono la differenza tra l’Europa League e lo scudetto .ghgh 

Come ho già detto ieri, dai la nostra rosa a Spalletti e ti vince lo scudetto in carrozza pur essendo un allenatore normalissimo 

Sai già dove sarà il Napoli a fine stagione? .ghghCon la Coppa d'Africa salterà 3-4 partite di Serie A. L'anno scorso doveva ambientarsi, e' stato infortunato per mezzo campionato. E poi ovviamente Spalletti e' più bravo di Gattuso. Ma non e' solo questo.

Comunque adesso pure Spalletti e' più bravo di Allegri. Seriamente mi chiedo come abbiano fatto i vari Mourinho Klopp Simeone Tuchel Pochettino Zidane Guardiola a perdere delle partite contro Allegri!!! Avevamo una Ferrari guidata come una Panda!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Inter Chiesa ha fatto bene (e c'era Dybala in campo).

Ha fatto bene quando è entrato Dybala, prima non molto. Ma sopra dicevi che gioca male quando sono entrambi in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ha fatto bene quando è entrato Dybala, prima non molto. Ma sopra dicevi che gioca male quando sono entrambi in campo. 

Dico che secondo me dal primo minuto soffriremo sempre con Dybala, Morata e Chiesa contemporaneamente in campo. Dal 65esimo in poi si gioca un'altra partita e io proprio auspico che uno tra Dybala e Chiesa venga fatto giocare nei secondi tempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai già dove sarà il Napoli a fine stagione? .ghghCon la Coppa d'Africa salterà 3-4 partite di Serie A. L'anno scorso doveva ambientarsi, e' stato infortunato per mezzo campionato.

Comunque adesso pure Spalletti e' più bravo del nostro allenatore. Seriamente mi chiedo come abbiano fatto i vari Mourinho Klopp Simeone Tuchel Pochettino Zidane Guardiola a perdere delle partite contro Allegri!!! Avevamo una Ferrari guidata come una Panda!!!!

Mi chiedo come abbia fatto Alessio Dionisi con il Sassuolo a battere Allegri in casa della Juve .ghgh 

E chissà come avrà fatto Andreazzoli con l’Empoli neopromossa a battere Allegri allo stadium .ghgh 

Lo vedi cosa provoca essere accecati dal fanatismo?

Allegri purtroppo per tutti quelli che amano la Juve non è all’altezza di costruire una grande squadra ne lo è mai stato.

Arrivederci e buona serata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Quel Tevez che con Max ha segnato il piu' alto numero di gol in carriera in una sola stagione? Dai, ti sta antipatico Allegri, tutto qui. Non scrivere robe senza senso solo per giustificare un tuo gusto personale.

No quel tevez che gli ha detto che era un cagone. Come Ronaldo. Se poi per te è merito di allegri se tevez segnava amen. Segnava anche con Conte, ferguson e altri. Baggio ha segnato moltissimo con mazzone, inzaghi con mondonico, papin in champions faceva sfracelli sotto la guida del celebre gili...  e potrei continuare. Non rispondi mai nel merito, estrapoli una frase per sviare la discussione, rispondi che scrivo cose senza senso, dai patenti di tifo, ridacchi, cambi argomento...come i bambini. Contento tu..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ryan90 ha scritto:

Comunque bernsrdeschi 1000 volte meglio di rabiot come esterno sinistro il che è tutto dire ….😂

Del Rabiot di ieri sicuramente, nel primo gol c'è anche il suo zampino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, royakan said:

No quel tevez che gli ha detto che era un cagone. Come Ronaldo. Se poi per te è merito di allegri se tevez segnava amen.

il merito di allegri é averlo portato vicino a vincere tutto. altri non ci sono riusciti.

per questo allegri é meglio degli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Ad esempio su questo me la prendo con allegri .Rabiot non puo fare l’esterno sinistro .Dobbismo iniziare a mettere i giocatori nei propri ruoli

Eppure rabiot...se 3 allenatori su 3, piu deschamps ne parlano bene qualcosa di buono avrà. Un mistero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.