Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

De Ligt post Fiorentina: "Mi diverto ad affrontare attaccanti forti come Vlahovic. Oggi abbiamo fatto bene. Qui sono cresciuto molto tatticamente"

Post in rilievo

1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ha solo giocato contro i campioni d'Europa ma probabilmente troppo poco per definirlo big match...

 

si parlava di campionato o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

Prestazione di Vlahovic penosa...pompatello il ragazzo

piuttosto mi tengo morata che mi costa la metà e non è certo peggio del fiorentino.

Guarda che la partita la davano su Dazn. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci portano i 150 milioni della clausola glielo porto io col fiocchetto a bordo di una carriola. Buoni centrali di difesa si trovano in giro a prezzi accessibili e col resto ci si rifà il centrocampo come Dio comanda. Per noi sarebbe un upgrade spaventoso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Guarda che la partita la davano su Dazn. 

Esatto....io non sono un fan di Vlahovic ma ieri ha dimostrato di essere forte lottando su ogni pallone. Se poi chi non ha visto la partita vuol credere alla solita propaganda di regime secondo la quale chi gioca contro di noi fa sempre grandi partite ottenendo meno di quanto meriterebbe (la viola non ha fatto un tiro in porta ed ha prevalentemente palleggiato a 50 mt dalla nostra porta) allora Vlahovic ha giocato male e non ha sfruttato un sacco di occasioni da gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, aiace ha scritto:

E tu hai preso in considerazione che non ha giocato nessun Big Match? Uno come lui non può stare fuori in certe partite.

No non me n'ero accorto. È una domanda solo per Allegri.

Per me ancora non si fida al 100%

27 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Se ci portano i 150 milioni della clausola glielo porto io col fiocchetto a bordo di una carriola. Buoni centrali di difesa si trovano in giro a prezzi accessibili e col resto ci si rifà il centrocampo come Dio comanda. Per noi sarebbe un upgrade spaventoso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su questo punto sono molto d'accordo.

Un centrale con oltre 100 mln di valutazione è da capitalizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, aiace said:

si parlava di campionato o sbaglio?

Sbagli visto che non stava scritto da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ciumbia ha scritto:

Prestazione di Vlahovic penosa...pompatello il ragazzo

piuttosto mi tengo morata che mi costa la metà e non è certo peggio del fiorentino.

Morata è totalmente diverso. 

Tecnicamente è forse più forte Morata.. ma ti fa penare! Sta sempre per terra.. non supera l'avversario né di tecnica, né di velocità né di fisico! Perché non ha cazzimma.

Ieri Vlaovic non ha avuto occasioni faccia alla porta e questo dice tanto sulla prestazione del marcatore (l'olandese), però spalle alla porta le ha prese quasi tutte lui senza farsi spostare. 

Presenza fisica totalmente diversa.. kili e centimetri in più..

Noi siamo stati bravi a togliere la profondità, stando un po' bassi, così Vlaovic è stato risucchiato. Ma Morata ieri rimbalzava contro Milenkovic eh e poi contro un'altro quando il viola è uscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Non vale settanta milioni .e ne credo  la juve attualmente possa spendere tale cifra per un solo elemento

 

2 ore fa, Zizkov ha scritto:

Insomma, io ero scettico sul serbo perché una stagione buona non basta ma devo dire che osservandolo ieri mi ha dato l'idea di un gran potenziale e con la penuria di attaccanti forti, giovani e sul mercato cercherei di andare a prenderlo, 21 anni ed è in grado di fare reparto da solo, non avrà la tecnica di Van Basten ma ha grande potenza, velocità buona e soprattutto personalità e fame di arrivare Chiesa style.

Due verità. Fa reparto da solo.

Non vale 70mln. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Che deve fare di più? È già nettamente il più forte che abbiamo, se poi gli vengono preferiti altri non è colpa sua. Prova ne sia che, nonostante sia il più giovane, quando gioca con un altro destrorso a doversi adattare sul centro sinistra è lui, mica Bonucci con tutta la sua esperienza e la sua leadership (a parole). 

Questa poi... 

