Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa: "La Juve si scopre fragile: da 29 anni non subiva tanti gol. Innegabile si paghi vecchi errori, in particolare un centrocampo non all’altezza delle ambizioni"

Post in rilievo

8 minuti fa, Tornello ha scritto:

Tra perdere il tuo miglior attaccante e aggiungere un centrocampista forte (in un reparto mediocre) per me fa molta più differenza in negativo la perdita del miglior attaccante. L'allenatore per me non incide così tanto quando il materiale umano è quello che è. La squadra è più debole dell'anno scorso (finiti quarti all'ultima giornata); perso Ronaldo andava preso almeno un altro centrocampista di livello e un centravanti vero e affidabile tipo Dzeko o simili, così sei più debole come valori sul campo.

Ah, allora potevamo lasciarci Pirlo e spendere la differenza in un calciatore serio.

 

Averlo saputo prima.

 

Poi che dallo scorso anno a quest’anno facciano tutti più schifo, immagino che non conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Certo. Però come ho detto tutte le squadre che arrivano dal quinto posto in giù perdono contro squadre inferiori (e non 2/3 volte ma più volte, 2/3 volte può accadere agli squadroni non ad una squadra che ambisce al quarto posto). Non è questione di essere più forti o meno ma di avere una rosa male allestita o piena di giocatori mediocri. 

La Lazio per dire oggi potrebbe pure essere di nuovo dietro di noi, Sarri è incapace? Avrá delle colpe ma la rosa è quella che è, non potrá mai puntare allo scudo ma è tanto se arriva quarto (ed è scontato che perderanno una marea di punti con squadre che gli arriveranno dietro)

 

Poi che Allegri finora abbia deluso è ovvio, ma io da questa squadra non mi aspetto nulla di buono a prescindere (col Verona per dire ci perdemmo con Sarri e con Pirlo facemmo 2 pari, nessuno ci capisce nulla contro questi?)

oggi contro il verona siamo sotto di 2 gol

squadra sconclusionata

i giocatori non sanno cosa fare come in tutte le altre partite

chi dovrebbe spiegarlo?

l'allenatore negli allenamenti

ed i giocatori rendono al di sotto delle loro possibilità

insicurezza e quant'altro

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

oggi contro il verona siamo sotto di 2 gol

squadra sconclusionata

i giocatori non sanno cosa fare come in tutte le altre partite

chi dovrebbe spiegarlo?

l'allenatore negli allenamenti

ed i giocatori rendono al di sotto delle loro possibilità

insicurezza e quant'altro

 

 

 

Il Verona stava 2-0 pure contro Il Milan, ha fatto 4 goal alla Lazio, battuto la Roma e pure contro l' Inter aveva dominato fino a 20vdalla fine.

Cosa speravi che potessero fare oggi sta banda di pipponazzi secondo te? Quali possibilità?

Io l'ho data per persa giá da ieri. Fai tu.

 

Magari richiamiamo gli allenatori precendenti che non ci hanno mai vinto o quelli delle altre squadre che hanno fatto * lo stesso contro di loro?

 

Questi giocatori sono degli scarponi quando lo capiremo sará troppo tardi (tanto ne abbiamo cambiati giá 3 di allenatori, poveri cuccioli, loro sono grandi giocatori male utilizzati.  .doh )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Certamente il nostro centrocampo per valore assoluto è superiore a quello delle tre squadre che citi, ma è mal assortito e di conseguenza questa difficoltà del reparto a girare nel modo giusto, incide anche sul rendimento degli altri due settori. Insomma, siamo messi molto male. 

ulteriore prova oggi che la squadra è sconclusionata

i giocatori non hanno schemi, non sanno cosa fare

da qui derivano insicurezza ed errori

continuare a difendere il nostro allenatore è avere il prosciutto sugli occhi

qualunque altra società lo avrebbe già esonerato

ma il suo lungo ed oneroso contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Verona stava 2-0 pure contro Il Milan, ha fatto 4 goal alla Lazio, battuto la Roma e pure contro l' Inter aveva dominato fino a 20vdalla fine.

Cosa speravi che potessero fare oggi sta banda di pipponazzi secondo te?

Io l'ho data per perda giá da ieri 

 

Magari richiamiamo gli allenatori precendenti che non ci hanno mai vinto o quelli delle altre squadre che hanno fatto * lo stesso contro di loro?

 

Questi giocatori sono degli scarponi quando lo capiremo sará troppo tardi

 

ma cosa vuoi richiamare

non esistono solo quei due

una partita persa ci può stare per sfortuna, o altro

quando cominciano a diventare tante, delle domande ci si devono porre

dare la colpa solo ai giocatori è sbagliato

non sanno cosa fare, mancanza di schemi,  quindi insicurezza ed errori a caterva

chi ha giocato a calcio lo sa bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ma cosa vuoi richiamare

non esistono solo quei due

una partita persa ci può stare per sfortuna, o altro

quando cominciano a diventare tante, delle domande ci si devono porre

dare la colpa solo ai giocatori è sbagliato

non sanno cosa fare, mancanza di schemi,  quindi insicurezza ed errori a caterva

chi ha giocato a calcio lo sa bene

Non esistono solo quei due e con questo materiale umano non esiste nessuno buono a farli rendere. 

