Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

La Stampa - Camoranesi: “Juve credici, la squadra c’è, può ancora inseguire lo scudetto. Se a gennaio si troveranno a sei o sette punti dalla prima, nulla è precluso”

Post in rilievo

7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh se le vinciamo tutte di qui a Natale nei 4 ci siamo di sicuro a meno che l'Atalanta vinca sempre... ma deve incontrare oltre a noi anche il Napoli...

se da qui a natale fai 21 punti (son 7 partite)mette il pepe al chiulo a quelle davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Samoa ha scritto:

Un po di sano realismo sarebbe gradito.

 

Obbiettivo quarto posto.

Infatti .. e siamo a 6 punti dal terzo. Quindi ancora il treno non è passato. Quota 80 sono "solo" 21 vittorie

Poi se gli altri frenano e la quota scudo diventasse 83 come quota Sarri... Chissà... dipende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Infatti .. e siamo a 6 punti dal terzo. Quindi ancora il treno non è passato. Quota 80 sono "solo" 21 vittorie

Poi se gli altri frenano e la quota scudo diventasse 83 come quota Sarri... Chissà... dipende.

7 sulla terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lou 65 ha scritto:

idem. anche se sabato ho visto una juventus bloccata mentalmente. allegri deve accelerare i tempi di recupero mentale. il problema sta tutto lì. imho.

anche perché il disfattismo serve a niente. ma proprio a niente

Infatti e qui molti sono disfattisti a prescindere ormai regna solo il negagivismo più assoluto, non bisogna esaltarsi ma almeno stare calmi e veder le ose di volta in volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto la classifica, quanto la squadra.la speranza è che non sia questa la formazione titolare e, una volta trovata la quadra ,cambiamo ritmo.

 

I posti disponibili sono 2; il primo e il quarto.Io dico, Spalletti secondo e Lazio terza .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se da qui a natale fai 21 punti (son 7 partite)mette il pepe al chiulo a quelle davanti.

Bisogna guardare al 6 gennaio. Se le vinci tutte e 8 il distacco sarà meno della metà di quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se da qui a natale fai 21 punti (son 7 partite)mette il pepe al chiulo a quelle davanti.

Esatto,è l'unica opzione.Ma non credo che ne faremo 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fritz1108 ha scritto:

Esatto,è l'unica opzione.Ma non credo che ne faremo 21.

infatti son previsioni che lasciano il tempo che trovano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lou 65 ha scritto:

infatti son previsioni che lasciano il tempo che trovano.

Ma il problema per me è vincere con la Lazio... con l'Atalanta in casa sono più fiducioso... poi le altre 5 le devi portare a casa per forza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kranomed ha scritto:

vero...ora prova a immaginare che di giornate così ce ne vogliono altre 6/7 per recuperare tutti i punti persi! alla fine del campionato mancano 26/27 giornate...

anzi, ancora meglio, ti basti pensare che un impresa simile finirebbe su tutti gli almanacchi sportivi come la rimonta più storica di sempre!

io credo che al mondo non esista una squadra di calcio che è riuscita a recuperare uno svantaggio simile! non lo so per certo eh, ma ne sono abbastanza  sicuro..

già la rimonta che facemmo noi nel 2015/16 fu una cosa da mission impossible, ma era una juve moooolto diversa da questa, e anche le avversarie davanti erano mooolto diverse da quelle che sono davanti oggi.

ecco, se oggi ci fosse la juve del 2015/16, potrei anche crederci a un recupero , con ancora presenti  barzaglione, litchsteiner, pogba,khedira, marchisio, mandzukic  a guidare la carica!!

oh, se succede, ti verrò a offrire 3 giraffe di birra buona! 😅

Quell’anno il Napoli arrivo secondo a quota 82……quest’anno la Juve a 83 può anche arrivarci se mette giudizio, ma non credo possa fare di più.

La domanda è: nessuna altra scavallerà detta quota? Questo io non creto (cit.)……

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma siamo a 14 punti da 2 squadre, veniamo da 1 vittoria 1 pari e 2 sconfitte nelle ultime 4 di campionato

e xché skuliamo una partita al 91' in superiorità numerica, vai col teatrino di crederci e ci siamo anche noi? 

 

A stare zitti si fa + bella figura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, lou 65 ha scritto:

se da qui a natale fai 21 punti (son 7 partite)mette il pepe al chiulo a quelle davanti.

per mettergli pepe al * vuol dire che loro ne fanno quindici in sette partite o meno....che vuol, dire perderne minimo due a testa...perchè gli metti pressione a -6 ma gia a -9 non gliene può fregare di meno......e poi che sei a -6 tu non devi sbagliare mai e loro abbassare la media punti significativamente....l'inizio di campionato disastroso ha bruciato questo campionato non c'è altro da dire..e a me fa abbastanza incazzare perchè si sapeva sia il calendario sia che a Napoli avremmo avuto i sudamericani fuori eppure si è cominciato con una calma con una superficialità....come se quei punti alla fine non contassero e il campionato cominciasse dalla partita dopo il Napoli.....una vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti e qui molti sono disfattisti a prescindere ormai regna solo il negagivismo più assoluto, non bisogna esaltarsi ma almeno stare calmi e veder le ose di volta in volta...