Ci sono gerarchie. Bonucci e Chiellini sono sopra de Ligt ancora. Quindi ancora non può avere lui il trattamento preferenziale.

 

Poi non ho capito.. molti scrivono che verrà venduto, che senza il decreto crescita è impagabile.. quindi dov'è il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questa poi... 

Ci sono gerarchie. Bonucci e Chiellini sono sopra de Ligt ancora. Quindi ancora non può avere lui il trattamento preferenziale.

 

Poi non ho capito.. molti scrivono che verrà venduto, che senza il decreto crescita è impagabile.. quindi dov'è il problema?

Se Bonucci fosse più capace di De Ligt, verrebbe adattato lui sul centro sinistra in virtù della sua maggiore esperienza.

Invece De Ligt è superiore a Bonucci in ogni singolo fondamentale, difensivo, offensivo e di personalità, ma lo status di "senatore" dell'italiano impone la sua titolarità.

Le gerarchie di cui parli non sono dovute al talento, ma all'anzianità, ed è proprio questo ciò che affossa le squadre a fine ciclo: se si vuole evitare di fare un decennio come quello dell'Inter post triplete, la transizione va fatta nel modo più rapido possibile. 

Per quando riguarda l'ipotetica cessione, io non sono tra quelli che ci credono; anzi, credo che resterà con noi a lungo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è pensabile uno scenario simile, almeno non nel 2022. Bonucci e Chiellini avranno un altro anno in più, poi ci sarebbe solo Rugani... C'è troppo da fare tra centrocampo e attacco, senza dimenticare i terzini, per doversi preoccupare anche di rifare la difesa centrale; non scherziamo. 

Non è pensabile dal punto di vista della Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questa poi... 

Ci sono gerarchie. Bonucci e Chiellini sono sopra de Ligt ancora. Quindi ancora non può avere lui il trattamento preferenziale.

 

Poi non ho capito.. molti scrivono che verrà venduto, che senza il decreto crescita è impagabile.. quindi dov'è il problema?

Ma gerarchie de che? Vabbè che stiamo in Italia dove nel ventunesimo secolo esiste ancora la piaga del nepotismo e della raccomandazione, ma veramente qua si sta parlando di un giovane che dovrebbe far panchina ad uno che, con tutto il rispetto per Giorgio è a fine carriera e tira avanti solo per il mondiale e che quando fa due scatti si infortuna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Non è pensabile dal punto di vista della Juve... 

La Juve con Raiola ha ottimi rapporti. Quando andò via Pogba la Juve era d'accordo e riteneva fosse conveniente, adesso ne dubito. 

O almeno lo spero 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Speriamo possa restare e continuare a migliorare in bianconero 

Mi sbaglierò ma è cambiato il nostro approccio al mercato. I ragazzi giovani, diciamo nuderà 28/30, non li vendiamo più. D’altra parte con prenderemo più i Ronaldo, ovvero top conclamati, ma anche più banalmente i ramsey, ovvero occasioni con 30nni a parametro zero.

I Chiesa e i de Ligt non li vendiamo più, Fabiola permettendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Alan Kj ha scritto:

È comunque più tecnico di Nesta con la palla tra i piedi, dato che è scuola Ajax e per un certo periodo di tempo ha fatto il cc (fino ai 16-17  anni).

Di fatto spazza la palla invece di giocarla….

quindi di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Uno spreco enorme doverlo vedere far panchina...

Visto chi gioca al suo posto poi...

Per adesso deve continuare ad allacciare le scarpette a bonucci e chiellini .ok difesa migliore d'Europa dimostrato all'ultimo Europeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nandonà ha scritto:

Per adesso deve continuare ad allacciare le scarpette a bonucci e chiellini .ok difesa migliore d'Europa dimostrato all'ultimo Europeo

Quindi abbiamo vinto l'europeo per loro due...mentre siamo a centro classifica per colpa dei loro compagni alla Juve...

 

Lo scorso anno in campionato, anche i regali di Chiellini negli scontri diretti col Napoli ci hanno costretto a sperare in Faraoni e soci...

 

De Ligt, nonostante l'età, il suo livello lo ha dimostrato da un pezzo.

