Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

GdS: "Soulè, dall’U23 all’Argentina. Così dice no all’azzurro. Il trequartista del 2003 chiamato in nazionale. Motivo? Bruciare la Figc"

Post in rilievo

vorrei spiegare ai sapientoni del forum che se l'argentina lo ha convocato x sottrarlo alle mire italiane significa che il giocatore potenzialmente è forte tanto da considerare x lui una possibile chiamata in nazionale.....e gli argentini vogliono poterlo convocare loro.......altro che serie c e serie zeta!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...mi pare che Bentancur e Rabiot giochino titolari nelle loro rispettive nazionali ma noi vorremmo che sloggiassero dalla Juve poiché il nostro centrocampo, con loro, fa acqua dappertutto.
Dunque se convocano Soulè o insiemelè non vuol dire nulla...forse in Argentina potrebbe diventare titolare ma poi magari alla Juve gioca male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

vorrei spiegare ai sapientoni del forum che se l'argentina lo ha convocato x sottrarlo alle mire italiane significa che il giocatore potenzialmente è forte tanto da considerare x lui una possibile chiamata in nazionale.....e gli argentini vogliono poterlo convocare loro.......altro che serie c e serie zeta!!!!!!

Per quanto possa sembrare impossibile ma davvero qualcuno sta scrivendo sta roba.

Hai fatto bene a spiegarlo, forse ora se ne renderanno conto.

Non c'è nulla da fare, per alcuni la voglia di criticare e spalare melma sempre e cmq è maggiore della voglia che hanno di trombare.

Preoccupante direi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kohler ha scritto:

Non credo proprio che il motivo sia quello, mica è una gara a chi lo chiama prima lo prende

Se fa anche solo un minuto in Nazionale maggiore poi non potrà essere convocato da nessun altra nazionale. E' una strategia, ci sta. Tra l'altro dimostra che comunque il suo talento si vede, non gli servirà adesso ma in futuro chissà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, robertotn ha scritto:

Quoto e straquoto  soprattutto la prima riga e mezzo...

Personalmente mi ha sempre dato fastidio la cosiddetta "naturalizzazione per motivi di discendenza famigliare" insomma  gli oriundi.    Ho fatto una breve ricerca e scoperto che sono quasi una cinquantina gli Stranieri che hanno indossato la maglia azzurra.

Come hai ben scritto dagli Altafini agli Angelillo agli Schiaffino fino ad arrivare ai Thiago Motta e ai Jorginho  han ben poco a che vedere con la nostra Nazione. Sono argentini , brasiliani, uruguagi... e a mio avviso non avrebbero dovuto e non dovrebbero giocare con la nostra nazionale. E poco mi importa se hanno contribuito a qualche successo.

Poi ognuno la vede a modo suo.

Diciamo che in casi del passato era un po' diverso. Probabilmente diversi erano figli di migranti italiani (o avevano nonni italiani) ed in casa magari "parlavano" davvero italiano e si sentivano ancora italiani. Oggi invece sanno solo di avere discendenti italiani, con famiglia totalmente argentina da diverse generazioni. Di italiano in alcuni è rimasto solo il cognome ed in altri neanche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Icarius ha scritto:

Per quanto possa sembrare impossibile ma davvero qualcuno sta scrivendo sta roba.

Hai fatto bene a spiegarlo, forse ora se ne renderanno conto.

Non c'è nulla da fare, per alcuni la voglia di criticare e spalare melma sempre e cmq è maggiore della voglia che hanno di trombare.

Preoccupante direi...

sono i soliti che davano del taglialegna,pippone e paracarro a romero ......poi abbiamo visto che giocatore era......e quanto poteva farci comodo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

sono i soliti che davano del taglialegna,pippone e paracarro a romero ......poi abbiamo visto che giocatore era......

Infatti.

Lo fanno per sport credo.

Si divertono così, beati loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Infatti.

Lo fanno per sport credo.

Si divertono così, beati loro.

avevano fatto la stessa cosa con chiesa.........poi alcuni hanno ammesso l'errore...i più hanno spostato le loro cattiverie su atri giocatori......poverini quanto mi fanno pena.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, aiace ha scritto:

A dispetto dei soliti pessimisti che parlano di fallimento del progetto U23, dopo nemmeno tre stagioni oggi abbiamo almeno tre giocatori che, potenzialmente potrebbero essere il centrocampo del futuro a costo zero Soulé, Ranocchia e Fagioli, dimenticando Nicolussi che viene da un grave infortunio. Certo devono non solo mantenere le promesse, ma fare il famoso salto di qualità. Il progetto è un’idea vincente e in futuro sarà l’arma in più.

PS certo che se Soulè valesse solo la metà di Di Maria...

Da vabbè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto più che naturale.

Trovo meno naturale - e non è il caso di questo ragazzo - quando scelgono l'Italia perché non filati di striscio dalla Nazionale del loro paese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

avevano fatto la stessa cosa con chiesa.........poi alcuni hanno ammesso l'errore...i più hanno spostato le loro cattiverie su atri giocatori......poverini quanto mi fanno pena.....

Perchè pena?

Io godo nel vedere quanto siano lobotomizzati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, salvo29 ha scritto:

In Premier avrebbe già esordito.. da noi farà 30 prestiti e poi forse potrà sedersi in panchina.

Su questo aspetto bisogna migliorare. Se uno ha potenzialità, bisogna provarlo subito

Qualche volta può funzionare, a volte invece rischi di bruciare un giocatore.

Ricordo un giovanissimo Criscito contro Totti... Dopo essere stato umiliato dal pupone praticamente non giocò più nella Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambizioso ma poco furbo. Capisco l'emozione di giocare con Messi, ma spero che sia conscio che questa rimarrà l'unica convocazione della sua carriera e giocherà al massimo 5 minuti. Peccato, con la nazionale italiana avrebbe avuto molte più possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rux ha scritto:

Se fa anche solo un minuto in Nazionale maggiore poi non potrà essere convocato da nessun altra nazionale. E' una strategia, ci sta. Tra l'altro dimostra che comunque il suo talento si vede, non gli servirà adesso ma in futuro chissà.

Magari la sua volontà è di giocare nell'Argentina che è la sua nazione poi certo se arriva a trent'anni e lo chiama l'Italia come Toloi magari accetta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 considerazioni

1) la squadra under 23 serve e questa ne è la prova provata

2) il campionato italiano è un mondo di vecchi dove un giocatore del genere non riuscirà mai ad esprimersi

3) il ragazzo diventerà carne da plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.