Guarda io ero molto positivo ad inizio stagione , ma la squadra  Allegri e la società hanno preso tutto moooolto con comodo e come se cominciare bene non fosse importante....siamo a - 14 dalle prime che sono due....a rigor di logica per lo scudetto non c'è speranza. Ce lo siamo bruciato le prime tre giornate e poi con Sassuolo e Verona. Se poi le due davanti crollano è un alro discorso ma dopo un terzo di campionato la loro media punti può abbassarsi solo fino ad un certo punto...il Napoli ha avuto calendario favorevole fino qui probabilmente il Milan andrà avanti magari di poco...ma il Napoli avrà comunque una buona media....e giocano meglio di noi nonostante come rosa non siano superiori. Allegri fin qui è stato un vulnus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kranomed ha scritto:

ma metti anche che scoppino a metà marzo, e comincino a camminare, e noi invece cominciamo a correre forte, non li recuperiamo comunque dai 12 ai 15 punti! o magari riusciamo a recuperarli tutti o quasi , a una sola delle 2 che stanno davanti, a entrambe invece è impossibile....

oggi sarebbe bastato essersi trovati a 6/7  punti in più, e saremmo stati ancora in corsa! ma così no...

Ah giusto , noi a marzo voliamo cit.

ma sul serio avete speranza ??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì vabbè...

Per recuperare i punti dalle prime di dovrebbero vincere 10 partite di fila e le altre squadre ne dovrebbero perdere 5 su 10.

Entrambe le opzioni sono improbabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una squadra seria con un filotto di 10 vittorie consecutive non sarebbe impossibile.

Il problema è che noi non siamo una squadra seria e quel tipo di filotto è fuori dalla nostra portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gigle ha scritto:

Ah giusto , noi a marzo voliamo cit.

ma sul serio avete speranza ??? 

io no...appunto ho scritto quel post al fratello @lou 65 che nutre ancora delle speranze, beato lui! piacerebbe anche a me crederci, anche solo un po! anche solo l'1%! purtroppo in questo momento fatico anche a credere che centreremo il quarto posto, figurarsi se posso pensare alla vittoria del campionato!?

anzi, diciamo pure che se potessi firmare per il quarto posto ORA, firmerei senza pensarci un solo secondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Quell’anno il Napoli arrivo secondo a quota 82……quest’anno la Juve a 83 può anche arrivarci se mette giudizio, ma non credo possa fare di più.

La domanda è: nessuna altra scavallerà detta quota? Questo io non creto (cit.)……

Quest'anno è già tanto se arriviamo a 65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mk5 ha scritto:

Guarda io ero molto positivo ad inizio stagione , ma la squadra  Allegri e la società hanno preso tutto moooolto con comodo e come se cominciare bene non fosse importante....siamo a - 14 dalle prime che sono due....a rigor di logica per lo scudetto non c'è speranza. Ce lo siamo bruciato le prime tre giornate e poi con Sassuolo e Verona. Se poi le due davanti crollano è un alro discorso ma dopo un terzo di campionato la loro media punti può abbassarsi solo fino ad un certo punto...il Napoli ha avuto calendario favorevole fino qui probabilmente il Milan andrà avanti magari di poco...ma il Napoli avrà comunque una buona media....e giocano meglio di noi nonostante come rosa non siano superiori. Allegri fin qui è stato un vulnus.

Ma infatti non bisogna vivere di illusioni ma neanche demoralizzarsi e vedere sempre tutto negativo e critico... diciamo che abbiamo un forissimo handicap di partenza per esclusiva colpa nostra tra errori e partite scialbe e bastava davvero poco per stare attaccati al treno di quelle davanti che comunque stando andando forte anche troppo... c'è da dire che se continuano per tutto il campionato così sarà difficle prenderli naturalmente ma dobbiamo prima di tutto dare continuità di vittorie  e poi solondopo vedere se chi è davanti rallenta o meno il nostro obiettivo deve essere vincere prima di tutto poi magari sperare in una distanza nella sexonda parte di stagione piu ragionavole per mettere pressione a chi davanti pecca proprio nei momenti di massima pressione così da sfruttare la calma e l'equilibrio chr sa dare allegri... adesso fare pronostici o altro ha poco senso serve solo vincere e pian piano alzare la testa e vedere dove siamo.. certo vincere sempre non si può ma biosgna lottare fino alla fine sempre quello si è il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.