Non esiste una sola ragione per cui debba accomodarsi in panchina in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri prestazione da vero leader difensivo annullando un cliente scomodo come Vlaovic e dando un punto di riferimento a Rugani.

D'altra parte è il miglior difensore abbiamo, giovane forte e davvero completo. 

Se la Juve dovesse fare la quazzata epocale di venderlo non deve partire per meno di 100Ml..ma spero fortemente di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nandonà ha scritto:

Per adesso deve continuare ad allacciare le scarpette a bonucci e chiellini .ok difesa migliore d'Europa dimostrato all'ultimo Europeo

Devono dimostrarlo alla Juve. Ciò che hanno fatto all'Europeo fa già parte del passato e da allora stan facendo entrambi abbastanza hahare, a differenza di De Ligt. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex101974 ha scritto:

Esatto....io non sono un fan di Vlahovic ma ieri ha dimostrato di essere forte lottando su ogni pallone. Se poi chi non ha visto la partita vuol credere alla solita propaganda di regime secondo la quale chi gioca contro di noi fa sempre grandi partite ottenendo meno di quanto meriterebbe (la viola non ha fatto un tiro in porta ed ha prevalentemente palleggiato a 50 mt dalla nostra porta) allora Vlahovic ha giocato male e non ha sfruttato un sacco di occasioni da gol

Vale gli ottanta milioni che chiede broccolino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Morata è totalmente diverso. 

Tecnicamente è forse più forte Morata.. ma ti fa penare! Sta sempre per terra.. non supera l'avversario né di tecnica, né di velocità né di fisico! Perché non ha cazzimma.

Ieri Vlaovic non ha avuto occasioni faccia alla porta e questo dice tanto sulla prestazione del marcatore (l'olandese), però spalle alla porta le ha prese quasi tutte lui senza farsi spostare. 

Presenza fisica totalmente diversa.. kili e centimetri in più..

Noi siamo stati bravi a togliere la profondità, stando un po' bassi, così Vlaovic è stato risucchiato. Ma Morata ieri rimbalzava contro Milenkovic eh e poi contro un'altro quando il viola è uscito

In Europa ti devi aspettare difensori del livello di De Ligt. Se un giocatore viene completamente annullato da lui come ieri, non è da Juve.

Non a caso, una volta cercavamo di prendere chi segnava contro di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ieri prestazione da vero leader difensivo annullando un cliente scomodo come Vlaovic e dando un punto di riferimento a Rugani.

D'altra parte è il miglior difensore abbiamo, giovane forte e davvero completo. 

Se la Juve dovesse fare la quazzata epocale di venderlo non deve partire per meno di 100Ml..ma spero fortemente di no.

Il problema di vendere i giocatori, anche per 100M, è che poi devi sostituirli.

Guarda Pogba.

I soldi poi li butti via, se non trovi sostituti all'altezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nate Fisher ha scritto:

Guarda che la partita la davano su Dazn. 

Infatti...ed ho potuto appurare che vlahovic non l'ha beccata mai per 90 minuti..non ha visto boccia..

zero tiri in porta tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, IoBiancoNero ha scritto:

Morata è totalmente diverso. 

Tecnicamente è forse più forte Morata.. ma ti fa penare! Sta sempre per terra.. non supera l'avversario né di tecnica, né di velocità né di fisico! Perché non ha cazzimma.

Ieri Vlaovic non ha avuto occasioni faccia alla porta e questo dice tanto sulla prestazione del marcatore (l'olandese), però spalle alla porta le ha prese quasi tutte lui senza farsi spostare. 

Presenza fisica totalmente diversa.. kili e centimetri in più..

Noi siamo stati bravi a togliere la profondità, stando un po' bassi, così Vlaovic è stato risucchiato. Ma Morata ieri rimbalzava contro Milenkovic eh e poi contro un'altro quando il viola è uscito

Vero...morata dovrebbe metterci più cazzimma...troppo molle in certe giocate

daccordo anche sulla diversità dei 2

morata è poco adatto a ricevere palloni spalle alla porta

vlahovic riesce un pò meglio in questo,ma ieri il fiorentino ha davvero dimostrato poco rispetto ai 70 milioni che chiedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.