Quando perdi tanto le risposte sono ovvie. Sei scarso (e questi perdevano tanto pure quando erano leggermente più decenti o avevano Ronaldo, figuriamoci adesso).

 

Se uno non sa fare uno stop o sbaglia passaggi ad un metro non c'è allenatore che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non esistono solo quei due e con questo materiale umano non esiste nessuno buono a farli rendere. 

Quando perdi tanto le risposte sono ovvie. Sei scarso (e questi perdevano tanto pure quando erano leggermente più decenti o avevano Ronaldo, figuriamoci adesso).

 

Se uno non sa fare uno stop o sbaglia passaggi ad un metro non c'è allenatore che tenga.

e che ne sai che non esisterebbero allenatori capaci di far rendere al meglio i nostri?

ovvio che non abbiamo una rosa per vincere il campionato

ma domandati come mai bonucci e chiellini in altre partite come in nazionale sono stati dei fenomeni

come mai Cuadrado e sandro sono stati tra i migliori in alcune partite precedenti

il problema vero, chi ha giocato a calcio lo sa bene, se manca una guida tecnica i giocatori sono insicuri, non sanno

cosa fare, lenti e quindi errori a ripetizione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, umbertoI ha scritto:

e che ne sai che non esisterebbero allenatori capaci di far rendere al meglio i nostri?

ovvio che non abbiamo una rosa per vincere il campionato

ma domandati come mai bonucci e chiellini in altre partite come in nazionale sono stati dei fenomeni

come mai Cuadrado e sandro sono stati tra i migliori in alcune partite precedenti

il problema vero, chi ha giocato a calcio lo sa bene, se manca una guida tecnica i giocatori sono insicuri, non sanno

cosa fare, lenti e quindi errori a ripetizione

 

Proviamone tremila allora, sia mai che cambiano 27 allenatori forse uno riesce a farli arrivare terzi per sbaglio.

 

La guida tecnica sta cambiando ogni anno, forse non te ne sei accorto e si peggiora sempre di più smembrando la rosa.

 

Poi sto continuo scrivere "chi ha giocato a calcio lo sa" scusami ma è un'argomentazione ridicola. Scrivi "ho ragione, io, tu no" a sto punto.

 

Per fortuna che adesso è entrato Kulu, quanta qualitá che abbiamo.  .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

eludi il punto, ovvero che abbiamo una squadra che si fa sovrastare da chiunque fisicamente e non si muove, gioca da ferma

lo vedi ciò o no che chiunque si muove tranne noi e giochiamo da fermi?

Si, lo so. Ma stanotte dormo lo stesso nonostante lo schifo che abbiamo visto anche oggi, l'incazzatura sul momento ci sta, poi passa, anzi mi era passata già durante. Ma farne un dramma fino a tal punto mi sembra eccessivo. Prima ho letto che hai scritto che ti prenderai una pausa, penso sia una scelta saggia da parte tua. Inutile star lì con l'elmetto per gente che è la prima a fregarsene come è per Agnelli e i giocatori che vanno in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Proviamone tremila allora, sia mai che cambiano 27 allenatori forse uno riesce a farli arrivare terzi per sbaglio.

 

La guida tecnica sta cambiando ogni anno, forse non te ne sei accorto e si peggiora sempre di più smembrando la rosa.

 

Poi sto continuo scrivere "chi ha giocato a calcio lo sa" scusami ma è un'argomentazione ridicola. Scrivi "ho ragione, io, tu no" a sto punto.

 

Per fortuna che adesso è entrato Kulu, quanta qualitá che abbiamo.  .sisi

 

sbagliatissimo cambiare guida tecnica ogni anno

ogni allenatore ha bisogno di tempo per impostare le sue idee di gioco

inoltre avrebbe bisogno di giocatori adatti

questo non vuol dire che Sarri o Pirlo mi siano piaciuti

ma quando si fa una scelta bisognerebbe portarla avanti

comunque sei soddisfatto della guida tecnica di oggi?

buon per te, non per me e continua pure a criticare solo i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia domanda è: come fa una squadra quotata in borsa come la Juve, la più forte in Italia e una squadra importante in Europa, con il bacino di tifosi più grande in Italia.... A non voler (perché a questo punto non si tratta più di incapacità ma VOLONTÀ) investire sul centrocampo???????

Allora è la Juve stessa che si vuole autoaffondare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

sbagliatissimo cambiare guida tecnica ogni anno

ogni allenatore ha bisogno di tempo per impostare le sue idee di gioco

inoltre avrebbe bisogno di giocatori adatti

questo non vuol dire che Sarri o Pirlo mi siano piaciuti

ma quando si fa una scelta bisognerebbe portarla avanti

comunque sei soddisfatto della guida tecnica di oggi?

buon per te, non per me e continua pure a criticare solo i giocatori

Io non sono soddisfatto di nulla, forse non te ne sei accorto. Ho scritto che da 3 anni non ne imbrocchiamo una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cambiarli quasi tutti mai più gente alla rabiot e ramsey senza spina dorsale ieri rabiot rideva in panchina e persdevamo 2 a 0....., torniamo a puntare sugli uomini alla conte davids vidal lichstainer gente che Arava il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.